La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13546
Buongiorno ragazze. Come state, io distrutta dall'influenza, ieri sera appena arrivata a casa mi sono messa sotto le coperte per far scendere la febbre...uffa...proprio sta settimana che non avevo più male alla schiena e mi ero ripromessa di andare a nuotare...vabbè tra qaulche giorno :roll:

In compenso ho avuto una fantastica notizia :D nel 2011 oltre a diventare mamma diventerò anche zia
:D :D :D
Il mio fratellone, dopo tanti anni, finalmente diventare papà :D
Sono felicissima per lui.

Unica nota stonata: credo che mia mamma non riuscirà ad aiutare entrambi visto che i bimbi avranno solo 4 mesi di differenza :roll: ma questo lo vedremo più avanti, se servira vorrà dire che faremo i sacrifici per mandarlo al nido!

:arrow: Discorso abbigliamento premaman: Chiaretta io ne ho comprati un paio circa un mese fa. Uno pesantino, per questo inverno (erano entrambi in supersconto da prenatal) l'altro un jeans leggero che fino a 2 settimana mi cascava nonostante tirassi al massimo l'elastico, e adesso che la pancia è cresciuta casca un po meno, ma addosso non mi sta affatto bene. E' troppo 'comodo' su fianchi e cosce'. Infatti i prossimi li vorrei prendere una taglia più piccola.

E comunque in questi 4 mesi (tra una decina di gioni entro nel 5° mese) i miei fianchi e le mie cosce sono rimaste come erano prima, è cresciuta solo la pancia. Infatti ho paura che esploda tutto tra un po :shock: ma spero proprio di no.

:arrow: Sun, anche secondo me Bebecar è di livello superiore a Inglesina, ma come dici tu preferisco vederli, prima di acquistare. Ho visto che c'è un negozio vicino a casa della suocera, per cui di strada per quando andiamo a trovarla.
Immagine


Immagine

#13547
Dolfino, che bello avere i bimbi così vicini, vedrai come cresceranno bene insieme :D

peccato per la febbre, stai al caldo e vai di rimedi della nonna (spremuta fresca di arancia, brodo di pollo...) alla visita t'han confermato il sesso? o ancora nulla?

per i pantaloni, anche io ho approfittato di un prezzaccio, sennò non ne avrei mai presi 4 in una volta sola :twisted: li ho lavati e asciugati, appena li avrò stirati mi farò delle foto (che impresssione, la fasciona sulla pancia!!) :D :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13548
Si Chiaretta che bello i cuginetti cosi vicini...io quando ero piccola sono cresciuta con alcuni dei miei cugini e giocavamo sempre insieme :D

Altro che riposo, stamattina sono a lavoro, il temperatura è scesa ma il termometro segnava cmq 37° stamattina...dovevo assolutamente venire a finire un lavoretto, e mi sa che dopo pranzo vado a casa di nuovo sotto le coperte.

Però ieri sera il futuro paparino me lo ha fatto il brodo di pollo :wink:

Per la conferma o no del sesso aspetto la visita domani sera :wink:
Immagine


Immagine

#13550
ah, ecco, sono stordita io, credevo che la visita l'avessi fatta ieri!

notizie di simo? prima che arrivi alla 45 settimana? :)
simo19691 ha scritto:chiaretta, posso avere la psw??
swiffer
poi sarà il nome del bimbo/a

l'album è ancora mezzo vuoto, in settimana mi fotografo coi nuovi acquisti :) se e quando "esploderò", parafrasando woody allen, passerò probabilmente l'ultimo trimestre a fotografarmi le tette :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13551
ciao a tutte, ieri è stata una gironata all'insegna del bimbo e della mia pancia.
mattina prima lezione di corso preparto, bellissimo...
sono davvero contenta di farlo, è un momento che dedico solo a me e al mio pancione/bimbo, ci voleva, in tutti questi mesi mi sono dedicata a troppe altre cose e poco a questa maternità, per tanti motivi...
poi la psicologa che tiene il corso con l'ostetrica mi piace molto, ha fatto un discorso molto variegato sulle diverse sensazioni che accompagnano la gravidanza dal momento in cui si scopre di essere in attesa al momento del parto, e la cosa che mi è piaciuta è che oltre a tutte le solite sensazioni zuccherose, mielose e sdolcinate che sento ripetere da tutte le mamme ha anche parlato di sentimenti e sensazioni "negative" che possono accompagnare questo periodo e ci ha spiegato che sono umane, che non dobbiamo colpevolizzarci, che non dobbiamo sentirci in colpa, o reprimerle pensando di non essere adeguate...
alla fine avevo gli occhi lucidi perchè finalmente ho sentito, dalla bocca di qualcuno che di gravidanze e neo mamme ne ha viste tante, descrivere dei sentimenti e delle sensazioni che anche io ho provato e in parte provo ancora...

a parte questo poi nel pomeriggio ho fatto l'eco della 32°, il bimbo sta bene, è già 1770 gr, ha già la testa ben piazzata in basso e aveva due bellissimi piedini incrociati, aveva una manina dietro alla schiena....

io ho quasi finito di ricamare la sacca per l'ospedale e il kylo ha finito di montare i mobili ikea, ora dobbiamo solo sistemare le sue cosine nell'armadio dopo averle lavate, forse nel week end ce la facciamo!
poi aggiornerò l'album :wink:
Immagine

#13552
bene kylie!!! sono contenta per te! :D

ecco notizie di simo?? a parte che non so neanche se ha contatti con qualcuno per dare l'annuncio... :roll:

io che ho fatto una gravidanza serena e rilassata in questi giorni sono superinversa e mi inalbero per il il niente, saranno gli ormoni??
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13553
Eccomi qui, sopravvissuta alla curva glicemica :wink:
Il bibitone non è poi così malvagio, l'attesa un po' lunghetta ma mi ero portata un bel librone... risultati sabato.

Dopo il secondo prelievo ho avuto un piccolo svarione, mi sono stesa un attimo sul lettino ed è passato subito.

Ah, in effetti non è esente, costa 2,60€

Oggi pomeriggio giro turistico per negozi con i miei :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13554
kylie ha scritto:ciao a tutte, ieri è stata una gironata all'insegna del bimbo e della mia pancia.
Eh, ogni tanto ci vuole :wink:
Sono contenta che sia andato tutto bene, mi raccomando le foto che vogliamo vedere la cameretta.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13555
ciao, venerdì ho fato la morfologica.....e......finalmente la Milani ( ho letto che la conoscete!!!) mi ha confermato che sarà una BAMBINA!!!!! :D :D

mi ha anche datato e quindi la cucciola dovrebbe nascere il 12 febbraio :oops: :oops:

che emozione.....

ho preso 3 kili ( a cui devo aggiungere i 3 che non avevo ancora smaltito di luca) ma mi ha detto che comunque va bene...che quelli pregressi non si contano!

sto leggendo i nomi che avete postato per le gemelle e sto scopiazzando un po'...... anche se a mio marito piacerebbe molto Milena...ma a me non mi finisce di piacere....

#13556
Sunset congratulazioni! :D
Io sono una fan sfegatata delle femminucce :lol:

Che tipo di nomi vi piacciono?
ad esempio io amo quelli "vecchi" e possibilmente lunghi... sarà che ho un nome abbastanza corto che nessuno ha mai abbreviato, e invidiavo così tanto le mie compagne di scuola Vale, Ale, Francy... ho sempre trovato che i diminutivi avessero un nonsochè di affettuoso ;)

Ecco i miei nomi :)
Lucrezia
Ludovica
Rebecca
Ginevra
Benedetta
Isabella
Emma
Sofia
Matilde
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#13557
Jndiana ha scritto:Sunset congratulazioni! :D
Io sono una fan sfegatata delle femminucce :lol:

Che tipo di nomi vi piacciono?
ad esempio io amo quelli "vecchi" e possibilmente lunghi... sarà che ho un nome abbastanza corto che nessuno ha mai abbreviato, e invidiavo così tanto le mie compagne di scuola Vale, Ale, Francy... ho sempre trovato che i diminutivi avessero un nonsochè di affettuoso ;)
perche' non vivi a Roma :lol: io ho un nome di 5 lettere 5...al massimo ne pronunciano due :lol:
:arrow: Angi, congratulazioni, Milena e' molto carino (e pochissimo diffuso, l'ultima Milena che ho conosciuto era una mia compagna di elementari :shock: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#13558
sunset ha scritto:eccomi!!!

oooooooohhhh, vedo che vi siete scatenate tantissimo, troppo brave! a me piaciono molto sempre:

emma
clelia (e anche lelia, è un'orchidea)
sofia

...


:wink:

..
complimenti! sono bellissimi!
mi piace anche: Clio, Calliope ed Elena Sofia (come l'attrice :wink: )
omnia munda mundis

#13559
conchicca ha scritto:
kylie ha scritto:ciao a tutte, ieri è stata una gironata all'insegna del bimbo e della mia pancia.
Eh, ogni tanto ci vuole :wink:
Sono contenta che sia andato tutto bene, mi raccomando le foto che vogliamo vedere la cameretta.

quoto tutto!!
e allego un suggerimento dal corriere di oggi sul "parto orgasmico" (ossia, trasformare il dolore in un'esperienza positiva):

http://mammamia.corriere.it/

mah... :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13560
Angi78 ha scritto:ciao, venerdì ho fato la morfologica.....e......finalmente la Milani ( ho letto che la conoscete!!!) mi ha confermato che sarà una BAMBINA!!!!! :D :D

mi ha anche datato e quindi la cucciola dovrebbe nascere il 12 febbraio :oops: :oops:

che emozione.....

ho preso 3 kili ( a cui devo aggiungere i 3 che non avevo ancora smaltito di luca) ma mi ha detto che comunque va bene...che quelli pregressi non si contano!

sto leggendo i nomi che avete postato per le gemelle e sto scopiazzando un po'...... anche se a mio marito piacerebbe molto Milena...ma a me non mi finisce di piacere....
Congratulazioni! Dopo due maschSietti ci voleva proprio :D
Milena non è male come nome ma non mi fa impazzire a quel punto preferisco Melania :wink:
Ora puoi iniziare lo shopping in rosaaaaa 8)