La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ma voi ce l'avete il mal di testa fisso il sabato e la domenica? io si
anche a me succede da un annetto a questa parte!! e mi sono accorta che il mal di testa mi viene quando il sabato o la domenica mattina dormo fino a tardi perchè poi mi alzo e sono già di cattivo umore perchè mi sembra di aver buttato via del tempo. allora ho preso l'abitudine di mettere la sveglia ad un'ora decente (tipo le 9:00) mi alzo e cerco di fare qualcosa che mi faccia piacere fare: un giro in centro o al mercato se è bel tempo, occuparmi della casa, ecc. in questo modo sento che le poche giornate non lavorative che ho per me mi fruttano qualche risultato...per me...e nn per il capo!!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#62
Klara, ho preso lo stesso accorgimento anche io e il mal di testa è diminuito.
Dormo meno ma mi godo di + la giornata!

#63
:P esatto!!! devo anche precisare che io non posso lamentarmi nel senso che durante la settimana le mie 7 ore al giorno le dormo tutte!! magari ci sono persone che per problemi di lavoro/impegni dormono molto meno durante la settimana e allora giustamente recuperano durante il we!!

P.S. o magari c'è qualcuno che come il nostro SUPER presidente del Consiglio non dorme mai e nonostante ciò è il migliore di tutti :D :D :D :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#64
se io dormissi 7 ore al giorno tutti i giorni sarei ko!!! Ma come fate?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#65
milla ha scritto:
tidelady ha scritto:
bubu ha scritto:
E' chiaro che mi riferivo in generali alle persone meno fragili (quindi non mi sembra che Milla lo sia).

a no tutt'altro!!! vero Milla?!?!? :wink:
non ho mica capito il senso della frase...con tutte queste negazioni...sarei fragile o no ??

comunque...dipende...
milla io quest'estate ho avuto per lo stress una crisi di tachicardia che mi ha costretta all'ospedale per 7 ore ... gliela avevo raccontata benissimo :)

vedrai che passa ..l'importante sarebbe capire al causa dello stress e diciamo smorzarla un pochino

#66
milla ha scritto:per lo yoga: anche il mio moroso me lo dice sempre...io lo farei anche, ma se fosse roba di pura meditazione, senza contorsionismi....l'idea di mettermi a testa in giù non mi fa impazzire...
Io invece ho proprio cercato uno che non fosse solo meditativo. Non le chiamerei contorsioni, è ginnastica dolce e ti assicuro che i muscoli lavorano e il cervello sta in santa pace! :D
Immagine
Immagine

#67
xxxxrobybis ha scritto:
milla ha scritto:
tidelady ha scritto:
a no tutt'altro!!! vero Milla?!?!? :wink:
non ho mica capito il senso della frase...con tutte queste negazioni...sarei fragile o no ??

comunque...dipende...
milla io quest'estate ho avuto per lo stress una crisi di tachicardia che mi ha costretta all'ospedale per 7 ore ... gliela avevo raccontata benissimo :)

vedrai che passa ..l'importante sarebbe capire al causa dello stress e diciamo smorzarla un pochino
Sono appena arrivata in studio...a casa avevo un po' di male al cuore...ho provato la pressione, e va bene, ma ho la frequenza a 65...

#72
milla ha scritto:
Sono appena arrivata in studio...
Allora ti sei persa il mio teorema dell'arancia :(

#74
Cla' ha scritto:
milla ha scritto:
Sono appena arrivata in studio...
Allora ti sei persa il mio teorema dell'arancia :(
Io l'ho perso! Ed ora sono curiosa!
Immagine
Immagine

#75
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:
milla ha scritto:
Sono appena arrivata in studio...
Allora ti sei persa il mio teorema dell'arancia :(
Io l'ho perso! Ed ora sono curiosa!
:shock: :shock:
Se domani sei ancora curiosa, te lo riscrivo ma in privato...
se l'ho cancellato c'è un motivo :oops: :lol: