La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13396
Lo sgabello aveva uno schienale molto alto...io stavo rigirata....tipo osteria, con le gambe aperte e la testa che spingeva sullo schienale (effettivamente scaricavo il dolore spingendo sulla fronte)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13397
certo che si potrebbe scriverne un libro! :shock: :shock: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13398
Mi capita spesso di sorprendermi di fronte ai lati positivi del percorso adottivo, ma leggendo qua e là gli ultimi post sono proprio ringalluzzita :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#13399
buongiorno ragazze, oggi momento revival e allegria, a quanto leggo :D :lol: :lol:

simo giustamente non si fa vedere,eh?
forza ivy!! pensa che tra un mese verrai qui con il tuo bel racconto splatter :twisted: :D :D :D
tide, riposati, pensa solo a rilassarti e a stare bene!!!

anche a me il parto in acqua schifizza un po'... come conchicca, vivo beata nella mia nuvoletta e per ora non ci penso :wink:
domani forse faremo un giretto x leggins x me e armadio x babyzillo, per tutto il resto attendo le vostre scelte, il nuovo catalogo Esselunga, e le foto delle cose montate a casa di kylie ;) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13400
rieccomi! stamattina sono riuscita a consegnare il modulo ed ad avere il certificato per la maternità anticipata, neanche a farlo apposta ci siamo ritrovate di fronte all'ispettorato del lavoro perhé abbiamo sbagliato strada, mia mamma mi dice, parcheggiamo qui, io giro e ci ritroviamo nel parheggio dell'agenzia delle entrate, allora usciamo dall'altro lato e tadan, ecco l'ispettorato con tanto di parcheggio libero per noi! :D
poi siamo andate a fare shopping, cercano kiabi (non trovato, probabilmente ho sbagliato centro commerciale, ivy ma non è a curno???) allora siamo entrate alla prenatal e ho comprato un cappellino, poi all'aauchan ho comprato una copertina e il matrassino in lattice per la culla, stasera probabilmente vado a comprarmi la trapuntina con il paracolpi che mi piaceva un sacco!

per il parto, io adotto la teoria di boo, tutte ce l'hanno fatta, ce l'ha fatta pure una conoscente con due gemelli uno dietro l'altro!!! per il momento non mi fa paura e quando mi raccontano i parti non mi terrorizzo, mia suocera poi vuole fare del puro terrorismo continuando a dire quanto ha sofferto e tutto il racconto :evil:
mia zia ha sofferto molto di mal di schiena in gravidanza e dice che contro il mal di schiena la posizione migliore è a carponi. Mah vedremo, intanto so che nell'ospedale dove andrò ti fanno scegliere la posizione.
Per la cacca, io lo sapevo perché mia sorella subito dopo il parto ne aveva un pò sotto il piede e mia mamma le ha cambiato i calzini! questo mi intimorisce come la posizione che si tiene a gambe all'aria, dopo tante visite mi vergogno ancora!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13401
Anch'io ho vissuto sulla nuvoletta...nn so quanto sia stato corretto, ma tant'é. Cmq nonostante tutti i racconti che possono sembrare macabri e terrificanti finiamo tutte col dire che é la cosa piú bella, emozionante, soddisfacente e meravigliosa che possa succedere ad una persona....quindi tranquille! Certo qui stanno parlando tutte persone che hanno solo faticato e sopportato il dolore,a cui é andato tutto bene...cmq questa é la norma, non i casi problematici che cmq ci sono!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13402
arianh ha scritto: Per la cacca, io lo sapevo perché mia sorella subito dopo il parto ne aveva un pò sotto il piede e mia mamma le ha cambiato i calzini! questo mi intimorisce come la posizione che si tiene a gambe all'aria, dopo tante visite mi vergogno ancora!
ecco, leggere questo mi ha distolto dall'idea della merenda, per cui probabilmente dovrei anche ringraziarti :D :lol: :lol:
mi han detto che all'auchan festeggiano non so quale anniversario e ci sono forti sconti su un sacco di cose (vestiti, passeggini, materassini) per neonati e bimbi piccoli. Sarà roba di buona qualità? (ossia, voi il materassino dove l'avete comprato? nel negozio specializzato in cui avete preso lettino/passeggino, o al supermercato? ci sono differenze/cose importanti da sapere nel valutare l'acquisto?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13403
ari si, kiabi è a curno ma non nel centro commerciale è di fronte! accanto c'è decathlon e toys center

chiaretta io spero di essere qui a raccontare anche fra meno di un mese :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13404
Vestiti non ce n'erano molti e non mi piacevano, c'era tanta scelta di tutto il resto, però non mi sembrava fosse per un quache anniversario perché c'erano articoli in offerta e no. Forse per il materassino ho sbagliato a prenderlo,ma avevo appena guardato alla prenatal, sicuramente era fatto "meglio" anche esteticamente (questo praticamente è un pezzo di lattice dentro ad una federina ma non era di lattice e costava anche il doppio (sono la nuova Dolores) e per una cosa che userà solo 3/4 mesi mi sembrava esagerato, ho preferito prendere quello in lattice perché mi da l'idea che sostenga meglio rispetto alla classica gommapiuma contenuta nei materassini. Il marito ha fatto la prova con le confezioni di latte e sostiene bene. Dopo c'era quello semplice ma era terribile. I tessili invece erano belli, secondo me anche di buona qualità, certo non da paragonare ai picci & co.

Ivy, ecco, io quella parte non ho proprio guardato anche perché non l'ho visto il decathlon
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13405
buonasera!! che bei discorsi oggi, complimenti! io ho pensato al parto in acqua, il ginecologo mi ha frenata abbastanza, dicendo che se va tutto bene, si potrà pensare al travaglio, non di più.. pare davvero che stare sdraiate sia la posizione peggiore per partorire :?

stamattina odissea per l'ecografia.. inizialmente l'appuntamento era per le 9 e 15, spostato ieri alle 10 e 30, arriviamo oggi un po' in anticipo e ci dicono che prima di mezzogiorno non si fa niente.. insomma, sono entrata all'una :roll:
per fortuna va tutto bene, in pratica mi han fatto una premofrologica, sono riusciti a vedere l'80% di quello che c'è da vedere, in realtà si vedeva già una cosa che in teoria si guarda più avanti (triqualcosa). in ogni caso, pare che siano due femmine, anche se su uno il medico aveva qualche dubbio (ma poi ha detto che sarebbe stata femmina lo stesso :roll: ). mi ha un po' imbarazzata il fatto che guardassero al loro sedere da sotto, per vedere i genitali..
Immagine
Immagine

#13406
Bene sunset!!!!
Anche a me aveva detto che era femmina guardando da sotto, ho anche una foto! :lol:

chiaretta, avevi ragione, l'offerta scade il 9 ottobre!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13407
Ma solo a me la ginecologa è salita sopra la pancia spingendo di gomito??

#13408
grazie ari! tra l'altro erano messe un po' strane, a croce, quella più in basso è già cefalica, ma chissà se resterà così fino alla fine!
Immagine
Immagine

#13409
mia mamma mi ha fatto venire un grosso dubbio... secondo voi è troppo affrettato comprare la trapunta con il paracolpi?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13410
sunset!!! bene! io avevo indovinato :wink:
cmq l'importante è che vada tutto bene...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12