La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2476
paprina ha scritto:
ma io mica dico di non metterle cappello e guanti eh.........solo che 35 eurini per cappelo e guanti :roll:

poi per carità la qualità non si discute eh........era solo l'aternativa economica perchè 80 euro non sono pochini :D
Infatti sono tantissimi... ma è la seconda per il resto gioco di "riciclo" almeno una cosa costosa sua porella potrà pure averla... :roll: :roll: :roll:

#2477
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
ma io mica dico di non metterle cappello e guanti eh.........solo che 35 eurini per cappelo e guanti :roll:

poi per carità la qualità non si discute eh........era solo l'aternativa economica perchè 80 euro non sono pochini :D
Infatti sono tantissimi... ma è la seconda per il resto gioco di "riciclo" almeno una cosa costosa sua porella potrà pure averla... :roll: :roll: :roll:
da sto punto di vista infatti spero che una eventuale seconda sia femmina...........altrimenti me tocca ricomincià da capo :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2478
Paprina aspetta di vedere cosa ti dicono....io devo portare solo i pannolini. Nient'altro (asciugamani, bavaglini, lenzuole, copertine...niente!)

Per i bimbi che questo inverno avranno già i loro 7/8 mesi o + io nn comprerei sacchi troppo coercitivi...nn li sopporterebbero! Armatevi di coperte da mettere sulle gambe nei tratti esterni (tenuti fermi dal coprigambe del passeggino che da solo non basta!) e mettetegli i normali piumini addosso. Penso eh!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2479
Torndando sulla questione sacco/tuta...mi pongo il problema taglia.Ora Rebecca pare essere intorno ai 55 cm..quanto crescono più o meno in lunghezza?
Papri la tua alternativa è molto interessante :wink: , è pure taglia unica...

Ma basterà questa tutona quando si va sottozero?
Immagine


Arrivo pupa

#2480
elemauli ha scritto:Torndando sulla questione sacco/tuta...mi pongo il problema taglia.Ora Rebecca pare essere intorno ai 55 cm..quanto crescono più o meno in lunghezza?
Papri la tua alternativa è molto interessante :wink: , è pure taglia unica...

Ma basterà questa tutona quando si va sottozero?
tu ha risposto luna :D :D :D
per il sottozero non metto bocca perchè fortunatamente qui non ci si arriva, però luna è la conferma ai miei discorsi(anche io odio la giacca in macchina)

ele la media di crescita fino al primo anno è tra i 2 e 3 cm al mese(almeno per ari è stato così ma credo sia lo standard) :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2482
Papri il sacco nanna per Ari te lo boccio. Ormai è grande, nel lettino si muove e si tira in piedi. Te la immagini a fare questi movimenti con il sacco nanna???no no povera cucciola! Vai con un bel tutone pesante :wink:



Domenica hanno regalato a Bibi un po' di cosine okaidi carinissssssime 8)
Lei è proprio fanatica si vuole provare tutto e da la smorfiosa, queste sì che son soddisfazioni :lol:

#2484
Grazie Ivy, interessante anche questo.Cercherò qualche rivenditore per vedere dal vivo...in effetti mia mamma mi ha appena ricordato l'umidità e la nebbia del nostro inverno...forse anche qualcosa di impermeabile non sarebbe male..bò
Immagine


Arrivo pupa

#2486
elemauli ha scritto:Grazie Ivy, interessante anche questo.Cercherò qualche rivenditore per vedere dal vivo...in effetti mia mamma mi ha appena ricordato l'umidità e la nebbia del nostro inverno...forse anche qualcosa di impermeabile non sarebbe male..bò
io l'ho preso in farmacia...non so se ci sia in tutte le farmacie...
mi sembra fatto bene, anche il discorso che sotto si può aprire con la zip per seguire la lunghezza del bimbo mi piace :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2487
Ale del link che ho messo devi guardare la seconda metà della pagina dove ci sono le tutone i. Pile :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2488
Devo portare uno zainetto col cambio e basta.... Ammmore della mamma oggi pomeriggio le compro lo zaino


Ma il biberon??? :shock:
Vabbè io per sicurezza ce lo metto


Si comincia il 12 :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2490
elemauli ha scritto:Papri, così x curiosità che orario le farai fare?
l'orario sarebbe 7:30 - 15:30 ma conto di portarla tra le 8 e le 8:30 :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)