La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5866
ciao conni grazie della pass..

ma la tua location è STUPENDAAAA....
mi piace molto anche l'abito da sposa...anch'io voglio tanto tulle ( si scrive così :roll: )...
l'acconciatura io preferisco la seconda...se fai la prima...io metterei qualcosa tra i capelli..pensaci :wink:
Immagine
Immagine

#5867
Sil70 ha scritto:Betty....fighissimo! :lol: :lol: :lol:
Voglio quello dove lui trascina lei....lo voglio!! :twisted: :twisted: :D :D
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5868
tamy79 ha scritto:ciao conni grazie della pass..

ma la tua location è STUPENDAAAA....
mi piace molto anche l'abito da sposa...anch'io voglio tanto tulle ( si scrive così :roll: )...
l'acconciatura io preferisco la seconda...se fai la prima...io metterei qualcosa tra i capelli..pensaci :wink:
Grazie a tutte.
Per i capelli penso che avrò il velo. Quando tornerò per provare l'abito mi faranno trovare un velo fatto con le punte un po' come l'abito stesso. In più ho scelto un coprispalle in lana moher con appuntato un mazzolino di violette (che fanno parte dell'abito anche se nella foto non ci sono).
Tipo questa però in lana e al posto del fiocco il mazzolino di violette.
Immagine
B1
Sweet home

#5869
non vedo l'ora di vedere il tuo vestito....a novembre vado alla sfilata di vestiti dovo al 99% penso comprerò il vestito...non vedo l'ora 8)

bella la stola :D
Immagine
Immagine

#5870
tamy79 ha scritto:non vedo l'ora di vedere il tuo vestito....a novembre vado alla sfilata di vestiti dovo al 99% penso comprerò il vestito...non vedo l'ora 8)

bella la stola :D
Grazie. :wink:
Vedrai alla sfilata ti divertirai moltissimo ma quando veramente proverai gli abiti non solo sarà divertente ma anche tanto emozionante :D
B1
Sweet home

#5871
connie adesso ho capito qual'è l'abito :D
non è proprio il mio genere però bisogna vedertelo indossato!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5872
conniecat ha scritto: In più ho scelto un coprispalle in lana moher con appuntato un mazzolino di violette (che fanno parte dell'abito anche se nella foto non ci sono).
Tipo questa però in lana e al posto del fiocco il mazzolino di violette.
Immagine
uhm. La stola è bella e particolare, però... tu ti sposi a maggio, giusto? di mattina o pomeriggio? non sarà troppo calda? la terrai anche in chiesa sotto al velo? io mi son sposata a fine settembre, e col solo velo morivo di caldo :roll: (appena sono uscita dalla chiesa me lo son fatta tirar via!)

avevo una stola simile alla tua (fatta più a cappa) ed era caldissima, l'ho tenuta addosso un'oretta perchè appena arrivata in villa faceva freddo, ma poi non è + servita... valuta anche alternative più leggere! (a meno che tu non sia freddolosissima)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5873
Zio treno quanto scrivete!!!! :lol: :lol:


Nel weekend la suocera ha dovuto inventarsi delle bomboniere (sacchetti di confetti) extra x mia cognata che rientra al lavoro e le vuol dare ai colleghi e alla gente non invitata che ha fatto qualcosa (visto che la sua di suocera, un'arpia folle, le ha fatto sparire le ultime che aveva conservato, e le ha date alle sue amiche, che non avevano fatto manco un pensierino! :shock: ), e nello slancio di entusiasmo, ha fatto delle prove x le mie....

Ok, i sacchetti dei confetti li fa la suocera, deciso!!! 8) 8) Sappiamo dove trovare una stoffa cangiante che faccia un effetto simile a quella del mio vestito e che ha pure un colore simile, sappiamo come tagliarla, i nastri ho deciso che saranno argento e vediamo di piazzarci un qualcos'altro di argento (una minirosellina o qualcosa di simile), e dentro ALMENO 10 confetti di quelli buoni. FINE. Così ci evitiamo pure l'oggettino e la scatolina. 8) 8) 8)

X il bouquet anche lei, appassionata di piante e fiori, mi ha consigliato un mazzetto di tulipani bianchi, con una bella stoffa argentata e blu.

Sabato andiamo in incognito a mangiare all'osteria nel bosco che abbiamo visto su internet, così facciamo un bel sopralluogo del posto e della cucina.

Il futuro marito ha scoperto che alla pasticceria di fronte a casa sua fanno le torte con sopra la foto (interamente commestibile) e si è preso male x quest'idea... a me non convice molto, voi che dite?


Questioni finanziarie:

FORSE abbiamo un finanziatore :lol: , mi ha detto di tenermi la cosa x me perchè non è sicuro, ma QUALCUNO vorrebbe pagare il pranzo, se lo facciamo in un posto non troppo costoso 8) Questo ci permetterebbe di respirare un minimo, vedremo come va a finire.

Poi le mie amiche mi hanno detto che, se vogliamo, anzichè farci i bonifici ci fanno un bel regalo tutte insieme, a nostra scelta ovviamente, budget stimato dalla mia testimone sui 700€ totali, mi darà conferma più avanti... cosa potrei chiedere??? Non sono abituata ad avere certe cifre di agio per chiedere regali!!! :lol: :lol: :lol:


Connie, passi la psw pure a me?
Ultima modifica di Kia85 il 04/10/10 19:26, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5876
chiaretta ha scritto:uhm. La stola è bella e particolare, però... tu ti sposi a maggio, giusto? di mattina o pomeriggio? non sarà troppo calda? la terrai anche in chiesa sotto al velo? io mi son sposata a fine settembre, e col solo velo morivo di caldo :roll: (appena sono uscita dalla chiesa me lo son fatta tirar via!)

avevo una stola simile alla tua (fatta più a cappa) ed era caldissima, l'ho tenuta addosso un'oretta perchè appena arrivata in villa faceva freddo, ma poi non è + servita... valuta anche alternative più leggere! (a meno che tu non sia freddolosissima)
La stola che ho provato è in lana moher era stata fatta per un'altra sposa :lol: ma sarà da valutare all'ultimo momento in previsione del tempo i primi di maggio possono essere caldissimi o freddissimi. Anche se mi sposo di giorno sono freddolosa. Quello che mi spinge nella scelta è che quel tipo di stola la potrei sicuramente riutilizzare :lol: tolto il mazzolino di violette :lol: Lo so sono un po' braccino anche se io preferisco chiamarla ottimizzazione delle risorse :lol: :lol:
B1
Sweet home

#5877
:arrow: Kia passi avanti per il bouquet e per le bomboniere. Mi piacciono intonate con l'abito ma sono di parte 8) :lol: :lol: .
Per il finanziatore tengo tutto incrociato XXXXXXXX
sarebbe davvero un bel regalo di nozze.
La torta con sopra la vostro foto commestibile a me non piace particolarmente come idea però magari vedendola realizzata :roll: :?
Le tue amiche sono fantastiche ti potrai sbizzarrire, fatti una bella lista dei desideri sono sicura che le idee non ti mancheranno :wink:
B1
Sweet home

#5878
conniecat ha scritto: Quello che mi spinge nella scelta è che quel tipo di stola la potrei sicuramente riutilizzare :lol: tolto il mazzolino di violette :lol: Lo so sono un po' braccino anche se io preferisco chiamarla ottimizzazione delle risorse :lol: :lol:
no beh, su questo con me sfondi una porta aperta, anche io ho fatto del riciclo un'arte :lol: :lol: ho pure il mezzo braccino in condivisione con betty boop :lol: e mi definisco una attenta risparmiatrice :lol:
cmq ok, se la compri all'ultimo, hai ancora un sacco di tempo per pensarci (e per fare le prove! fatti fare delle foto con vestito e stola, e con vestito+stola+velo, anche da dietro, per vedere l'effetto che fa) ;)
(io col senno di poi la stola in chiesa l'avrei tenuta, o avrei coperto di + le spalle)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5879
Conni, che bella la location!!! :D E l'abito è fataaaaaaastico!!!

X le bombo, a me piacciono un sacco le scatoline!!! X la pettinatura mi piace un sacco la prima, così semplice ma carinissima!! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5880
conniecat ha scritto::arrow: Kia passi avanti per il bouquet e per le bomboniere. Mi piacciono intonate con l'abito ma sono di parte 8) :lol: :lol:

Anche a me piace un sacco avere tutto intonato, quando l'ho detto al futuro marito ha detto che sono al limite della paranoia (chi si accorgerà mai se hai il vestito come le bomboniere e in tono con le tovaglie e bla bla bla :roll: ), ma visto che sono cose di cui a lui non può fregare di meno, ha dato carta bianca purchè le braccine restino ben corte. 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)