La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15421
Sta trattando il mio idraulico (che mi ha venduto la doccia) con la jacuzzi. Io non so chi mi stia prendendo per i fondelli.....resta il fatto che io sono senza vetro da un mese e mezzo.
L'idraulico dice che jacuzzi gli darebbe il vetro senza spese a patto che me lo monti lui. Se voglio che esca direttamente jacuzzi a montarmelo devo pagare 300 euro. Il mio idraulico, giustamente, si rifiuta di montarmelo perchè non vorrei mai che risuccedesse qualcosa di simile jacuzzi potrebbe dare la colpa al loro "cattivo" montaggio.
Resta il fatto che ora mi sto incazzando. Non ne posso più.

#15422
a me con la garanzia me ne sono capitate di ogni tipo....

ad es il mio portatile ebbe dei problemi allo schermo dopo poco l acquisto eh..... nella garanzia in miniatura c era scritto che nn ricopriva i danni allo schermo!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: furboni eh????
ovvi nn ho piu comprato un pc d quella marca! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#15423
Saul1978 ha scritto:Sta trattando il mio idraulico (che mi ha venduto la doccia) con la jacuzzi. Io non so chi mi stia prendendo per i fondelli.....resta il fatto che io sono senza vetro da un mese e mezzo.
L'idraulico dice che jacuzzi gli darebbe il vetro senza spese a patto che me lo monti lui. Se voglio che esca direttamente jacuzzi a montarmelo devo pagare 300 euro. Il mio idraulico, giustamente, si rifiuta di montarmelo perchè non vorrei mai che risuccedesse qualcosa di simile jacuzzi potrebbe dare la colpa al loro "cattivo" montaggio.
Resta il fatto che ora mi sto incazzando. Non ne posso più.
certo, così si tolgono ogni responsabilità! :? :?
non vorrei dire una cavolata...ma penso che funzioni come per le macchine, se sono in garanzia, il pezzo non lo paghi, ma la manodopera si! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15426
simo19691 ha scritto:io sono stra-convinta che oltre alla buona volontà dei genitori, molto incida il carattere dei figli!!!


certo, con un figlio calmo, riflessivo, tranquillo, tutto sarà più facile....con un figlio ribelle, irrequieto, che mette tutto in discussione sicuramente il lavoro sarà più duro :?
Riquoto...alla fine della fiera....bisogna sperare in una botta di cu.lo!
:lol: :lol:

:arrow: SAUL :arrow: Scandaloso... :roll: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#15427
Saul1978 ha scritto:
verovero ha scritto:per 9.000 euro li pago a 300 calci nel c.u.lo ! :evil:
eh!
sottoscrivo.
:? E' una ladrata, però come costo di manodopera si allinea con il tuo tipo di doccia; per una schifezza come la mia ne pagai E150 di montaggio :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#15428
ma che colpa ne ho io se loro mi hanno montato un vetro difettoso che dopo 5 mesi di uso esplode?
Perchè devo pagare io il montaggio?

#15430
ho chiamato adesso: domani sera mi danno risposta.......
(ogni volta mi dicono domani mi danno risposta...)

ps: il mio idraulico, tanto per farvi capire la sua serietà, mi ha detto che entro una settimana mi monta il vetro; piuttosto mi paga lui le 300 euro.
ovviamente non monterà mai più jacuzzi a nessun suo cliente: giusto oggi ad un suo nuovo cliente ha risposto che jacuzzi non la tratta più e l'ha indirizzato verso teuco.

#15431
Saul1978 ha scritto:ho chiamato adesso: domani sera mi danno risposta.......
(ogni volta mi dicono domani mi danno risposta...)

ps: il mio idraulico, tanto per farvi capire la sua serietà, mi ha detto che entro una settimana mi monta il vetro; piuttosto mi paga lui le 300 euro.
ovviamente non monterà mai più jacuzzi a nessun suo cliente: giusto oggi ad un suo nuovo cliente ha risposto che jacuzzi non la tratta più e l'ha indirizzato verso teuco.
beh, dai, puoi almeno consolarti di aver trovato un professionista serio...per il resto..QUOTONE A BETTY!!!!
Fatti sentiree che si rendano conto di essere dei ladri!!! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#15432
Sil70 ha scritto: non vorrei dire una cavolata...ma penso che funzioni come per le macchine, se sono in garanzia, il pezzo non lo paghi, ma la manodopera si! :roll:

ALT! Per le auto non funziona così! La garanzia dei primi 2 anni copre TUTTO l'intervento, ricambi e manodopera. La garanzia parziale si attua in caso di garanzia commerciale, ovvero se dopo i 2 anni soliti ti succede qualcosa (anche senza l'estensione di garanzia) che è imputabile UNICAMENTE ad un difetto di fabbricazione (e sono pochissimi pezzi, per certi kilometraggi e ad una certa età della vettura), se tu hai fatto regolare manutenzione con ricambi originali, ti passano una percentuale di ricambio e una percentuale (di solito inferiore) di manodopera. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#15433
Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto: non vorrei dire una cavolata...ma penso che funzioni come per le macchine, se sono in garanzia, il pezzo non lo paghi, ma la manodopera si! :roll:

ALT! Per le auto non funziona così! La garanzia dei primi 2 anni copre TUTTO l'intervento, ricambi e manodopera. La garanzia parziale si attua in caso di garanzia commerciale, ovvero se dopo i 2 anni soliti ti succede qualcosa (anche senza l'estensione di garanzia) che è imputabile UNICAMENTE ad un difetto di fabbricazione (e sono pochissimi pezzi, per certi kilometraggi e ad una certa età della vettura), se tu hai fatto regolare manutenzione con ricambi originali, ti passano una percentuale di ricambio e una percentuale (di solito inferiore) di manodopera. :wink:
E' vero!!!

Alla mia ex macchina avevano sostituito interamente il motore senza che io sborsassi un centesimo! :D :D

Peccato che poi l'ho venuta dalla disperazione :? :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#15434
Uffa.... possibile che in questa stagione non asciughi più nulla del bucato?

Ho i tappeti lavati da sabato mattina, il cambio di asciugamani-maglie-biancheria da domenica mattina ed è tutto un metti in giardino alla mattina e leva dal giardino e metti sotto il tetto (i tappeti e gli asciugamani) e in bagno (biancheria e maglie).... mica posso accendere il termosifone ad inizio ottobre!!!
Immagine

#15435
Art69 ha scritto:Uffa.... possibile che in questa stagione non asciughi più nulla del bucato?

Ho i tappeti lavati da sabato mattina, il cambio di asciugamani-maglie-biancheria da domenica mattina ed è tutto un metti in giardino alla mattina e leva dal giardino e metti sotto il tetto (i tappeti e gli asciugamani) e in bagno (biancheria e maglie).... mica posso accendere il termosifone ad inizio ottobre!!!
e pensare che fino ad un anno fa scleravo con mia madre se non mi faceva trovare la roba lavata, asciutta e stirata nel giro di poche ore.......

ora mi ritrovo con un paio di jeans stesi da 2 giorni che sono ancora umidi!!!

ma come cacchio faceva???? :shock:

voglio la maaaaaaammmmmmmmaaaaaaaa! :P :lol: