La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5926
non dire nero...che vedo rosso, come i tori! :lol: :lol:

beh, quando non ti si allacciano le giacche... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5927
Mercury ha scritto:
doris ha scritto:
Sil70 ha scritto:'è stata la congiunzione astrale che ha scatenato questa ecatombe :mrgreen:
se una di voi due fa l'album deve chiamarlo "delenda carthago" :lol: :lol: :lol:
mi sembra appropriato,sarà fatto, mi prendo un appunto :wink: :lol: :lol:

Rispondo a SIl... lo so che volere è potere... ma il matrimonio richiede la partecipazione di due persone...e quindi dopo lunghe trattative: "una botta al cerchio e una alla botte"... :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5928
doris ha scritto:
Mercury ha scritto:
doris ha scritto: mi sembra appropriato,sarà fatto, mi prendo un appunto :wink: :lol: :lol:

Rispondo a SIl... lo so che volere è potere... ma il matrimonio richiede la partecipazione di due persone...e quindi dopo lunghe trattative: "una botta al cerchio e una alla botte"... :lol: :lol:

quoto... anch io sognavo un matrimonio diverso... ma un po per gusti diversi tra me e l arietino un po per tradizioni diverse alle quali lui teneva tantissimo per fare bella figura con i suoi parenti :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ... quando manco uno è venuto... insomma alla fine ho messo da parte i miei sogni e sono andata incontro a ciò che richiedeva l arietino... penso sia un raro caso di uomo che ha partecipato PIù che ATTIVAMENTE ai preparativi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5929
doris ha scritto: Rispondo a SIl... lo so che volere è potere... ma il matrimonio richiede la partecipazione di due persone...e quindi dopo lunghe trattative: "una botta al cerchio e una alla botte"... :lol: :lol:
e che non lo so...anche se una botta al futuro sposo gliela darei! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5930
Sil70 ha scritto:
doris ha scritto: Rispondo a SIl... lo so che volere è potere... ma il matrimonio richiede la partecipazione di due persone...e quindi dopo lunghe trattative: "una botta al cerchio e una alla botte"... :lol: :lol:
e che non lo so...anche se una botta al futuro sposo gliela darei! :lol: :lol: :wink:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5931
Sil70 ha scritto:
doris ha scritto:il matrimonio richiede la partecipazione di due persone...e quindi dopo lunghe trattative: "una botta al cerchio e una alla botte"... :lol: :lol:
e che non lo so...anche se una botta al futuro sposo gliela darei! :lol: :lol: :wink:
e lui una alla moglie ubriaca, a questo punto :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5932
Connie ho appena sbirciato il tuo album (grazie per la pass ) e ti faccio davvero i complimenti, mi piacciono tutte le tue scelte
:arrow: Il vestito è oggettivamente bello, anche se non è il mio genere e sono molto curiosa di vedertelo addosso

:arrow: Venendo a tutto il resto, trovo ogni cosa elegante e raffinata, belle scelte davvero. Dalla location che è meravigliosa, con tutto quel bianco poi...
:arrow: I sacchetti semplici e belli, come piacciono a me, così come le scatoline in plex... non saprei quali scegliere e belli entrambi i bouquet che ho visto ma forse il mio preferito è il secondo
:arrow: E infine è stupendo il centrotavola con ortensie e fresie... da invitata me lo porterei a casa

:shock: :shock: praticamente tutto quello che ho pensato nel vedere lo stesso album! :wink:
e il vestito dello sposo? sceglie con te?
omnia munda mundis

#5933
Mercury ha scritto:
Sil70 ha scritto:
doris ha scritto:il matrimonio richiede la partecipazione di due persone...e quindi dopo lunghe trattative: "una botta al cerchio e una alla botte"... :lol: :lol:
e che non lo so...anche se una botta al futuro sposo gliela darei! :lol: :lol: :wink:
e lui una alla moglie ubriaca, a questo punto :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5936
verovero ha scritto:belli....
tutte le mattine guardo la vetrina.... :shock:

ma non per Sil è! :wink:
ussignur...per carità! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5937
Che belli AleBi....viene voglia di risposarsi :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5939
AleBi ha scritto:se andate qui vi fanno creare l'abito che volete 8)

http://www.pronovias.com/pronovias-vip/?ref=DVI
questa è una dritta fantastica 8) 8) thanks!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5940
Mercury ha scritto:
AleBi ha scritto:se andate qui vi fanno creare l'abito che volete 8)

http://www.pronovias.com/pronovias-vip/?ref=DVI
questa è una dritta fantastica 8) 8) thanks!

:D uffffff anche io voglio scegliere di nuovo il vestitooooooooo :twisted:




Connie ho visto l'album. Complimenti mi piace tutto! Il bouquet è molto simile a quello che avevo io. Per la bomboniera voto la scatolina :wink: