La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5777
cyberlaura ha scritto:
Sil70 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Sil tra ieri e oggi hai già visto un abito da sposa (bianco) ed un bouquet che ti pacciono....ci stiamo orientando verso l'idea matrimonio senza jeans? :lol:
è bello ciò che è bello! :D :D
ma sempre in jeans vado! :lol: :lol:
pensavo ti stessi convertendo all'idea dell'abito bianco :lol: :lol:
già mi ci sentirei non a mio agio in chiesa...figuriamoci in comune! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5778
skybaby ha scritto:
Sil70 ha scritto:
skybaby ha scritto:SIL ti sposi????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock:

due settimane di studio intesive mi hanno fatto perdere questo evento???
così dicono... :roll: :roll: :mrgreen:
cosa non si fa' per fare l'addio al nubilato...


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
devo pur far contente Papri e Alebi no?!?!? :lol: :lol:

dovrei pure andare in comune per capire come funziona la cosa....ma c'ho poca voglia! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5780
skybaby ha scritto:
Sil70 ha scritto: dovrei pure andare in comune per capire come funziona la cosa....ma c'ho poca voglia! :oops:
se ti può consolare a livello di incartamenti è stato molto più semplice in comune che in chiesa... 8)
la cosa mi rincuora...non poco! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5782
:arrow: Ela leggevo del vestito di M. Non puoi accompagnarlo tu? :wink:

D. ha voluto me quando ha comprato il vestito ed è stato un bel momento davvero :wink:
e anche se l'abito già lo "conoscevo", quando ho visto D. all'altare ad aspettarmi il giorno del matrimonio è stato un'emozione grande come se non l'avessi mai visto :wink: :D

#5783
tamy79 ha scritto:per kia
Immagine
le rose le trovi sempre...anche a marzo...ovviamente a prezzi folli :lol:
Immagine
Immagine

Mmm questi non mi piacciono molto, sono troppo "petalosi", mi piacciono i fiori che non sembrano fiori nell'idea classica... i tulipani in effetti, essendo ben chiusi, non mi dispiacciono :D


Anche questo postato qualche pagina fa non mi dispiace, ma che colore potrei fare nel caso? Classico bianco con le piumette blu? O blu con le pumette argento?
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5784
questo tipo di tulipano è stupendoooo....Tulipani botanici humilis alba coerulea oculata
Immagine

questo è...lisianthus blu
Immagine

questa è ...veronica blu
Immagine
Immagine
Immagine

#5785
Sil70 ha scritto:
skybaby ha scritto:SIL ti sposi????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock:

due settimane di studio intesive mi hanno fatto perdere questo evento???
così dicono... :roll: :roll: :mrgreen:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Silll :shock: :shock: :shock: !!!!!
Ok mi sono ripresa... :lol: :lol:
Purtroppo riesco a entrare poco nel forum ultimamente, lo studio mi porta via tutte le ore di lucidità di cui dispongo :lol:
E dire che leggo anche poco il topic delle sposine...
Sono molto felice di tutte queste belle notizie.. :D

Spero o temo (ancora devo decidere) di dovervene dare presto anch'io :oops: :oops:

Intanto immagazzino informazioni, alcuni dei bouquet postati mi gustano assai! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5786
tranquilla Doris...vado con moooooolta calma! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5787
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!! allora è ufficiale sil?????
vai tranquilla, per il comune è piuttosto semplice!
Immagine
Immagine

#5789
@Sun...è ufficiale nel senso che tocca farlo! :lol: :lol:
meno male che te e Sky mi rincuorate! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)