La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
wow quanta gente alla mia festa :mrgreen:

dai frenky unisciti anche te sennò mi offendo :cry:
(susa per il frenky ma qualche mese fa lavoravo con un ragazzo che si chiama Franco e lo chiamavo sempre frenky... e ora ho un pò nostalgia :wink: )

#20
Allora mi unisco anch'io. E visto che oggi è il mio compleanno, mi mangio una fetta di torta

#23
Ida ha scritto:Allora mi unisco anch'io. E visto che oggi è il mio compleanno, mi mangio una fetta di torta
ma non ci posso credere allora oggi è veramente una festa :D

AUGURI!!!
Immagine

#25
Grazie a tutti! Sono 38... Mi sto avviando inesorabilmente veso la fascia in cui sui giornali femminili ti consigliano le creme antirughe "per pelli mature" (sigh!!!)

#28
Ragazzi è con immenso dispiacere che io abbandono la festa....ancora auguri alle due festeggiate.....smack...e un arriveederci a domani a tutti ...buona serata....bè per me fino alle 21.00 niente buona serata...all'uscita la mia auto prenderà direzione palestra....oi oi....meno male che tra qualche giorno si parte......
PS.....mi sa che domani li festeggio io i 200 messaggi..............tutti a rapporto allora!!!!!!?????vi aspetto con piacxere..........ciao ciao ...a domaine..... :wink: