La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Forse quello di Fantini :roll:
Manda una mail chiedendo i rivenditori nella tua zona e fatti dare i prezzi :wink:
Ultima modifica di Cla' il 04/11/05 10:20, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -

#4
Fantini, di solito fa dei prodotti che DOPO vengono copiati.
Però credo che i costi siano superiori,
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
Io credo che costino di più quelli di Signorini, ma non ho il listino. Comunque Signorini è un'azienda storica di alto livello, tanto che fa la rubinetteria per Boffi e Antonio Lupi.
Ciao.

#6
sono bellissimi tutti e due.... prenderei Fantini...è di Pella e nella zona (borgomanero) ci saranno qualcosa come 15 fabriche di rubinetti :wink:

#8
Joel ha scritto:sono bellissimi tutti e due.... prenderei Fantini...è di Pella e nella zona (borgomanero) ci saranno qualcosa come 15 fabriche di rubinetti :wink:
aggiungici pure uno 0! :wink:

#9
come prezzi non lo so!!
Esteticamente è molto meglio fantini :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Mi unisco al coro: anch'io preferisco il primo, molto lineare e molto bello, di grande effetto!!!!!!!!!!
Per i costi non so dirti.......

#12
grazie a tutti per le risposte..anche io preferisco di gran lunga il primo ma rimane sempre il quesito del prezzo..purtroppo non me lo dicono se non vado in negozio..appena ho tempo ci andro' e vi faro' sapere

Re: scelto!!

#14
rosysposa ha scritto:ho preso quello di fantini con la amniglia in cristallo costava un po di piu dell'altro :oops: ma è stato amore a prima vista...grazie!!!!!
:lol: :lol: che bello ho contribuito alla scelta :D :D :D
Immagine
Immagine

Re: scelto!!

#15
rosysposa ha scritto:ho preso quello di fantini con la amniglia in cristallo costava un po di piu dell'altro :oops: ma è stato amore a prima vista...grazie!!!!!

Che belli...quanto ti è costato :lol: