La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2431
paprina ha scritto:
conchicca ha scritto:
paprina ha scritto:attenzione perchè con le tutone non si potrebbero mettere nell'ovetto eh :wink:
Uh, e perchè?

pensa a quando tu metti la cintura in macchina con il piumini indosso o senza il piuminio......con il piumino indosso non aderisce perfettamente al corpo ma c'è uno "spazio morbido"tra te e la cintura e, in caso di urto, la cintura non riesce a bloccarei l tuo corpo in modo corretto ma lo blocca più in avanti rispetto al normale,....idem e per un bimbo col piumino dentro l'ovetto(o il seggiolino)....non so se sono riuscita a famri capire :oops:


ricordo che il sacco che dico io aveva anche n buco in mezzo alle gambine per far passare la fibbia della cintura....però forse lo sto confondendo con un'altra cosa
No, è chiaro. Però non è che mettere la cintura col piumino non sia a norma o sia meno sicuro... :roll:
E quindi le mettevi una copertina sopra?

Confermo che il mucky ha i buchi per le cinturette :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#2433
sinceramente che sia a norma mi interessa fino ad un certo punto.....il problema è che è meno sicuro :wink: è come se gli mettessi le cinghie ma le lasciassi lente.....non dico che sia come non metterle ma non sono sicure :wink: :D

io ho una copertina in pile fissa dentro la macchina(anche st'estate) :lol: :lol: vabbè bella ripiegata nella tasca dello sportello.
tanto per il passeggino ho il sacco e quando uscivamo la sera cercavo di vestirla in modo di non doverle rompere le scatole e rischiare di svegliarla una volta tornati a casa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2434
Hella ha scritto:umpf anch'io dovrei prendere il tutone... pensavo che andasse bene quello "con le gambe" per l'ovetto .... prenderei taglia 12 mesi

tipo così, non va bene?
http://neonisi.com/images/items/0039/81 ... 1278451122
diciamo che dovresti togliergliela in macchina(cosa assurda anche solo a pensarci) :lol:

ripeto, come il piumino con le cinture di sicurezza, non è che non è sicuro.....però è MENO sicuro.

e cambiare macchina per comprare la più sicura sul mercato, spendere 350 euro per n segigolino auto e poi cadere in una leggerezza del genere.....eh ma allora so scema.....mi prendo un piumino che va bene e risolvo il problema :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2436
arianh ha scritto:quindi bisognerebbe togliere la tutona per metterlo in macchina??? si rischia una serie di sbalzi di temperatura però... :roll:
e si rischia pure di farsi due palle tante a furia di fare leva e metti :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2437
paprina ha scritto:
arianh ha scritto:quindi bisognerebbe togliere la tutona per metterlo in macchina??? si rischia una serie di sbalzi di temperatura però... :roll:
e si rischia pure di farsi due palle tante a furia di fare leva e metti :lol: :lol: :lol: :lol:
già, sarò una mamma degenere ma mi sa glielo lascierò indosso, male che vada stringo un pò di più le cinghie in modo da compensare lo spessore 8)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2438
arianh ha scritto: già, sarò una mamma degenere ma mi sa glielo lascierò indosso, male che vada stringo un pò di più le cinghie in modo da compensare lo spessore 8)

scuole di pensiero...........preferisco essere mamma degenere e falle prendere un raffreddore in più perchè poco coperta.....ma illesa nel caso in cui l'idiota dietro di me decidesse di darmi un bacetto all'auto :wink:
oppure non sono per niente degenere e le compro un tutone adatto :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2439
arianh ha scritto:quindi bisognerebbe togliere la tutona per metterlo in macchina??? si rischia una serie di sbalzi di temperatura però... :roll:
ciò, qui è quasi montagna, d'inverno fa freddo, mica posso andare avanti a copertine ..... io in macchina le terrei su la tutona :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2440
paprina ha scritto:scuole di pensiero...........preferisco essere mamma degenere e falle prendere un raffreddore in più perchè poco coperta.....ma illesa nel caso in cui l'idiota dietro di me decidesse di darmi un bacetto all'auto :wink:
oppure non sono per niente degenere e le compro un tutone adatto :lol:
Paprì, in effetti tu stai a Roma ....... per me e Arianh è molto più probabile un raffreddore che un tamponamento, visto il traffico dalle nostre parti!!!! :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2441
ma basta comprare la tutona adatta :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2442
paprina ha scritto:ma basta comprare la tutona adatta :wink: :D
esplicami "tutona adatta" :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2443
paprina ha scritto:oppure non sono per niente degenere e le compro un tutone adatto :lol:
Il problema è che non c'è una cosa che salvi capra e cavoli.
Anche il sacco con i buchetti lo devi comunque aprire per infilare le cinture (e non so se si riesce con la bimba dentro :roll: )

Solo con la tutina in macchina (e nella strada fino alla macchina) mi sembra un po' poco...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#2444
conchicca ha scritto:
paprina ha scritto:oppure non sono per niente degenere e le compro un tutone adatto :lol:
Il problema è che non c'è una cosa che salvi capra e cavoli.
Anche il sacco con i buchetti lo devi comunque aprire per infilare le cinture (e non so se si riesce con la bimba dentro :roll: )

Solo con la tutina in macchina (e nella strada fino alla macchina) mi sembra un po' poco...
in effetti anche ocn quello non sarebe immediata..................che vi devo dire, io continuo a preferire il raffreddore(sarà un caso che ari nei primi 10 mesi se n' è fatto uno al mese ) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2445
Papri, io non sono in montagna come Hella, ma in collina e ti garantisco che se la lasci in macchina con la sola tutina anche col riscaldamento a palla se prende una bella febbre non solo il raffreddore, quali sono le tutone adatte???? io alla fine ho "scartato" l'idea del sacco perché dovevo comunque continuare a toglierlo dal sacco e mettergli la giacca, a parte che a me servirà dal prossimo inverno... ma resto comunque dell'idea che la sicurezza in macchina sia importante!
dopo ovvio che se c'è una cosa che salva capre e cavoli come diceva conchicca tanto meglio!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine