La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11896
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Lunaspina....è semplicemente favoloso!!! :shock: :shock:
col capello fonato poi...mi sa che farà strage di cuori!!! 8) 8) :lol:

complimenti... :wink:
Ha il ciuffo sulla fronte che è diventato lunghissimo... solo che non ho il coraggio di prendere in mano le forbici, ho paura che lui si agiti e lo "zac" finisca in faccia invece che sui capelli :wink:
Comunque mia suocera dice che le bimbe al parco già stravedono per lui :lol: :lol:
bello com'è non potrebbe essere altrimenti! :D
io li lascerei lunghi.... :wink:
Ma in fatti per ora sì... l'unica cosa è che gli finiscono negli occhi, e lui è sempre lì che se li stropiccia con le manine :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11897
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Ha il ciuffo sulla fronte che è diventato lunghissimo... solo che non ho il coraggio di prendere in mano le forbici, ho paura che lui si agiti e lo "zac" finisca in faccia invece che sui capelli :wink:
Comunque mia suocera dice che le bimbe al parco già stravedono per lui :lol: :lol:
bello com'è non potrebbe essere altrimenti! :D
io li lascerei lunghi.... :wink:
Ma in fatti per ora sì... l'unica cosa è che gli finiscono negli occhi, e lui è sempre lì che se li stropiccia con le manine :lol: :lol:
non posso neppure suggerirti una mollettina! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11898
simo76 ha scritto:Ma sul fasciatoio dove si stende il bimbo avete messo qualcosa di impermeabile (tipo quelle traversine da letto lavabili della coop, o semplicemente degli asciugamani? perchè immagino che, soprattutto i maschi, spesso bagneranno mentre li si cambia :roll:
ho dato a mia cognata un coprimaterasso di spugna e mi ha fatto le traversine in misura fasciatoio, ne avevo una decina.
Se la sporcava/bagnava lavatrice e via
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#11900
Andrea ha scritto:
alessia275 ha scritto:lui lacrima, si mette i miei, ma dei suoi nn ne vuole sapere....li odia quasi come il lenzuolo!
:shock: :shock:

se nn fosse per le misure direi che sono gemelli...

gli occhiali sono buttati nel box ormai senza più le lenti
le coperte sono arrotolate infondo al lettino, durano per le prime 2 ore di sonno profondo e quasi immobile, dopodichè se proviamo a ricoprirlo stai certa che alla prima capriola sentendosi trattenuto si sveglia...
Stesso problema con le coperte, noi avevamo risolto usando il sacco nanna, li trovavo da H&M.
Però se non vuole sentirsi costretto mi sa che non va bene..
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#11901
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:
alessia275 ha scritto:lui lacrima, si mette i miei, ma dei suoi nn ne vuole sapere....li odia quasi come il lenzuolo!
:shock: :shock:

se nn fosse per le misure direi che sono gemelli...

gli occhiali sono buttati nel box ormai senza più le lenti
le coperte sono arrotolate infondo al lettino, durano per le prime 2 ore di sonno profondo e quasi immobile, dopodichè se proviamo a ricoprirlo stai certa che alla prima capriola sentendosi trattenuto si sveglia...
Stesso problema con le coperte, noi avevamo risolto usando il sacco nanna, li trovavo da H&M.
Però se non vuole sentirsi costretto mi sa che non va bene..
per adesso fa così anche federico... a breve arriverà il sacco nanna e vediamo quale sarà la reazione...
per gli occhiali da sole dobbiamo pensarci: con gli occhi così chiari appena c'è + luce del solito si arrabbia!!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11902
Per abituarlo al sacco nanna nn ha mai avuto l'etá adatta per abituarsi. Cmq visto che fa freddo ora gli sto mettendo una tutina intera per dormire, ma gli da un fastidio povero....nn vuole più nemmeno mettersi i calzini! L'altr'anno lo facevo dormire con la calzamaglia, ma ho l'impressione che quest'anno nn se la farà infilare. Poi gli mettevo (e metterò) un body a maniche lunghe di lana e sopraun giacchetto di lana....sarà che io ho sempre i calori, ma la notte devo stare coperta!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11903
ieri tagliando dalla pediatra.

53 cm e 3,830 kg
. :shock:

ho chiesto anche sulle quantità di latte.. lei mi ha detto che la media 100 gr va bene ma devo diminuire 1 poppata.
già da un paio di gg mi segno gli orari e ieri ne ha fatte solo 6. :)
questo perchè dalle 20.30 si è svegliato alle 1.00. :shock:
mi ha pure detto di non dargli esattamente quella quantità.. ma di seguire anche lui e il suo bisogno. nel senso che se una volta ne prende 80 e un'altra 120 va bene lo stesso.

dal 2° mese si comincia con i vaccini. :?


:arrow: luna e steve mi rendete le vostre pass? pure io voglio vedere i cucciolini! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11904
hahaha sacco che..!?! ho visto la foto :lol:
e secondo voi il nanetto malefico si fa mettere la roba li? non ci provo nemmeno meglio che me li risparmi quegli € li.
per ora body e pigiama di cotone caldo, quando farà più freddo pigiama in pile e via, finchè nn becca il raffreddore andiamo così poi si vedrà, dovrà prima o poi imparare a dormire con le coperte...
Immagine


Immagine

#11905
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Lunaspina....è semplicemente favoloso!!! :shock: :shock:
col capello fonato poi...mi sa che farà strage di cuori!!! 8) 8) :lol:

complimenti... :wink:
Ha il ciuffo sulla fronte che è diventato lunghissimo... solo che non ho il coraggio di prendere in mano le forbici, ho paura che lui si agiti e lo "zac" finisca in faccia invece che sui capelli :wink:
Comunque mia suocera dice che le bimbe al parco già stravedono per lui :lol: :lol:
pensa che noi, che siamo un po' genitori degeneri, gli abbiamo tagliato i capelli con la macchinetta!!! :shock: :lol: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11906
luna..
lorenzo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O. :D :D :D
Veramente uno splendore di bimbo.. nell'ultima foto.. mi sembra la 117 è un amore.. :)

complimentisssssimi!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11910
Andrea ha scritto:hahaha sacco che..!?! ho visto la foto :lol:
e secondo voi il nanetto malefico si fa mettere la roba li? non ci provo nemmeno meglio che me li risparmi quegli € li.
per ora body e pigiama di cotone caldo, quando farà più freddo pigiama in pile e via, finchè nn becca il raffreddore andiamo così poi si vedrà, dovrà prima o poi imparare a dormire con le coperte...
eh, lo spero! il mio ora ha tre anni e le coperte stanno sempre da un lato, o in fondo, sopra di lui mai.
Ovviamente il sacco nanna non lo vuole più! :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.