La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
Visto nel we "La Passione" di Mazzacurati :o
Il film è bello, irriverente, e fa ben ridere senza essere volgare :lol:
Una commedia del tutto laica, fortemente allegorica, di critica al mondo dello spettacolo ed al suo businnes, che racconta le tante grane di un regista male in arnese costretto suo malgrado a dirigere la sacra rappresentazione del venerdì santo in un paesello toscano, con "artisti" del posto.
Il trailer non comunica secondo me la profondità prospettica della storia e neppure la bella vena ironica.
Ci sono: la Capotondi che fa -benino- la stronsetta, Guzzanti che fa -benissimo- Quelo che si crede Gassman, Silvio Orlando che fa Silvio Orlando, un Giuseppe Battiston da premio e la Sandrelli bolsa di botulino.

Non il capolavoro del secolo, senza dubbio una bella serata al cinema ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#497
Io non vedo l'ora di andare a vedere "la Passione" 8)
ieri sera serata "d'impegno" visto "H.O.T human urban traffic"
un documentario sul commercio di organi, secondo me realizzato benissimo, senza calcare troppo la mano.
Il dvd e' distribuito da Feltrinelli
http://www.hot-thefilm.com/home.html
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#498
giovedi andiamo a vedere "benvenuti al sud", dal trailer sembra proprio simpatico!

p.s. sto ancora aspettando di poter parlare del final edi Inception... :roll: :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#499
Beati voi che andate a vedere questi film, anche un po' impegnati...io non saprei con chi andarci :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#500
bubu ha scritto:Beati voi che andate a vedere questi film, anche un po' impegnati...io non saprei con chi andarci :(
quoto...


mio marito solo film comici (o demenziali :evil: )....
amiche che amano il cinema non ne ho...mia sorella ama generi completamente diversi.....mi tocca solo vederli in TV :cry:
Simona

#501
simo19691 ha scritto:quoto...


mio marito solo film comici (o demenziali :evil: )....
amiche che amano il cinema non ne ho...mia sorella ama generi completamente diversi.....mi tocca solo vederli in TV :cry:
...e già, lui ama film d'azione, demenziali, fantascienza.... :(
un po' mi mancano le mie vecchie frequentazioni pugliesi intellettuali :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#503
si beh.. da quello che leggo... qui si guardano i filmoni...
io vado al cinema una volta a settimana, ma si guardano film "leggeri", visto che sono anche scappata dal vincitore del leone d'oro.... :shock:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#504
verovero ha scritto:si beh.. da quello che leggo... qui si guardano i filmoni...
io vado al cinema una volta a settimana, ma si guardano film "leggeri", visto che sono anche scappata dal vincitore del leone d'oro.... :shock:

io ci andrò 2-3 volte l'hanno... :oops:
Simona

#505
stefania_b ha scritto:bubu! Se hai voglia di un giretto al cinema prima di gennaio io ci sono :wink:
magari :D
con bubo facciamo sale separate!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#506
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:bubu! Se hai voglia di un giretto al cinema prima di gennaio io ci sono :wink:
magari :D
con bubo facciamo sale separate!! :lol:
ottimo!

#507
Ste, visto che sono fuori dal giro da un po'...dimmi cosa c'è di interessante da vedere in questo periodo?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#508
ah boh! Io è da mesi che cerco di andare al cinema ma mi faccio sempre prendere dalla pigrizia e non vado mai.
Per ora nel genere "puro svago" vorrei vedere Inception

#509
stefania_b ha scritto:ah boh! Io è da mesi che cerco di andare al cinema ma mi faccio sempre prendere dalla pigrizia e non vado mai.
Per ora nel genere "puro svago" vorrei vedere Inception
con chi è?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#510
ecco brave!
andate a vedere Inception, così possiamo parlare del finale!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza