La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
io spero che Renato torni sulla sua decisione xchè cmq è bello e utile frequentare questo forum e soprattutto xchè abbiamo, forse + ho, legato molto con alcune persone e di altre ho 1'alta considerazione ... io ho 1 pò imparato a schivare certe persone o a prenderle con la pinza, lui, moltro stranamente no ... vorrei nn la desse vinta ... mi viene a mente che molti mesi fa litigai con chi fece, sul medesimo argomento, affermazioni molto + pesanti ed offensive ... Renato circa 1 mesetto fa, nn ricordando chi fosse ha molto aiutato questa persona ... io ci son rimasta male ... quando chiudo con 1 persona è x sempre (nn posso essere tutta 1 pregio :lol: :lol:) ...

cmq tra vecchi e nuovi, del sud e del nord ... x me ci sono delle persone brutte ... basta saper scegliere le proprie frequentazioni ... stasera mi lavoro il maritino e domani ve lo faccio tornare 8) :lol: :lol:

oppure domani pubblicherò la mia foto con l'occhio nero ... Anna stavolta incrocia tu le dita x me :wink: :lol:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#62
Enza ha scritto:io spero che Renato torni sulla sua decisione xchè cmq è bello e utile frequentare questo forum e soprattutto xchè abbiamo, forse + ho, legato molto con alcune persone e di altre ho 1'alta considerazione ... io ho 1 pò imparato a schivare certe persone o a prenderle con la pinza, lui, moltro stranamente no ... vorrei nn la desse vinta ... mi viene a mente che molti mesi fa litigai con chi fece, sul medesimo argomento, affermazioni molto + pesanti ed offensive ... Renato circa 1 mesetto fa, nn ricordando chi fosse ha molto aiutato questa persona ... io ci son rimasta male ... quando chiudo con 1 persona è x sempre (nn posso essere tutta 1 pregio :lol: :lol:) ...

cmq tra vecchi e nuovi, del sud e del nord ... x me ci sono delle persone brutte ... basta saper scegliere le proprie frequentazioni ... stasera mi lavoro il maritino e domani ve lo faccio tornare 8) :lol: :lol:

oppure domani pubblicherò la mia foto con l'occhio nero ... Anna stavolta incrocia tu le dita x me :wink: :lol:

Enza
:lol: :lol: :lol: benvenuta Enza :wink:
boh...a me persone orribili non pare ce ne siano...alcune più o meno simpatiche ed educate...ma nei limiti della tollerabilità
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#63
Colynn ha scritto:
Enza ha scritto:io spero che Renato torni sulla sua decisione xchè cmq è bello e utile frequentare questo forum e soprattutto xchè abbiamo, forse + ho, legato molto con alcune persone e di altre ho 1'alta considerazione ... io ho 1 pò imparato a schivare certe persone o a prenderle con la pinza, lui, moltro stranamente no ... vorrei nn la desse vinta ... mi viene a mente che molti mesi fa litigai con chi fece, sul medesimo argomento, affermazioni molto + pesanti ed offensive ... Renato circa 1 mesetto fa, nn ricordando chi fosse ha molto aiutato questa persona ... io ci son rimasta male ... quando chiudo con 1 persona è x sempre (nn posso essere tutta 1 pregio :lol: :lol:) ...

cmq tra vecchi e nuovi, del sud e del nord ... x me ci sono delle persone brutte ... basta saper scegliere le proprie frequentazioni ... stasera mi lavoro il maritino e domani ve lo faccio tornare 8) :lol: :lol:

oppure domani pubblicherò la mia foto con l'occhio nero ... Anna stavolta incrocia tu le dita x me :wink: :lol:

Enza
:lol: :lol: :lol: benvenuta Enza :wink:
boh...a me persone orribili non pare ce ne siano...alcune più o meno simpatiche ed educate...ma nei limiti della tollerabilità
1 pò oltre si va ... si è andati e molte persone ci son rimaste male e forse frequentano meno o schivano altre ... vorrei si tornasse a modi + civili ... pure io posso dire chissà cosa, ma uso, o almeno ci provo, buon senso ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#64
Enza ha scritto:
1 pò oltre si va ... si è andati e molte persone ci son rimaste male e forse frequentano meno o schivano altre ... vorrei si tornasse a modi + civili ... pure io posso dire chissà cosa, ma uso, o almeno ci provo, buon senso ... Enza
Stessa cosa vale per me....delle volte scherzo troppo, però non sono mai malevola.
Credo però che oggi forse Renato avesse la jurnata un po' storta....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#65
ciao Enza, anche a me dispiace molto che Renato non scriva più, però non mi sembra che nel famoso topic della discordia si sia dato addosso al sud... sai bene come la penso in merito (ricordo benissimo il topic che hai citatato) per cui so che crederai al mio disinteresse nel dirti/vi: non è che è stato tutto un grosso malinteso? Concordo perfettamente con chi dice che scrivere non è come parlarsi faccia a faccia e ci si può non capire.
Tutt'altra cosa è stato invece quel vecchio topic che a mio parere era stato decisamente esplicito!
Lo'

Immagine

#66
lolamar ha scritto:ciao Enza, anche a me dispiace molto che Renato non scriva più, però non mi sembra che nel famoso topic della discordia si sia dato addosso al sud... sai bene come la penso in merito (ricordo benissimo il topic che hai citatato) per cui so che crederai al mio disinteresse nel dirti/vi: non è che è stato tutto un grosso malinteso? Concordo perfettamente con chi dice che scrivere non è come parlarsi faccia a faccia e ci si può non capire.
Tutt'altra cosa è stato invece quel vecchio topic che a mio parere era stato decisamente esplicito!
il vecchio sarebbe da incendiare :evil: ... questo molto meno ...
Renato è rimasto male nn solo di questo topic, ma del modo di rispondere di molti negli ultimi tempi, in genere ... è rimasto molto male di risposte date ad altri nn solo a lui ... io invece noto la stessa maleducazione di sempre :lol: ... schivo e frequento chi mi piace e se proprio vengono sparate c... ne dico quattro in faccia ... mica faccio come l'altra volta che ci sto male ...

rivoglio mio marito ... uffa! :(

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#67
Enza ha scritto:
Aggiungo solo una cosa per Renato. L'ironia è una delle caratteristiche piu' belle dell'uomo.
la mia ingenuità è molto reale :oops:

due cose in generale già che sto scrivendo:

:arrow: Renato nn è mai del parere di girare i tacchi e andar via ... vi assicuro che è veramente pieno ... a noi dà molto fastidio vedere acidità, freddezza, cattiveria e tante altre cose che abbiamo visto qui ... ecco il perchè della sua decisione ... era già nell'aria da qualche tempo ... è arrivata la goccia che fa traboccare il vaso ... tutto qui ... io nn son d'accordo, ma mi guardo bene dall'insistere, senò stavolta son io a prenderle :lol: :lol: :lol:

:arrow: abbiamo ricevuto 1 pò di messaggi in privato ... beh troverei + giusto esprimere qui la "solidarietà" ...

Enza[/quote]

leggo solo ora scusa..Io son tra quelle persone che hanno scritto un mp a Renato e nn ho certo problemi ad esprimere nuovamente la mia solidarietà nei suoi confronti.Lo capisco in ambito lavorativo in quanto anche io sono nella sua stessa situazione (ed entrambi lo sapete benissimo)..Volevo (tramite mp)cercare di dimostrargli il mio affetto e cercare di fargli "cambiare idea"sul discorso di andarsene o meno,ma a quanto pare nn ci sono riuscita e me ne dispiace...Cmq nn dispero e conto nel "lavoro di convincimento" di Enza.. :wink:

#68
Io penso solo che talvolta scrivendo non si riesca esattamente ad esprimere quello che uno pensa davvero, magari si sceglie il tono sbagliato perchè si è un po' di fretta essendo (molto spesso) al lavoro, oppure si interpreta male quello che qualcun altro scrive... e di qui la reazione a catena che ho potuto vedere nel post incriminato. E' normale che quando si entra a far parte di una comunità così ampia, fatta di persone più o meno fisse e di altre solo di passaggio, si possa incontrare chi ha idee, gusti o pensieri completamente diversi dai nostri.
E' vero che ora che siete/siamo aumentati di numero i post doppi si sprecano, bisogna però avere un po' di pazienza con i nuovi utenti non molto esperti e spiegargli come si utilizza la funzione cerca.
E' vero che molto spesso si tende ad andare in OT, questo a volte fa un po' arrabbiare quando uno fa una domanda specifica e si finisce a parlare di tutt'altro... ma è da mettere in conto pure questo.
Quello che posso dire è: Renatone, perfavore ripensaci. Non lasciarti coinvolgere in questo modo dai messaggi altrui. Forse oggi semplicemente non è giornata per mandare giù qualcuno che ha parlato a sproposito... ma magari domani sarà la giornata buona. Se manchi tu ci sarà una persona in meno a scrivere "Dai, non ti abbattere. Vedrai che le cose andranno meglio", e piano piano vincerà il cinismo!


Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo

#69
alpha79 ha scritto:
Enza ha scritto:
Aggiungo solo una cosa per Renato. L'ironia è una delle caratteristiche piu' belle dell'uomo.
la mia ingenuità è molto reale :oops:

due cose in generale già che sto scrivendo:

:arrow: Renato nn è mai del parere di girare i tacchi e andar via ... vi assicuro che è veramente pieno ... a noi dà molto fastidio vedere acidità, freddezza, cattiveria e tante altre cose che abbiamo visto qui ... ecco il perchè della sua decisione ... era già nell'aria da qualche tempo ... è arrivata la goccia che fa traboccare il vaso ... tutto qui ... io nn son d'accordo, ma mi guardo bene dall'insistere, senò stavolta son io a prenderle :lol: :lol: :lol:

:arrow: abbiamo ricevuto 1 pò di messaggi in privato ... beh troverei + giusto esprimere qui la "solidarietà" ...

Enza
leggo solo ora scusa..Io son tra quelle persone che hanno scritto un mp a Renato e nn ho certo problemi ad esprimere nuovamente la mia solidarietà nei suoi confronti.Lo capisco in ambito lavorativo in quanto anche io sono nella sua stessa situazione (ed entrambi lo sapete benissimo)..Volevo (tramite mp)cercare di dimostrargli il mio affetto e cercare di fargli "cambiare idea"sul discorso di andarsene o meno,ma a quanto pare nn ci sono riuscita e me ne dispiace...Cmq nn dispero e conto nel "lavoro di convincimento" di Enza.. :wink:[/quote]

brava ... ti scrivevo giusto ora ...

come posso lavorarmi il maritino stasera x convincerlo a tornare? e vecchie volpi ... suggerite??? gli faccio la lasagna e me la spiaccico addosso così facciamo sado... :lol: :lol: :lol: :lol:

Renato torna sta casa aspetta te! che te frega evita le pecure sbagliate ... pecurella nn mi riferisco a te ... :wink: :lol: :lol:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#70
Enza ha scritto:
lolamar ha scritto:ciao Enza, anche a me dispiace molto che Renato non scriva più, però non mi sembra che nel famoso topic della discordia si sia dato addosso al sud... sai bene come la penso in merito (ricordo benissimo il topic che hai citatato) per cui so che crederai al mio disinteresse nel dirti/vi: non è che è stato tutto un grosso malinteso? Concordo perfettamente con chi dice che scrivere non è come parlarsi faccia a faccia e ci si può non capire.
Tutt'altra cosa è stato invece quel vecchio topic che a mio parere era stato decisamente esplicito!
il vecchio sarebbe da incendiare :evil: ... questo molto meno ...
Renato è rimasto male nn solo di questo topic, ma del modo di rispondere di molti negli ultimi tempi, in genere ... è rimasto molto male di risposte date ad altri nn solo a lui ... io invece noto la stessa maleducazione di sempre :lol: ... schivo e frequento chi mi piace e se proprio vengono sparate c... ne dico quattro in faccia ... mica faccio come l'altra volta che ci sto male ...

rivoglio mio marito ... uffa! :(

Enza
OK allora se erano malumori covati da tempo, può avere un senso anche se mi dispiace :wink:
Lo'

Immagine

#71
Enza visto che tanto ormai acida e schietta gia' me lo son preso posso dire una cosa?

Dici di dire le cose in faccia ma a me sembra che ne tu nè renato avete detto chi sono queste persone che vi OFFENDONO continuamente e che sono MALEDUCATE con tutti.

Perchè vedi, io stessa discuto praticamente con tutti, in primis Bubu (perdonami se ti cito) pero' almeno lei ha avuto la voglia di dirmelo in faccia (vabè quando non c'ero pero' ho letto al ritorno).

#72
domovoy ha scritto:Enza visto che tanto ormai acida e schietta gia' me lo son preso posso dire una cosa?

Dici di dire le cose in faccia ma a me sembra che ne tu nè renato avete detto chi sono queste persone che vi OFFENDONO continuamente e che sono MALEDUCATE con tutti.

Perchè vedi, io stessa discuto praticamente con tutti, in primis Bubu (perdonami se ti cito) pero' almeno lei ha avuto la voglia di dirmelo in faccia (vabè quando non c'ero pero' ho letto al ritorno).
ti rispondo dicendo quali sono le persone con cui mi piace chiacchierare perchè nn sono mai state fuori luogo, sgarbate, acide:
Alpha79, Bertok, Ing, Tizzy, Ida, Libra, Ewok, Chiara1980, Dolores, Mercury, Pecurella, Andrea, Valentina .. forse ne dimentico qualcuno ... loro mi piacciono ... hanno 1 modo di porgersi che mi è +/- sempre congeniale e che predispone bene ... forse qualcuno qui dovrebbe imparare da loro ...

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#73
Enza ha scritto:
domovoy ha scritto:Enza visto che tanto ormai acida e schietta gia' me lo son preso posso dire una cosa?

Dici di dire le cose in faccia ma a me sembra che ne tu nè renato avete detto chi sono queste persone che vi OFFENDONO continuamente e che sono MALEDUCATE con tutti.

Perchè vedi, io stessa discuto praticamente con tutti, in primis Bubu (perdonami se ti cito) pero' almeno lei ha avuto la voglia di dirmelo in faccia (vabè quando non c'ero pero' ho letto al ritorno).
ti rispondo dicendo quali sono le persone con cui mi piace chiacchierare perchè nn sono mai state fuori luogo, sgarbate, acide:
Alpha79, Bertok, Ing, Tizzy, Ida, Libra, Ewok, Chiara1980, Dolores, Mercury, Pecurella, Andrea, Valentina .. forse ne dimentico qualcuno ... loro mi piacciono ... hanno 1 modo di porgersi che mi è +/- sempre congeniale e che predispone bene ... forse qualcuno qui dovrebbe imparare da loro ...

Enza
esagerata.. :oops: (parlo x me ovvio..)comunque Grazie!! :wink:

ps mp

#74
Scusa ma se ti chiedono se ti piace il risotto rispondi che adori i broccoletti? :shock:

Comunque visto che hai girato la risposta devo dedurne che tutto il resto delle persone le consideri maleducate e offensive. Quindi su oltre 3000 persone ne salvi... vediamo 13!! :roll: perdonami pero' sembrano pochine cosi' ad occhio nudo.

E' ovvio che possono esserci persone con cui ti trovi meglio, pero' definire offensive e maleducate tutte le altre, mettendoci magari anche persone come Lorena (ormai sei il mio esempio in positivo!! :D ) è piuttosto riduttivo.

Altrettanto certo è che ho da imparare da loro, ma come del resto da ogni persona in questo mondo.

#75
alpha79 ha scritto:
Enza ha scritto:
domovoy ha scritto:Enza visto che tanto ormai acida e schietta gia' me lo son preso posso dire una cosa?

Dici di dire le cose in faccia ma a me sembra che ne tu nè renato avete detto chi sono queste persone che vi OFFENDONO continuamente e che sono MALEDUCATE con tutti.

Perchè vedi, io stessa discuto praticamente con tutti, in primis Bubu (perdonami se ti cito) pero' almeno lei ha avuto la voglia di dirmelo in faccia (vabè quando non c'ero pero' ho letto al ritorno).
ti rispondo dicendo quali sono le persone con cui mi piace chiacchierare perchè nn sono mai state fuori luogo, sgarbate, acide:
Alpha79, Bertok, Ing, Tizzy, Ida, Libra, Ewok, Chiara1980, Dolores, Mercury, Pecurella, Andrea, Valentina .. forse ne dimentico qualcuno ... loro mi piacciono ... hanno 1 modo di porgersi che mi è +/- sempre congeniale e che predispone bene ... forse qualcuno qui dovrebbe imparare da loro ...

Enza
esagerata.. :oops: (parlo x me ovvio..)comunque Grazie!! :wink:

ps mp
:evil: