La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Coniugazioni difficoltose.....:
Andrea sul divano mentre guarda la TV: "Mammaaaa, ho freddo mi sono scoprito!". Vado lì, lo copro bene e dopo cinque minuti lo chiamo per andare all'asilo: "Mamma..adesso non riesco più a scopertarmi!"

:lol:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#182
pan ha scritto:Coniugazioni difficoltose.....:
Andrea sul divano mentre guarda la TV: "Mammaaaa, ho freddo mi sono scoprito!". Vado lì, lo copro bene e dopo cinque minuti lo chiamo per andare all'asilo: "Mamma..adesso non riesco più a scopertarmi!"

:lol:
:lol: :lol: :lol:

#183
Lorena ha scritto: Questa i ha fatto cappottare!!!!

(prima di finire in Io speriamo che me la cavo.... lo so che ci vuole una sola P, ma da noi si dice con due, rende meglio l'idea :lol: )
....anche a Roma si dice con 2 "p"...ma io pensavo che fosse un'espressione tipicamente romana e cmq con la doppia!

Che carina Beatrice con la banana!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#184
alessia275 ha scritto:
Lorena ha scritto: Questa i ha fatto cappottare!!!!

(prima di finire in Io speriamo che me la cavo.... lo so che ci vuole una sola P, ma da noi si dice con due, rende meglio l'idea :lol: )
....anche a Roma si dice con 2 "p"...ma io pensavo che fosse un'espressione tipicamente romana e cmq con la doppia!

Che carina Beatrice con la banana!
la latitudine è più o meno la stessa :lol:
Immagine


Immagine

#185
mia figlia passa da un italiano aulico (questo cibo è squisito), ad un italiano maccheronico, ora salo sullo sgabello! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#186
pan ha scritto:Coniugazioni difficoltose.....:
Andrea sul divano mentre guarda la TV: "Mammaaaa, ho freddo mi sono scoprito!". Vado lì, lo copro bene e dopo cinque minuti lo chiamo per andare all'asilo: "Mamma..adesso non riesco più a scopertarmi!"

:lol:

Sil70 ha scritto:mia figlia passa da un italiano aulico (questo cibo è squisito), ad un italiano maccheronico, ora salo sullo sgabello! :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#187
dimenticavo....sto per scendendo! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#188
Oh allora li hanno separati alla nascita????
Anche Andrea è così!!
E "salo sulla sedia" è una delle sue chicche in effetti!!!
E poi è capace di dirmi che "Se stiamo qui a blaterare ancora un po' ci chiudono fuori dall'asilo!"
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#189
pan ha scritto:Oh allora li hanno separati alla nascita????
Anche Andrea è così!!
E "salo sulla sedia" è una delle sue chicche in effetti!!!
E poi è capace di dirmi che "Se siamo qui a blaterare ancora un po' ci chiudono fuori dall'asilo!"
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#190
Questa è di poco fa...ho appena finito di ridere :lol:

Esclamazione mia, non ricordo nemmeno più per cosa:
"Ohh, Maria Vergine!!!"
e Mattia, 7 anni:" Mamma....ma Maria è nata vergine?"
io:"Ehm...si....era vergine.." aspettandomi chissà che domanda dopo....
Lui se ne sta qualche secondo zitto poi mi dice:"Ma allora Gesù era capricorno, giusto?"

Non avevo ancora finito di ridere che lui imperterrito andava avanti con i suoi ragionamenti:"....perchè allora deve essere nata a fine agosto o a settembre. E Giuseppe, mamma? Il 19 marzo è san Giuseppe, che segno c'è il 19 marzo??"
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#191
pan ha scritto:Questa è di poco fa...ho appena finito di ridere :lol:

Esclamazione mia, non ricordo nemmeno più per cosa:
"Ohh, Maria Vergine!!!"
e Mattia, 7 anni:" Mamma....ma Maria è nata vergine?"
io:"Ehm...si....era vergine.." aspettandomi chissà che domanda dopo....
Lui se ne sta qualche secondo zitto poi mi dice:"Ma allora Gesù era capricorno, giusto?"

Non avevo ancora finito di ridere che lui imperterrito andava avanti con i suoi ragionamenti:"....perchè allora deve essere nata a fine agosto o a settembre. E Giuseppe, mamma? Il 19 marzo è san Giuseppe, che segno c'è il 19 marzo??"
muoio! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#192
pan ha scritto:Questa è di poco fa...ho appena finito di ridere :lol:

Esclamazione mia, non ricordo nemmeno più per cosa:
"Ohh, Maria Vergine!!!"
e Mattia, 7 anni:" Mamma....ma Maria è nata vergine?"
io:"Ehm...si....era vergine.." aspettandomi chissà che domanda dopo....
Lui se ne sta qualche secondo zitto poi mi dice:"Ma allora Gesù era capricorno, giusto?"

Non avevo ancora finito di ridere che lui imperterrito andava avanti con i suoi ragionamenti:"....perchè allora deve essere nata a fine agosto o a settembre. E Giuseppe, mamma? Il 19 marzo è san Giuseppe, che segno c'è il 19 marzo??"
Pesci!!

Scherzi a parte hanno troppa fantasia! :lol: :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#194
Mattia oltre ad averne di fantasia è proprio pignolino e puntiglioso (chissà da chi ha preso 8) :wink: ).

Suo papà gli ha detto che gli avrebbe montato la sua cameretta tra sabato e domenica; lui gli ha chiesto: "Ma quindi vuol dire che me la vuoi montare di notte?!" :lol:

eh...se il papà non si spiega...tra sabato e domenica c'è la notte....bisogna spiegar tutto a 'sti papà... :roll: :lol:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#195
Pan, e quando ce li freghi! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)