La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cogne

#1
Forse è un topic un po' pesante per questo orario, ma mi piacerebbe sapere il vostro parere sul caso. Chiaro non mi sembra opportuno giudicare l'imputata, nessuno di noi è giudice.
Come è possibile sbrogliare una matassa come questa? Davvero la giustizia può giungere alla verità senza validi elementi probatori?

#2
io non ho seguito tutto nei minimi dettagli e non saprei davvero cosa pensare.... mi terrorizza l'idea che una madre possa fare 'na roba del genere ad un figlio... ma so che succede e che spesso viene rimosso, il che mi spaventa ancora di più...
non so :roll: forse VOGLIO pensare che non sia stata lei :roll:
Lo'

Immagine

#3
Quando il colpevole non viene invidivuato subito e passa così tanto tempo, è difficile che si arrivi a una soluzione definitiva. Almeno, questa è l'idea che mi sono fatta dai vari fatti di cronaca che si leggono sui giornali.
Per il caso specifico... boh, in effetti non è il caso di sparare giudizi qui.
Però sono convinta che sia il tipico caso in cui "è meglio un colpevole fuori che un innocente in galera" :roll:

Re: Cogne

#4
bubu ha scritto:Forse è un topic un po' pesante per questo orario, ma mi piacerebbe sapere il vostro parere sul caso. Chiaro non mi sembra opportuno giudicare l'imputata, nessuno di noi è giudice.
Come è possibile sbrogliare una matassa come questa? Davvero la giustizia può giungere alla verità senza validi elementi probatori?
farà la fine di Pacciani e tutto il carrozzone del mostro di firenze.. :?

ahi ahi..
avvenne di Grissom o Horazio Cane... :roll:

:wink:
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
gli atti del processo sono pubblici li hai letti ..sono illuminanti :shock:

il punto cruciale è che nessuno avrebbe potuto essere li oltre lei senza essere visto ...

#6
non so, ovviamente, se sia colpevole o meno....ma ha messo in mezzo un sacco di vicini di casa.
credo non avesse un buon rapporto col vicinato (v.topic di ieri)

...la cosa più strana: come ha fatto a trapelare il video girato nella loro casa dai Carramba?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#7
penso che se non fosse la nipoti di Prodi e se non avesse come avvocato il sig. Taormina, avrebbero chiuso i ceppi e buttato le chiavi da quel dì... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8
cyberjack ha scritto:penso che se non fosse la nipoti di Prodi e se non avesse come avvocato il sig. Taormina, avrebbero chiuso i ceppi e buttato le chiavi da quel dì... :roll:
direi che TAormina conta parecchio ..ma anche chi ha fatto sparire l'arma del delitto mica conta poco...

#10
vado un secondo in OT
l'altra sera vedevo un pezzetto di Rambo e chi mi vedo !?!?!?
Horazio Cane pischello che fa il poliziotto alla caccia del povero Rambo...

va beh dai :oops: tornate pure in argomento...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
ma983 ha scritto:non è vero che è la nipote di Prodi è un lo hanno inventato i giornalisti
Vero.
L'ho sentito anche io in un'intervista fatta dalla Pivetti a lei!
Non amo giudicare, ma se penso al movente (che non c'è,) alla lucida follia di cui sono dotate alcune persone, dai suoi atteggiamenti dopo il fatto (un nuovo figlio) :shock: :shock:.
Inoltre anche gli atteggiamenti dei suoi difensori non sono stati dei piu limpidi.
Hanno persino tentato di occultare le prove, poiche anche l'Avvocato e sotto inchiesta (non faccio nomi per cautela ma non parlo di Agnelli :lol: ).
Il tutto mi fa presupporre che .........lasciamo perderte! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
Beh... io posso sollo dirvi che lavoro in centro a Torino... a 200 mt circa dal tribunale Bruno Caccia...
ieri sono rimasta veramente sconcertata dalla quantità di gente che già alle 8 del mattino era presente davanti al tribunale per cercare di entrare in aula!! Trovo vergognoso l'impato mediatico dato a questa vicenda!!!
comunque è un processo su un omicidio di un bambino!!!
e non capisco cosa ci sia di emozionante nello stare tutto il gg (la folla era presente ancora ieri pomeriggio!!) davanti ad un tribunale per vedere la Franzoni!! una che da 3 anni passa più tempo in tv che in casa!!! mah...

#13
letta ha scritto:Beh... io posso sollo dirvi che lavoro in centro a Torino... a 200 mt circa dal tribunale Bruno Caccia...
ieri sono rimasta veramente sconcertata dalla quantità di gente che già alle 8 del mattino era presente davanti al tribunale per cercare di entrare in aula!!
E' vero, la gente ha stupito anche me :shock:
Manco la Bellucci richiama tanta gente

#14
:? Io non l'ho interpretato come una "voglia di spettacolo", ma piuttosto come la curiosità di molti di veder la tipa giudicata per quel che "si crede" abbia fatto...
... chiamiamola una sorta di "richiesta di giustizia" per un piccolo innocente!

:| ma magari mi faccio pensieri troppo contorti!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#15
letta ha scritto:Beh... io posso sollo dirvi che lavoro in centro a Torino... a 200 mt circa dal tribunale Bruno Caccia...
ieri sono rimasta veramente sconcertata dalla quantità di gente che già alle 8 del mattino era presente davanti al tribunale per cercare di entrare in aula!! Trovo vergognoso l'impato mediatico dato a questa vicenda!!!
comunque è un processo su un omicidio di un bambino!!!
e non capisco cosa ci sia di emozionante nello stare tutto il gg (la folla era presente ancora ieri pomeriggio!!) davanti ad un tribunale per vedere la Franzoni!! una che da 3 anni passa più tempo in tv che in casa!!! mah...
C'è da dire che si tratta di un fenomeno mediatico fortemente voluto dalla difesa per "sensibilizzare" l'opinione pubblica....
Mi pare un po' un arrampicata sugli specchi... :roll: