La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13471
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:Eta Beta
Anastasia Genoveffa
Thelma Louise
Sole Luna
ecco, eta beta mi mancava :lol:
a sole e luna il marito ci ha pensato seriamente!
se mai Stella e Luna! però sembran nomi di cuccioli....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13472
stefania_b ha scritto:il che mi sembra giusto anche perchè pensa se ti fai prendere dal delirio e li chiami tip e tap? :lol:
si infatti!

hella, mi sa che ci daremo a nomi più umani, in effetti! adesso il amrtio è a svuotare la casa dagli ultimi mobili, a cena sottoporrò le vostre opzioni!
Immagine
Immagine

#13473
ma sun, sono parenti di secondo grado, non penso li vediate tutti i giorni! se invece li vedete spesso potete anche evitare... i nomi al femminile che mi piaciono sono:

Chiara, Valentina, Beatrice, Veronica, Laura, Gloria, Annalisa (anche separati), Sara, Elisa, Cinzia.
Poi ce ne sono altri ma la lista sarebbe troppo lunga.

A me proprio non piace Zoe, a me in generale non piaciono nomi stranieri
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13474
eh, però ci sono già due diane in famiglia, e poi una (la zia) è la sorella della mamma di luca, non è che possiamo dare come primo nome il suo e come secondo quello della mamma, non sarebbe carino forse.
zoe è un nome italiano, di origine greca, significa vita :wink:
Immagine
Immagine

#13475
pensa che non l'ho mai sentito zoe, non sapevo fosse italiano, l'ho letto in un libro inglese e pensavo fosse straniero... non se è la zia diretta direi di evitare...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13476
sun se vuoi stare sui nomi corti io propongo
nadia
emma
sofia
noemi
irene
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13477
A me piacciono:
Ginevra
Virginia
Carolina
Ludovica
Flaminia
Lavinia
Marta
Emma
Mia
Clotilde
Giulia
Elena

#13478
i miei preferiti...

Giulia
Alice
Emma
Marta
Ludovica
Sveva
Francesca
Alessandra
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13479
Aggiungo anch'io
Sveva
Alice


E ovviamente Beatrice

#13480
per chi fosse interessato ho aggiunto fotina dell'album, a breve aggiugerò qualche acquisto.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13481
:D che bello due gemelline!!! :D io e la mia gemellina abbiamo il nome con la stessa lettera iniziale. :wink:
a me piacciono:
Alice-Anna
Elisa-Elena
Chiara-Claudia
Sabrina-Stefania

Arianh posso vedere?

#13482
Che bello 2 bimbe!!!

A me come accoppiate piacciono molto Asia-Alba e Alessia-Aurora, ed eviterei secondi nomi visto già il doppio cognome :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#13483
arianh!!bello il tuo pancino!!
e molto bella anche la tutina...io l'ho cercata con la scritta per il papà ma non l'ho trovata da nessuna parte :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13484
pan ha scritto:
domovoy ha scritto:Ma solo a me la ginecologa è salita sopra la pancia spingendo di gomito??
Anche a me col primo, solo che era UN ginecologo alto 1,90 :? . Il dolore più forte di tutti e tre i parti :roll:
presente 8)
si chiama Kristeller 'sta manovra del cavolo :evil:

:arrow: Kylie...per evitare quella particolare fuoriuscita basta "svuotarsi" prima di partire per l'ospedale altrimenti succede per forza :wink:

:arrow: Sun! Che bello due sorelline!!!
per i nomi quoto Eva che era la mia prima scelta se giulio fosse stato femmina :wink:
Le mie proposte:
EVA DELIA
ELENA SARA
EMILIA ROMAGNA :lol: :lol: :lol: :lol:

#13485
iladoc ha scritto:Le mie proposte:
EVA DELIA
ELENA SARA
EMILIA ROMAGNA :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

chiara e francesca?
giulia e beatrice?

(io, come già detto, eviterei l'iniziale uguale e darei un nome corto e uno lungo, così se le chiami da lontano o quando fanno finta di non sentire, capiscono dal suono a chi ti riferisci) :twisted: :lol: :lol:

lalli, please, in quale libro di moccia c'è una ginevra? noi li abbiamo sempre accuratamente evitati, ma potresti avermi dato uno spunto decisivo xchè mia figlia si chiami arianna :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo