La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
perticona ha scritto:Eccomi, sono la mamma adottiva di una aloina che mi è stata regalata quest'estate. :lol:
In realtà, sono timorosa: le piante grasse le faccio schiattare tutte :evil: , e non ho idee su come mantenere almeno questa in salute. :roll:
Cominciamo dalle basi: dentro o fuori? :oops: :oops:
Mi hanno consigliato innaffiature scarse, 1-2 volte la settimana, e non sole diretto. Avete altre indicazioni? Grazie! :wink:
Io sono il "papà" dell'aloe nella foto....allora d'inverno in casa d'estate sul balcone tra un'innaffiatura e l'altra la terra deve asciugarsi e evita ristagni nel sottovaso....d'estate innaffia una volta alla settimana e d'inverno una volta ogni due....d'inverno si "addormenta" un pochino e in primavera si riprende!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#17
aleale ha scritto: Io sono il "papà" dell'aloe nella foto....
CONGRATULAZIONI!! :lol:
aleale ha scritto: allora d'inverno in casa d'estate sul balcone tra un'innaffiatura e l'altra la terra deve asciugarsi e evita ristagni nel sottovaso....d'estate innaffia una volta alla settimana e d'inverno una volta ogni due....d'inverno si "addormenta" un pochino e in primavera si riprende!
Mmhh, sembra facile. Mi sa che c'è un trucco. :?
vabbè, dai, per il momento è ancora in salute, seguirò le indicazioni sperando di non far danni. Grazie! :wink:

#18
perticona ha scritto:
aleale ha scritto: Io sono il "papà" dell'aloe nella foto....
CONGRATULAZIONI!! :lol:
aleale ha scritto: allora d'inverno in casa d'estate sul balcone tra un'innaffiatura e l'altra la terra deve asciugarsi e evita ristagni nel sottovaso....d'estate innaffia una volta alla settimana e d'inverno una volta ogni due....d'inverno si "addormenta" un pochino e in primavera si riprende!
Mmhh, sembra facile. Mi sa che c'è un trucco. :?
vabbè, dai, per il momento è ancora in salute, seguirò le indicazioni sperando di non far danni. Grazie! :wink:
Grazie per le congratulazioni!! :mrgreen: :mrgreen:

E' facile fidati.... :wink: nessun trucco!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!