La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
paprina ha scritto:
alpha79 ha scritto:antracite e arancione...accoppiata vincente! :D quando potremo vedere altre foto di casa tua?la curiosità è tanta.. :oops:
lunedì finalmente mi montano la cucina e scattterò subito una valanga di foto...per il resto c' è da aspettare ancora un bel po' perchè i lavori di ristrutturazione vanno un po' a rilento :(


Non vedo l'ora che arrivi lunedì :D :D :D
allora dovrò aspettare ancora qualche giorno ma poi...la vedrò in tutto il suo splendore! :D che bello..immagino la tua contentezza! :wink:

#47
alpha79 ha scritto:allora dovrò aspettare ancora qualche giorno ma poi...la vedrò in tutto il suo splendore! :D che bello..immagino la tua contentezza! :wink:
credo che quel giorno camminerò ad un metro daterra....non so proprio come verrà....non ho mai visto la composizione....il colore l'ho visto solo su campione....non ho neanche voluto la rappresentazione al pc
Insomma: sono in fibrillazione!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
paprina ha scritto:
alpha79 ha scritto:allora dovrò aspettare ancora qualche giorno ma poi...la vedrò in tutto il suo splendore! :D che bello..immagino la tua contentezza! :wink:
credo che quel giorno camminerò ad un metro daterra....non so proprio come verrà....non ho mai visto la composizione....il colore l'ho visto solo su campione....non ho neanche voluto la rappresentazione al pc
Insomma: sono in fibrillazione!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Paprina dove hai preso le faccine ....... le voglio anche io!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#49
paprina ha scritto:
maffava2 ha scritto:bellissime paprinaaaaaa!!mi piacciono un scaccoooo!E anche i colori del bagno che tuo Marito/Fidanzato sono stupendi io lo adoro il grigio e il nero danno un tocco di classe!Fai il mosaico?
una parte sarà in mosaico(mobile sospeso per lavabo, doccia e vasca)e il resto piastrelle 20x20 e 10x20.
Per i bagni se ne parla con l'anno nuovo :(

Bellissimo davvero azzeccato...
Anche io il bagno e la sala le farò nel 2006!!! :cry:
Troppi soldi tutti insieme!!

#50
paprina ha scritto: credo che quel giorno camminerò ad un metro daterra....non so proprio come verrà....non ho mai visto la composizione....il colore l'ho visto solo su campione....non ho neanche voluto la rappresentazione al pc
Insomma: sono in fibrillazione!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
caspita e quindi nn sai di preciso preciso come sarà?? :roll: e te credo che sei in fibrillazione!! :D

#51
Aysia ha scritto:Paprina dove hai preso le faccine ....... le voglio anche io!!!
http://www.simonerossi.it/faccine/

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
paprina ha scritto:
Aysia ha scritto:Paprina dove hai preso le faccine ....... le voglio anche io!!!
http://www.simonerossi.it/faccine/

:D
grazie, ora le cucco tutte
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#54
lolamar ha scritto:Paprì, le ho viste adesso... semplicemente STUPENDE :D Anch'io amo molto i toni dal giallo al rosso :wink:
Diciamo che giallo e rosso sono semplicemente perfetti
ogni riferimento è puramente................voluto :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
:D :D :D BELLE PAPRINA!!!!!!!!!!!!!!
HAI AVUTO, effettivamente, CORAGGIO!
Con la cucina saranno di sicuro effetto :wink:

#57
rcanova ha scritto:...allora...questa quinta o muretto che sia..... è stata demolita?? :-))
Guarda.....quasi quasi tolgo anche le mattonelle.....dato che non ho nulla da fare dalla mattina alla sera, e ho voglia di lavorare per spesarmi i muratori!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
paprina ha scritto:
lolamar ha scritto:Paprì, le ho viste adesso... semplicemente STUPENDE :D Anch'io amo molto i toni dal giallo al rosso :wink:
Diciamo che giallo e rosso sono semplicemente perfetti
ogni riferimento è puramente................voluto :P
Condivido :D anche se credo che ci stiamo riferendo a "bandiere" diverse :wink:
Lo'

Immagine

#59
lolamar ha scritto:Condivido :D anche se credo che ci stiamo riferendo a "bandiere" diverse :wink:
la mia bandiera si capisce dall'avatar....e la tua??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
Vediamo se si capisce da questa canzone dei mitici Sud Sound System :D

Title: Giallurussu

Tutte in aria le bandiere giallorosse
Tutte in aria le bandiere giallorosse
Tutte in aria le bandiere giallorosse

Giallurussu é lu culure
comu lu sule, comu lu core
Unu é fuecu e l'autru é amore
pe lu lecce ca stae a sciucare


anche se io sono salentina solo d'adozione
Lo'

Immagine