La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4546
etamina ha scritto::shock: :shock: io continuo a rimanere scioccata :shock: :shock:
giuro, non credevo che fossero questi i prezzi degli asili :shock: :shock:
Mi devo proprio informare...tanto più che nel paese dove vivo e dove ora compro casa, mi è stato detto esserci l'asilo più richiesto della zona, ci vengono pure da paesi vicini (nonostante ci sia la strada montagnosa da fare) Io, prendendo la residenza ed essendo un paesetto di 4 anime, dovrei trovare posto per tutti i futuri eredi...mi dicevano anche che era uno dei più economici...pensavo, chessò, a 100/200 eurini al mese :roll: :roll: ...ora mi avete messo il tarlo del dubbio...
Se davvero costa 400 euro...non posso permettermi un figlio prima dei 40.... :shock: ...


.....


...il che mi va anche bene 8)
stiamo parlando di nidi non di scuole materne... :roll: :roll: :roll:

#4547
si, si, l'ho capito...è che li chiamo asili comunque :D


ma perchè, l'asilo normale poi costa meno?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4548
etamina ha scritto:si, si, l'ho capito...è che li chiamo asili comunque :D
sarò ripetitiva ma i soldi si trovano... facendo sacrifici... nel senso che se avessi dovuto aspettare i soldi allora Emma arrivava a 60 anni... :roll: :roll: :roll:

#4549
:lol: :lol: :lol: :lol:

se avessi dovuto aspettare i soldi credo mi sarei fatta chiudere le tube

:lol: :lol: :lol: :lol:



sil: in teoria i pubblici sono molto più controllati perchè gestiti dal comune stesso.........poi mettici che portandola al nido pubblico ho diritto anche alla materna in automatico(e qui c'è carenzap ure di queste ) :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4550
lo so che m'attirerò le ire di qualcuno....ma per pagare poco devi essere libero professionista! :?

Papri...m'ero scordata di farti le congratulations! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4551
mannaggia a me che ho letto questo topic....
sono sempre piu scoraggiata :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4552
Sil70 ha scritto:lo so che m'attirerò le ire di qualcuno....ma per pagare poco devi essere libero professionista! :?

Papri...m'ero scordata di farti le congratulations! :lol: :lol:

se qualcuno ha da ridire che venisse a parlare con me.............al comunale di fronte casa mia vengono col cayenne e la maserati a prendere i figli...........e su 150 posti disponibili ci sono 20 stranieri quindi non tirate fuori il discorso stranieri che non regge :evil:


marò come so emozionata.....me sento un po' idiota ammetto :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4553
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:lo so che m'attirerò le ire di qualcuno....ma per pagare poco devi essere libero professionista! :?

Papri...m'ero scordata di farti le congratulations! :lol: :lol:

se qualcuno ha da ridire che venisse a parlare con me.............al comunale di fronte casa mia vengono col cayenne e la maserati a prendere i figli...........e su 150 posti disponibili ci sono 20 stranieri quindi non tirate fuori il discorso stranieri che non regge :evil:

marò come so emozionata.....me sento un po' idiota ammetto :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
ti credo Papri...parlavo proprio di questa nuova specie di poveracci! :? :?
ma che idiota!?! è comunque un cambiamento....crescono! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4554
arietina83 ha scritto:mannaggia a me che ho letto questo topic....
sono sempre piu scoraggiata :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
naaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

dai che se avete due lavori nella media ce la si fa ti assicuro(fino alle 7 di sera mi costerebbe 40 euro in più quindi ce la si fa ) :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4555
paprina ha scritto:
arietina83 ha scritto:mannaggia a me che ho letto questo topic....
sono sempre piu scoraggiata :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
naaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

dai che se avete due lavori nella media ce la si fa ti assicuro(fino alle 7 di sera mi costerebbe 40 euro in più quindi ce la si fa ) :wink:
pensavo mooooltooo peggioooooooooo!!!

grazie Papri... mò vediamo un po a limite prolunghiamo il mutuo...
cmq quando inizia la Gnappa?!
è vicino casa vostra?
mangierà li?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4556
lei farà dalle 8 alle 15:30(mia madre vuole godersela un po' e a me va bene)così riesce a pranzare lì e farsi anche il riposino pomeridiano.
l'asilo è all'eur(vicino al sant'eugenio per capirci) quindi non vicinissimo ma va bene lo stesso.

considera che ari è stata fortunata perchè nata in un periodo di tempo in cui non potevo farle l'iscrizione(era per i nati entro il 31 maggio e lei è nata ad agosto) e farla entrare con i piccoli piccoli(per quelli ci sono molti più posti).....se fosse nata nel periodo giusto secondo me non avrei avuto problemi col comunale :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4557
paprina ha scritto:lei farà dalle 8 alle 15:30(mia madre vuole godersela un po' e a me va bene)così riesce a pranzare lì e farsi anche il riposino pomeridiano.
l'asilo è all'eur(vicino al sant'eugenio per capirci) quindi non vicinissimo ma va bene lo stesso.

considera che ari è stata fortunata perchè nata in un periodo di tempo in cui non potevo farle l'iscrizione(era per i nati entro il 31 maggio e lei è nata ad agosto) e farla entrare con i piccoli piccoli(per quelli ci sono molti più posti).....se fosse nata nel periodo giusto secondo me non avrei avuto problemi col comunale :wink: :D

è giusto cosi... perchè starà un po con i suoi coetanei e un po con la famiglia! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
in bocca al lupissimo allora....;-);-);-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4558
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:lo so che m'attirerò le ire di qualcuno....ma per pagare poco devi essere libero professionista! :?

Papri...m'ero scordata di farti le congratulations! :lol: :lol:

se qualcuno ha da ridire che venisse a parlare con me.............al comunale di fronte casa mia vengono col cayenne e la maserati a prendere i figli...........e su 150 posti disponibili ci sono 20 stranieri quindi non tirate fuori il discorso stranieri che non regge :evil:


marò come so emozionata.....me sento un po' idiota ammetto :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:

Infatti 'sto discorso mi ha sempre fatto imbufalire, il fatto è che un bambino figlio di extracomunitari lo riconosci subito, il figlio di liberi professionisti non ce l'ha mica scritto in fronte la professione dei genitori.

#4559
COSTA ha scritto:

Infatti 'sto discorso mi ha sempre fatto imbufalire, il fatto è che un bambino figlio di extracomunitari lo riconosci subito, il figlio di liberi professionisti non ce l'ha mica scritto in fronte la professione dei genitori.
di solito lo riconosci per le Hogan ai piedi :lol: :lol: :lol:

#4560
la camel mi ha regalato un notebook samsung n150 plussss!
Immagine
a breve faccio arrivare la rete in casa così poi vi rompo le palle la sera:)))))))