La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
Ed ecco anche quello di oggi con un po' di ritardo come annunciato!!

A chi ha mandato le foto verticale purtroppo ho dovuto fare un taglio non sempre a vantaggio dell'immagine:P
Come al solito bello, mi piace particolarmente la foto di menchy, mi rilassa...
Immagine
dall'alto al basso, da sx a dx

- veroveroaleale
- annsca
- alpino77
- pattonaglia
- rouge84
- menchy
- annsca
- DIERRE
- Chiaretta
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#407
Loredana ha scritto:Lady...le tue foto di Namibia sono :shock:
grazie:)
ma io dico che l'Africa si fotografa da sola:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#411
bello anche questo ...la più originale, imho ? escludendo la solita, splendida, foto di patto (e vabbè, ma non ci sta storia però :evil: :twisted: 8) :mrgreen:)?
la foto centrale di Rouge ...ehi, ma che hai fatto ? mi hai fotografato la scrivania :shock: 8) :lol:
Immagine

#412
pattonaglia ha scritto:
chiaretta ha scritto: Però ho scoperto che impazzisco per tutte le foto di Pattonaglia :D
Grazie, troppo buona!!! :oops: :oops:

ps: 8) 8) :lol:
Quoto!

Questa foto è semplicemente notevole!!! :!:


Nel complesso non è il più bello, ma ci sono diversi spunti di originalità! :wink:

Grazie a Ladydar per il solito lavoro!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#413
beh... non male.... ma anch'io ne preferisco altri....
ma Alpino 77 dove vive? un posto con le stelle alpine e il mare dall'oblò... :shock:
ci vado anch'io!!! 8)

e con patto non c'è gioco! :evil:
:wink: :D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#414
verovero ha scritto:beh... non male.... ma anch'io ne preferisco altri....
ma Alpino 77 dove vive? un posto con le stelle alpine e il mare dall'oblò... :shock:
ci vado anch'io!!! 8)
eheheheh 8) ... alpino vive in un posto da dove ...guardando a nord verso X .... si vede Y .. e che vista !!!!! :roll: 8) :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

#415
annsca ha scritto:
verovero ha scritto:beh... non male.... ma anch'io ne preferisco altri....
ma Alpino 77 dove vive? un posto con le stelle alpine e il mare dall'oblò... :shock:
ci vado anch'io!!! 8)
eheheheh 8) ... alpino vive in un posto da dove ...guardando a nord verso X .... si vede Y .. e che vista !!!!! :roll: 8) :mrgreen: :mrgreen:
....... :shock: :roll: .....a scuola in matematica e geografia mi sono sempre difeso discretamente............. ma qui mi sono perso!! :shock:
Aiuto........ma dove vivo?????????!!!!!!!!!!!!!!.......... :mrgreen: .. 8) .... :lol::lol::lol:


Annsca...stamattina avevo letto "mi sa che non l'ho convinto"... invece era il contrario..
beh, Alpino77 piacere di conoscerti!
dai, altre belle foto anche da te!!!
Ehm... :oops: :oops: Verovero... scusami
con colpevole ritardo, piacere mio di conoscerti! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#416
Alpino77 ha scritto:
annsca ha scritto:
verovero ha scritto:beh... non male.... ma anch'io ne preferisco altri....
ma Alpino 77 dove vive? un posto con le stelle alpine e il mare dall'oblò... :shock:
ci vado anch'io!!! 8)
eheheheh 8) ... alpino vive in un posto da dove ...guardando a nord verso X .... si vede Y .. e che vista !!!!! :roll: 8) :mrgreen: :mrgreen:
....... :shock: :roll: .....a scuola in matematica e geografia mi sono sempre difeso discretamente............. ma qui mi sono perso!! :shock:
Aiuto........ma dove vivo?????????!!!!!!!!!!!!!!.......... :mrgreen: .. 8) .... :lol::lol::lol:
meno male che c'è alpina che ha perfettamente chiari tutti i riferimenti geografici .... ehhhmmmm :oops: ...geografici, sì :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#417
annsca ha scritto:
Alpino77 ha scritto:
annsca ha scritto: eheheheh 8) ... alpino vive in un posto da dove ...guardando a nord verso X .... si vede Y .. e che vista !!!!! :roll: 8) :mrgreen: :mrgreen:
....... :shock: :roll: .....a scuola in matematica e geografia mi sono sempre difeso discretamente............. ma qui mi sono perso!! :shock:
Aiuto........ma dove vivo?????????!!!!!!!!!!!!!!.......... :mrgreen: .. 8) .... :lol::lol::lol:
meno male che c'è alpina che ha perfettamente chiari tutti i riferimenti geografici .... ehhhmmmm :oops: ...geografici, sì :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
.........già, e ogni tanto ci provo a taroccargli la bussola......ma finora è sempre tornata a casa....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#418
Alpino77 ha scritto: .........già, e ogni tanto ci provo a taroccargli la bussola......ma finora è sempre tornata a casa....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:

avevo letto ..ogni tanto ci prova a toccargli la bussola :shock: :shock: :shock: ... ehhhmmm, ho pensato a guardando a nord verso X si può vedere Y ... e mi sono detta ...l'alpino c'ha dato giù di brutto all'ultimo raduno :roll: 8)
Immagine





























:mrgreen:
Immagine

#419
:lol::lol::lol:
.....vabbè basta.......mi autocensuro! :mrgreen:
Viaaaaaaaaa!!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#420
:D Ecco le nostre foto!
Beh è evidente chi ha più tecnica: Patto :wink: ed Al-pino marittimo :lol: :lol:
:wink: Ma tutti si sono impegnati!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo