La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13426
domovoy ha scritto:Ma solo a me la ginecologa è salita sopra la pancia spingendo di gomito??
anche a me, spingendo con tutto il peso :?
Simona

#13428
sil, per le coppie di nomi stupide.. proprio due minuti fa mi sono venuti in mente "flora e fauna", poi ci sono "amigdala e leyla" "cassiopea e andromeda" "bambina e donna".. abbiamo anche letto che non si dovrebbero dare nomi che "gemellizzino" , quindi esclusi tutti i nomi che suonano assieme, tipo "cloe e zoe" (lo ammetto, a me questi due piacevano :oops: )..
quello che mi spaventa delle femmine e se sono (e lo saranno) come le donne della mia famiglia.. un incubo! e luca, che non ha conosciuto mia nonna materna, poco mia sorella.. non si rende conto

chiaretta, anche noi avevamo pensato a bianca e bernie, come a fred e ginger, bonnie e clyde... per la roba che si vedeva ma che in teoria si guard apiù avanti, ricordo solo che cominciava per "tri", ma non so asccolutamente di cosa parlasse, credo fosse riferito alla testa o alla faccia, perchè stava guardando quello; si vedevano anche le labbra, ma sai che io non ho capito niente?

ele, simo grazie anche a voi!


è vero ,simo??
Immagine
Immagine

#13429
sun aspetto sempre con ansia i vostri aggiornamenti! Wow due bimbe! ehm ehm... povero luca :lol:
Ari io non so che dirti se tu vuoi prendere già tutto adesso fallo!
Conchicca la pulce nell'orecchio sul parto non sdraiata me l'aveva messa l'ostetrica del buzzi, poi al corso di yoga me lo hanno confermato.
Vedremo come andrà, io spero solo non sia una cosa luuuunga.
Oggi mi è preso un forte momento disconforto con tanto di lacrimoni, speriamo passi presto :?

#13430
lunapiena2 ha scritto:Sunset una domanda: ma si può già sapere se sono monozigoti o no?? sono molto ignorante in materia :oops: :oops:
in teoria, con due placente è molto difficile che siano monozigoti, perchè mi pare sia solo il 2% dei casi di monozigoti che si divide abbastanza presto per poter avere appunto due placente, però non è ancora detto, si scoprirà forse alla nascita o con degli esami genetici.. c'è da dire che io e mio marito ci assomigliamo abbastanza ed essendo dello stesso sesso, è possibile che si somiglino moltissimo anche se eterozigoti, ma sono molto curiosa anche io!

stef: luca è contento, ma, appunto, non si rende mica conto!
anche io avevo sentito questa cosa del parto sdraiate è in assoluto il più scomodo, spero che, nel caso possa partorire naturalmente, che nessuno mi imponga la posizione, d'altronde la mamma dovrebbe sentire come sta più comoda, con l'aiuto dell'ostetrica, no?
lasciamo perdere la storia del corso di yogs, chissà se riuscirò a farlo..
perchè il momento di sconforto?
Immagine
Immagine

#13431
Sun complimenti per le femminucce :D
Una coppia di amici ha due gemelle femmine, carinissime entrambe. Sono buffissime perchè una è tutta leziosetta, le piacciono i fronzoli, indossa solo gonne mentre l'altra è un maschio mancato, solo pantaloni, morte di rosa, zaino per la scuola dei power rangers :lol: abbigliamento maschile.
Il maschiaccio si chiama Carlotta e l'altra Federica.
Certo devi scegliere due nomi un po' diversi tra loro e che stiano bene insieme e non è mica così facile!
A me piacciono molto Carlotta e Camilla 8)

#13433
chiaretta ha scritto:
di simo no news, vero? magari ci siamo... :D
No, sono ancora qua :D
Quando sono andata a dormire mi sono venute alcune (credo) contrazioni con pancia durissima eho pensato che forse si cominciava, poi però mi sono addormentata e mi sono svegliata alle 9.30 :D
Immagine

#13434
arianh ha scritto:
il gomito è la cosa che mi terrorizza di più (forse a parimerito con il taglietto e la depillazione a secco)!
Al corso preparto a noi hanno detto che nessuno ci toglierà un pelo, che, almeno parlando degli ospedali qui da noi, non lo fanno più, tant'è che io mi tengo sempre un po' depilata per non arrivare impresentabile, ma non completamente depilata :roll:
Immagine

#13435
AleBi ha scritto:Sun complimenti per le femminucce :D
Una coppia di amici ha due gemelle femmine, carinissime entrambe. Sono buffissime perchè una è tutta leziosetta, le piacciono i fronzoli, indossa solo gonne mentre l'altra è un maschio mancato, solo pantaloni, morte di rosa, zaino per la scuola dei power rangers :lol: abbigliamento maschile.
Il maschiaccio si chiama Carlotta e l'altra Federica.
Certo devi scegliere due nomi un po' diversi tra loro e che stiano bene insieme e non è mica così facile!
A me piacciono molto Carlotta e Camilla 8)
bè, almeno così è quasi come avere maschio e femmina :lol: comunqune anche io da bimba e ragazzina odiavo le cose rosa, ma hello kitty l'ho sempre avuta nel cuore e ora amo anche il rosa!
belli i nomi, me li segno.

grazie ciccia! continuate aproporre! in teoria a una delle due avremmo voluto dare come secondo nome valeria, che era la mamma di mio marito.

simo, secondo me comuunque ormai ci sei, quand'è la prossima luna? e dov'è che non ti depilano???
Immagine
Immagine

#13436
sunset, ma vi piaciono i secondi nomi? a me personalmente no, quindi perché non tenere valeria come nome di una bimba e alessia (o qualsiasi altro nome) dell'altra?
I miei nomi preferiti da femmina sono Elena e Alessia, ma ovviamente al marito non piace Alessia e quindi aggiudicato Elena
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13437
arianh ha scritto:sunset, ma vi piaciono i secondi nomi? a me personalmente no, quindi perché non tenere valeria come nome di una bimba e alessia (o qualsiasi altro nome) dell'altra?
I miei nomi preferiti da femmina sono Elena e Alessia, ma ovviamente al marito non piace Alessia e quindi aggiudicato Elena
a noi non piace molto valeria e non ci piace neanche tanto l'idea di dare nomi dei parenti, però io gliel'ho proposto perchè pensavo potesse fargli piacere.. ovviamente non ci piacciono neanche i secondi nomi (io ce l'ho, ma mica lo uso mai), ma mi pareva un buon compromesso (anche se già avranno i due cognomi, ricordi?).. solo che ovviamente poi dovremo darne due anche all'altra, no? insomma, già è difficile sceglierne uno, due :roll:
vabbè, intanto cominciamo con i primi nomi, poi vedremo cosa fare del secondo!

elena e alessia mi piacciono molto, di più elena però! l'avrei scelto anche io, ma non vedo il marito molto dell'idea.
Immagine
Immagine

#13438
Sun, congratulazioni per il (probabile) doppio fiocco rosa! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13439
simo76 ha scritto:
arianh ha scritto:
il gomito è la cosa che mi terrorizza di più (forse a parimerito con il taglietto e la depillazione a secco)!
Al corso preparto a noi hanno detto che nessuno ci toglierà un pelo, che, almeno parlando degli ospedali qui da noi, non lo fanno più, tant'è che io mi tengo sempre un po' depilata per non arrivare impresentabile, ma non completamente depilata :roll:
anche da noi... :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13440
la prossima luna buona è il 7 poi c'è il 14 e poi il 23 (o il 24)
sono un'esperta ormai :wink:

dai simo!!! ormai ci siamo!! :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12