La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Cla' ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Cla' ha scritto: Io ho scritto un mp a Renato, ma non era per "esprimere solidarietà". Visto che ero intervenuta più di una volta nel topic sul lavoro, mi interessava capire se anche i miei messaggi avevano "contribuito" alla sua decisione. E non per "presunzione": semplicemente perché mi era venuto il dubbio (che mi balenava in testa da un po') che forse il tono di alcuni miei post potesse risultare per alcuni un po' troppo perentorio... e questo mi sarebbe dispiaciuto :(
Tutto qui :wink:
:shock: guarda se vuoi apro un sondaggio su chi secondo voi sono le persone più gentili ed educate del forum e vedrai che stai fra i primi :lol:
tanto ormai i sondaggi vanno di moda... :roll:
Non ho capito se è ironico o no :cry: :oops: e siccome ho già fatto la figura del giorno con la polenta&mozzarella di Ing preferisco non peggiorare la mia situazione :oops:
no, dicevo sul serioooo :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#47
EWOK ha scritto:
picci ha scritto:
EWOK ha scritto:non tanto per le persone che sono qui da diverso tempo ma più per alcune persone che si sono iscritte da poco e non hanno secondo me compreso a pieno l'utilità di questo forum!!
scusa se te lo dico ma questi discorsi mi fanno imbestialire, non significa nulla crea solo polemiche inutili, ci sono delle utilità che non abbiamo capito? Per favore...

Visto che io sono tra quelle che ha scritto privatamente a Renato per segnargli la mia solidarietà, lo dico anche qui:

Renato NON LASCIARE, il forum perderebbe sicuramente una voce utile e sicera!!!
codina di paglia????? 8)
:shock: :shock: :shock:

Rifaccio la domanda cosa non abbiamo capito, o meglio cosa non ho capito?

#48
Ma non mi riferisco a te o a qualcun'altro in particolare sto solo dicendo che ultimamente il forum va ben oltre la sua utilità!!
Perdonami ma mi capita sempre più spesso di leggere cose che già erano state scritte, topic che praticamente si ripetono e persone che continuano a ripetere e scrivere sempre le stesse cose!
Spesso ci sono cose che sono veramente molto ot anche nell'ot :wink:
Comunque non dico che sia sbagliato perchè tutti sono liberissimi di scrivere quello che più gli pare e piace!! sto solo riportando le mie impressioni!!
Non sentirti presa in causa :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#49
Io x scelta nn ho voluto partecipare all'altro post!
xchè secondo me, a livello di principio avevate TUTTI ragione...
forse Renato, probabilmente xchè la vive meno meglio e in prima xsona...se l'è presa particolarmente...
Ma secondo me, e mi auguro sia così, NESSUNO HA MAI VOLUTO INCRIMINARE I LAVORATORI DEL SUL...anche xchè nel 2006...lunge da me pensare che siano ancora questi luoghi comuni, detto questo Renato, riflettici,...non vi siete capiti, scrivere non è come parlarsi di xsona.. :wink:

#50
Noooooo Renato ti prego non andartene :shock: Mio marito non ha ancora trovato lavoro, come faccio senza i tuoi incrocini ????? :lol: Ovviamente scherzo! E' da poco che sono iscritta ma tu ed Enza mi siete piaciuti subito! Siete dolcissimi e sinceri e mi dispiace se te ne vai :cry: Comunque ognuno è libero di fare quello che sente. Al limite per il prossimo colloquio di mio marito posso mandarti una richiesta di incrocini via MP :lol:

Con affetto
Anna

#51
Penso sia sbagliato andarsene e che certi confronti dovrebbero servire per far riflettere, nel bene o nel male. Invece di accumulare, come credo di aver capito, nel tempo e sbottare ora così, forse avresti dovuto far notare di volta in volta le cose che ti hanno offeso o semplicemnte infastidito.
Immagine
Immagine

#52
....forse adesso qualcuno di voi mi capisce!!
anch'io mesi fa avevo provato a ENTRARE il questo giro, ma è esplecitamente IMPOSSIBILE!! se la si pensa in un modo diverso dal solito gruppo... SEI TAGLIATO FUORI.. FATTO A BRANDELLI... E POI ANCHE PRESO IN GIRO!!!
...Ma questa è solo la mia MODESTA OPINIONE!!!!!!!!!!!

#53
corallina ha scritto:....forse adesso qualcuno di voi mi capisce!!
anch'io mesi fa avevo provato a ENTRARE il questo giro, ma è esplecitamente IMPOSSIBILE!! se la si pensa in un modo diverso dal solito gruppo... SEI TAGLIATO FUORI.. FATTO A BRANDELLI... E POI ANCHE PRESO IN GIRO!!!
...Ma questa è solo la mia MODESTA OPINIONE!!!!!!!!!!!
:shock: ma siamo a scuola?

Giusto per capire, qual'è il solito gruppo? Perchè nel thread in cui Renato si è sentito offeso c'era un tutto contro tutti.

#54
domovoy ha scritto:Giusto per capire, qual'è il solito gruppo?
Già già... anche io vorrei saperlo! Ogni tanto qualcuno rispara questa cosa, ma se fate bene caso a come vanno le cose, ci sono dei nuovi entrati che si sono integrati subito bene... sarà forse il modo di porsi che fa sentire qualcuno "escluso"? Qui mi pare che nessuno escluda nessuno a priori.
Immagine
Immagine

#55
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Giusto per capire, qual'è il solito gruppo?
Già già... anche io vorrei saperlo! Ogni tanto qualcuno rispara questa cosa, ma se fate bene caso a come vanno le cose, ci sono dei nuovi entrati che si sono integrati subito bene... sarà forse il modo di porsi che fa sentire qualcuno "escluso"? Qui mi pare che nessuno escluda nessuno a priori.
Io sono entrata da poco e mi trovo benissimo :lol: Anzi mi sento un po' in colpa perchè leggo tantissimo ma scrivo poco, un po' per timidezza, un po' perchè su tante cose non sarei in grado di dare risposta. Sono sicura che rimedierò non appena riusciremo a concludere l'acquisto della casa nuova.... Allora diventerò sicuramente il vostro peggior incubo :twisted:
Forse sono ripetitiva, ma quando ho scritto il messaggio perchè mio marito è stato licenziato sono rimasta profondamente colpita dal numero di persone che mi hanno confortata, anche se quasi nessuno mi conosceva :lol:

Anna

#56
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Giusto per capire, qual'è il solito gruppo?
Già già... anche io vorrei saperlo! Ogni tanto qualcuno rispara questa cosa, ma se fate bene caso a come vanno le cose, ci sono dei nuovi entrati che si sono integrati subito bene... sarà forse il modo di porsi che fa sentire qualcuno "escluso"? Qui mi pare che nessuno escluda nessuno a priori.

Io penso a Paprina, Aysia o BJ...sono qui da poco e mi sembra che si siano "integrati" benissimo!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#57
e perchè Bertok? E' servito uno schiaffo per farlo parlare e 10 per farlo star zitto!


:lol: :lol: :lol: Ovviamente sto scherzando e lui lo sa. Pero' di certo ha fatto amicizia con qualcuno visto che incontra anche le persone del forum! :wink:

#58
corallina ha scritto:....forse adesso qualcuno di voi mi capisce!!
anch'io mesi fa avevo provato a ENTRARE il questo giro, ma è esplecitamente IMPOSSIBILE!! se la si pensa in un modo diverso dal solito gruppo... SEI TAGLIATO FUORI.. FATTO A BRANDELLI... E POI ANCHE PRESO IN GIRO!!!
...Ma questa è solo la mia MODESTA OPINIONE!!!!!!!!!!!
ma che cappero dici!!!!
Io sono iscritta da poco e per tante cose non so noenche se la penso uguale o in modo diverso dai VECCHI( :twisted: :twisted: )del forum....
Quello che so è che piano piano sto imparando a "conoscere" tutti. Certo ci sono quelle persone che ti ispirano simpatia da subito e altre che, se le incontrassi, le metteresti sotto con la macchina....
Ma non mi sembra che ci sia un club esclusivo in cui nessuno può entrare!!!
Certo è che se una persona si pone male da subito: attaccando e prendendo in giro gli altri, allora non avrà tante possibilità.


Ma poi chi cacchio è sto solito gruppo di cui leggo spesso....ma che è una setta segreta...mi farete fare qualche rito vodoo per entrare????Vi avverto, odio sgozzare polli
:P

p.s.= ho modificato la parola vodoo perchè era scritta male...solo questo giuro :wink: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
Colynn ha scritto:Io penso a Paprina, Aysia o BJ...sono qui da poco e mi sembra che si siano "integrati" benissimo!!!


nanananana!!! stavolta sono prima alla faccia di black e aysia
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
E' da un po' che sono iscritta e devo confermare che sono stata sempre trattata benissimo, senza MAI notare gruppi e/o preferenze.

Non seguo sempre tutto, e spesso leggo e rispondo di fretta.
Non ho nemmeno letto il topic dell'"ultima goccia".

Pero, Renato lasciami dire, che mi dispiace.Leggerti cosi deciso a lasciare senza insistere ed andare avanti.
Dopo tutto ci siamo scambiato molto delle nostre vite, qui, non trovi?
Vi leggevo molto volentieri!!!!

Spero tu ci ripenserai.
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....