La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
loremir77 ha scritto:
Colynn ha scritto:
loremir77 ha scritto: perchè ti colpisce l'avatar?? Prima di 1000 (millllllleeee) domande.. :mrgreen:
Gli avatar....buffi e colorati, ma con una loro precisa volontà di essere presi sul serio :lol: :lol:
beh... anche il tuo orsetto con la sua maglietta mica scherzano da quel lato lì!! :lol:
infatti :wink:
nell'ironia è la chiave di molte cose :wink: :wink: :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#33
domovoy ha scritto:
Renatone ha scritto: Domo ti dico cosa penso io di te ... così schiettamente ... secondo me scrivi cose giuste e nn (va virgolettato ... ovviamente è il mio giudizio) quindi nn ce l'ho con te ... penso cmq che nn potremmo mai diventare buone amiche perchè cmq usi sempre 1 pò di acido qua e là (mi sa che il tuo modo di fare) ... tu pensi di essere diretta e sincera, ma chi è come me può rimanerci male ... te lo dico e tu probabilmente nn cambierai ... cmq sappi che è così ... so che anch'io nn sono tra le tue preferite ... se vuoi dimmi serenamente il perchè ...

poi ci sono altri che mi fanno girare le palle e basta, come spesso accade anche nella vita reale :lol: :lol:

Enza
Enza semplicemente non abbiamo avuto voglia, entrambe, di conoscerci per cio' che siamo. L'acidita' in me onestamente sei la prima persona che mi dice di vederla, ma è possibile che lo sia diventata ultimamente!!!

Ti cheido scusa se ti ho fatto rimanere male per qualcosa ma ti assicuro che è stato involontario perchè non saprei assolutamente citarti una discussione avuta con te, cosa che non potrei dire con altre persone :wink:

Le mie preferenze, direi che neppure sul forum si capiscono perchè credo di aver discusso con tutti!!!! Quindi se sai di non essere tra le preferite ti spiace dirmi quali sono le mie preferite/i? Perchè mi sa che sei totalmente fuori strada!

Cio' che penso di te, come posso dirlo? Se vuoi ti sparo un commento a freddo ma che non ha nessun fondamento, so il tuo nome soltanto perchè ti firmi altrimenti non saprei neanche quello!
Di certo a volte mi chiedo se l'ingenuita' che mostri è reale o costruita, ma credo sia reale e questo mi fa tenerezza.


Aggiungo solo una cosa per Renato. L'ironia è una delle caratteristiche piu' belle dell'uomo.
la mia ingenuità è molto reale :oops:

due cose in generale già che sto scrivendo:

:arrow: Renato nn è mai del parere di girare i tacchi e andar via ... vi assicuro che è veramente pieno ... a noi dà molto fastidio vedere acidità, freddezza, cattiveria e tante altre cose che abbiamo visto qui ... ecco il perchè della sua decisione ... era già nell'aria da qualche tempo ... è arrivata la goccia che fa traboccare il vaso ... tutto qui ... io nn son d'accordo, ma mi guardo bene dall'insistere, senò stavolta son io a prenderle :lol: :lol: :lol:

:arrow: abbiamo ricevuto 1 pò di messaggi in privato ... beh troverei + giusto esprimere qui la "solidarietà" ...

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#34
Enza ha scritto: la mia ingenuità è molto reale :oops:
Enza
Questa caratteristica ti rende unica, spero per te che non la perderai mai! :wink:

#35
Devo essermi persa qualche topic :roll:
Comunque a me Enza e Renatone sono sempre piaciuti.
Non trovo giusti che Renato ci lasci :( .
Se ti stanno sulle scatole alcune persone ignorale, ma perchè dovresti non parlare più con nessuno?
Se ti stanno antipatici alcuni tuoi concittadini lasci la città? :wink:
Ciao
Sandra

#36
anche secondo mè da un pò il forum è diverso, ma per la felicità degli altri starò ancora quì :twisted: !!

è normale avere pensieri differenti e c'è chi più o meno riesce a esprimerli con compostezza e chi proprio vuole mettere il dito nella piaga...vabbè...ognuno ha pregi e diffeti... :lol:
io ho imparato a passare sopra a tante cose e adesso và meglio, cmq mi dispiace per la decisione di Renato però la rispetto!

ragazzi, sempre in gamba!! :D

#37
Renato non so cosa sia successo ma credo di capirti! Noto anch'io che il forum da un po' di tempo è cambiato ,non tanto per le persone che sono qui da diverso tempo ma più per alcune persone che si sono iscritte da poco e non hanno secondo me compreso a pieno l'utilità di questo forum!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#38
Non trovo giusti che Renato ci lasci .
Se ti stanno sulle scatole alcune persone ignorale, ma perchè dovresti non parlare più con nessuno?
Se ti stanno antipatici alcuni tuoi concittadini lasci la città?
QUOTO!!!!! perchè vuoi privare tutti della tua compagnia? per evitre alcune persone che reputi sgradevoli tagli i ponti anche con quelle persone che invece stimi e apprezzi!!
Noto anch'io che il forum da un po' di tempo è cambiato ,non tanto per le persone che sono qui da diverso tempo ma più per alcune persone che si sono iscritte da poco e non hanno secondo me compreso a pieno l'utilità di questo forum!!
io sono tra quelle iscritte da poco...se faccio qualcosa di sbagliato o inopportuno ditemelo :oops: :cry: :oops: :cry: :oops:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#39
klara ha scritto:io sono tra quelle iscritte da poco...se faccio qualcosa di sbagliato o inopportuno ditemelo :oops: :cry: :oops: :cry: :oops:
Klara il mio discorso non era riferito a te era solo per far capire che da poco tempo il forum è cambiato, sono cambiati gli argomenti trattati, ma non solo, sono cambiati anche i modi di trattare le persone, di chiedere e di dare consigli!! Questo non vuol dire che sia sbagliato ma solamente che il forum si sta evolvendo verso una direzione diversa dovuta anche dal fatto che adesso sono veramente in molti a scrivere .
:wink:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#40
:wink: capito :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#41
Enza ha scritto:
:arrow: abbiamo ricevuto 1 pò di messaggi in privato ... beh troverei + giusto esprimere qui la "solidarietà" ...

Enza
Io ho scritto un mp a Renato, ma non era per "esprimere solidarietà". Visto che ero intervenuta più di una volta nel topic sul lavoro, mi interessava capire se anche i miei messaggi avevano "contribuito" alla sua decisione. E non per "presunzione": semplicemente perché mi era venuto il dubbio (che mi balenava in testa da un po') che forse il tono di alcuni miei post potesse risultare per alcuni un po' troppo perentorio... e questo mi sarebbe dispiaciuto :(
Poi ho scritto che in ogni caso (toni perentori o no) mi spiace ogni volta che una persona lascia il forum perché, anche se la si pensa diversamente, dal confronto si può sempre ricavare qualcosa di buono, e che gli interventi in genere sono sempre in merito all'opinione e non alla persona che la esprime.
Tutto qui :wink:
Ultima modifica di Cla' il 16/11/05 15:38, modificato 1 volta in totale.

#42
EWOK ha scritto:non tanto per le persone che sono qui da diverso tempo ma più per alcune persone che si sono iscritte da poco e non hanno secondo me compreso a pieno l'utilità di questo forum!!
scusa se te lo dico ma questi discorsi mi fanno imbestialire, non significa nulla crea solo polemiche inutili, ci sono delle utilità che non abbiamo capito? Per favore...

Visto che io sono tra quelle che ha scritto privatamente a Renato per segnargli la mia solidarietà, lo dico anche qui:

Renato NON LASCIARE, il forum perderebbe sicuramente una voce utile e sicera!!!

#43
Cla' ha scritto:
Enza ha scritto:
:arrow: abbiamo ricevuto 1 pò di messaggi in privato ... beh troverei + giusto esprimere qui la "solidarietà" ...

Enza
Io ho scritto un mp a Renato, ma non era per "esprimere solidarietà". Visto che ero intervenuta più di una volta nel topic sul lavoro, mi interessava capire se anche i miei messaggi avevano "contribuito" alla sua decisione. E non per "presunzione": semplicemente perché mi era venuto il dubbio (che mi balenava in testa da un po') che forse il tono di alcuni miei post potesse risultare per alcuni un po' troppo perentorio... e questo mi sarebbe dispiaciuto :(
Tutto qui :wink:
:shock: guarda se vuoi apro un sondaggio su chi secondo voi sono le persone più gentili ed educate del forum e vedrai che stai fra i primi :lol:
tanto ormai i sondaggi vanno di moda... :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#44
picci ha scritto:
EWOK ha scritto:non tanto per le persone che sono qui da diverso tempo ma più per alcune persone che si sono iscritte da poco e non hanno secondo me compreso a pieno l'utilità di questo forum!!
scusa se te lo dico ma questi discorsi mi fanno imbestialire, non significa nulla crea solo polemiche inutili, ci sono delle utilità che non abbiamo capito? Per favore...

Visto che io sono tra quelle che ha scritto privatamente a Renato per segnargli la mia solidarietà, lo dico anche qui:

Renato NON LASCIARE, il forum perderebbe sicuramente una voce utile e sicera!!!
codina di paglia????? 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#45
Estratti.Naturali ha scritto:
Cla' ha scritto:
Enza ha scritto:
:arrow: abbiamo ricevuto 1 pò di messaggi in privato ... beh troverei + giusto esprimere qui la "solidarietà" ...

Enza
Io ho scritto un mp a Renato, ma non era per "esprimere solidarietà". Visto che ero intervenuta più di una volta nel topic sul lavoro, mi interessava capire se anche i miei messaggi avevano "contribuito" alla sua decisione. E non per "presunzione": semplicemente perché mi era venuto il dubbio (che mi balenava in testa da un po') che forse il tono di alcuni miei post potesse risultare per alcuni un po' troppo perentorio... e questo mi sarebbe dispiaciuto :(
Tutto qui :wink:
:shock: guarda se vuoi apro un sondaggio su chi secondo voi sono le persone più gentili ed educate del forum e vedrai che stai fra i primi :lol:
tanto ormai i sondaggi vanno di moda... :roll:
Non ho capito se è ironico o no :cry: :oops: e siccome ho già fatto la figura del giorno con la polenta&mozzarella di Ing preferisco non peggiorare la mia situazione :oops: