La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15451
Certo che i banchieri a volte sono assurdi... :roll:
Torno ora dall'ennesimo giro per ricerca mutuo che mi sta costando tutti i pranzi dell'ultima settimana e il genio del banchiere mi dice:
"Per fare un mutuo per avanzamento lavori serve un preventivo dei lavori"
Io "Ok, farò fare una stima al geometra dei lavori da fare con i prezzi vigenti nella zona"
Lui "No, mi serve il preventivo di tutti i lavori che volete fare, non basta un computo metrico"
" :? ma scusi...come faccio ad avere un preventivo dei lavori se non ho un progetto di che lavori devo fare?"
Lui "allora intanto faccia un progetto"
Io "ma scusi...ma se sono qui per chiedere il mutuo per comprare e ristrutturare la casa, come faccio a fare un progetto visto che la casa non è ancora mia finchè voi non mi date i soldi?"
:roll: :roll: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#15453
mi iscriverò a FB solo per aprire il gruppo: eliminiamo jjjjohn travolta dalle pubblicità della telecom
non si può ascoltare.
e con lui la ienaridens. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15454
loremir77 ha scritto:mi iscriverò a FB solo per aprire il gruppo: eliminiamo jjjjohn travolta dalle pubblicità della telecom
non si può ascoltare.
e con lui la ienaridens. :twisted:
ecco...eliminiamo anche la hunziker da tutte le televisioni del pianeta!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15455
dopo quella pubblicità mi è scaduto il mito (adoravo gion dalla febbre del sabato sera....mitica la sua camminata e il suo fondoschiena...)......


nun se po' sentì a parlàà!!!!!
Simona

#15456
Vabbè anche la Ferilli non scherza....Beato chi so o fa er sofà!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15458
bubu la ridens è peggio.. :twisted:
a me una di 33 anni che fa quei versi lì mi fa girare quello che non ho. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15460
loremir77 ha scritto:bubu la ridens è peggio.. :twisted:
a me una di 33 anni che fa quei versi lì mi fa girare quello che non ho. :twisted:
hai tutta la mia approvazione!! :twisted: :lol: 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15461
a me la Hunzie mipaice tanto! :D :D

mi mette allegria...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15462
loremir77 ha scritto:bubu la ridens è peggio.. :twisted:
a me una di 33 anni che fa quei versi lì mi fa girare quello che non ho. :twisted:
La pubblicità peggiore è quella delle tre tipe della clearblue.
Pensavo di esserne scampata, invece l'hanno rimessa in onda :evil:
Una tipa che non sa leggere il test di gravidanza positivo :shock:
l'altra che ha già in mente di tr@mbare stasera, e che da quando usa clearblue è più rilassata :roll: :roll: :roll: :roll:
:x

Anche la pubblicità di chebanca! è odiosa :evil: :evil:
I miei risparmi li metto in chebanca!
.................... sai dove te li metterei io invece!!! :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#15463
Verderia... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15464
Il mio oscar va a Belen e al nesso piscina- cellulare tim... :evil: :evil: possono passare tutte le altre...Compreso Jhonn :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#15465
secondo me dovrebbere essere ucciso il geniaccio che ha pensato bene di mettere quella caxxo di cantilena ocme sottofondo delle nuove pubblicità ford :evil: :evil:
grazie a quel caxxo di rumoraccio non comprerò mai una ford :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)