La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: letti in alcantara

#2
Ing 76 ha scritto::roll: sono belli? Si usano ancora?
Mia cognata ne compra uno e non ho avuto il coraggio di dirle nulla, ma non lì ho mai presi in considerazione :roll: ..
non mi convincono molto :(
Alcantara????
Mi sa prorpio di classico..... :?


:)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: letti in alcantara

#3
paprina ha scritto:
Ing 76 ha scritto::roll: sono belli? Si usano ancora?
Mia cognata ne compra uno e non ho avuto il coraggio di dirle nulla, ma non lì ho mai presi in considerazione :roll: ..
non mi convincono molto :(
Alcantara????
Mi sa prorpio di classico..... :?


:)
Come lo prenderesti tu il letto? Non ci ho ancora pensato, ma dato che abbiamo gli stessi gusti, faccio prima a chiedere a te :D :wink:
Immagine
Immagine

Re: letti in alcantara

#4
Ing 76 ha scritto:Come lo prenderesti tu il letto? Non ci ho ancora pensato, ma dato che abbiamo gli stessi gusti, faccio prima a chiedere a te :D :wink:

:D :D :D :D
A me piace molto il rovere grigio, però non so dirti come lo prenderei perchè ancora non mi sto interessando della camera da letto...
Ne ho visto uno che secondo me è stupendo ma bisogna avere una stanza enorme perchè starebbe bene al centro della stanza.....il cinius
Immagine
me ne sono innamorata appena l'ho visto....c'è anche la versione con la testata
Immagine
ma non rende allo stesso modo!!
per altri modelli spulcio un po' web mobili e poi ti dico :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Infatti: come volevasi dimostrare.. il Cinius :wink: piace anche a me :wink:

La prima volto l'ho visto in camera di Cyber, cioè sul suo album :wink:
Immagine
Immagine

Re: letti in alcantara

#6
paprina ha scritto:me ne sono innamorata appena l'ho visto....c'è anche la versione con la testata
Amori dispendiosi... :lol: vero cyber!??!?!

... che è uno spettacolo lo ammetto! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#7
ho trovato anche questo
Immagine
o questo
Immagine
questo è stranissimo
Immagine
questo non mi convince ma è particolare
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Ing 76 ha scritto:Infatti: come volevasi dimostrare.. il Cinius :wink: piace anche a me :wink:

La prima volto l'ho visto in camera di Cyber, cioè sul suo album :wink:
mi ripeto...siamo sorelle separate alla nascita......
come vedresti l'idro in camera da letto???
Un altro dei miei sogni!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
ma questo è fichissimo
Immagine
o questo
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
Il primo è comodo se hai la stanza non grandissima perche i comodini sospesi danno senso di leggerezza ed il letto è semplice e senza spigoli vivi :wink:
Il secondo ha delle venature del legno evidenti e mooolto belle. Pariticolare ed interessante il comò :wink:
Il terzo mi fa molto zen e paura per le caviglie, ma sarebbe interessante copiare il sistema scorrevole dei contenitori :roll: interssante :D :D
Il quarto molto particolare con la testata credo comodissima, ma lo vedrei bene con un armadio bianco e pattinato veneziano, in ogni caso lo escluderei.. mi ricorda troppo Napoleone :D
Immagine
Immagine

#11
paprina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Infatti: come volevasi dimostrare.. il Cinius :wink: piace anche a me :wink:

La prima volto l'ho visto in camera di Cyber, cioè sul suo album :wink:
mi ripeto...siamo sorelle separate alla nascita......
come vedresti l'idro in camera da letto???
Un altro dei miei sogni!!! :D
:lol: :lol: :lol: qualcuno me lo ha impedito... ma ho fatto l'idro con la finestra sul soppalco interno :roll: (2.30x2.00 disponibili x quando avrò soldini)
Immagine
Immagine

#13
Ing 76 ha scritto:
paprina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Infatti: come volevasi dimostrare.. il Cinius :wink: piace anche a me :wink:

La prima volto l'ho visto in camera di Cyber, cioè sul suo album :wink:
mi ripeto...siamo sorelle separate alla nascita......
come vedresti l'idro in camera da letto???
Un altro dei miei sogni!!! :D
:lol: :lol: :lol: qualcuno me lo ha impedito... ma ho fatto l'idro con la finestra sul soppalco interno :roll: (2.30x2.00 disponibili x quando avrò soldini)
OK....io mi auto invito a casa tua.....quando è pronta casa????indirizzo e civico grazie!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
.. vieni prima che mi devi dare una mano. :roll:


Oggi ho visto le mie piastrelle 60x60 ivory della Marrazzi distese sul mio pavimento e pronte per la posa. Le ha scelte definitivamente mio marito e sono molto belle, ma un po' scontate :cry: (non gliel'ho detto però).

Pago io il biglietto del treno :wink: :D
Immagine
Immagine

#15
Ing 76 ha scritto:.. vieni prima che mi devi dare una mano. :roll:


Oggi ho visto le mie piastrelle 60x60 ivory della Marrazzi distese sul mio pavimento e pronte per la posa. Le ha scelte definitivamente mio marito e sono molto belle, ma un po' scontate :cry: (non gliel'ho detto però).

Pago io il biglietto del treno :wink: :D
a parte gli scherzi, io ci vengo davvero!!! :D :D
ma lo sai che non so di dove sei???del nord quasi sicuramente ma non so dove!!!
Mettila così, non scontate ma adattabili, se un giorno decidi di cambiare arredamento e puntare su un arredamento classico, o etnico, o giapponese....la mattonella andrà bene comunque.
Non è una cosa da sottovalutare :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)