La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1816
DIERRE ha scritto::roll: Dammi è ri-sparita..
infatti, oggi l'ho pensata :roll:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#1818
Grazie Simo!
Sono un po' presa, poi cerco di non stare al pc quando c'è la bimba in casa, altrimenti vuole starci lei sul sito Disney e schiodarla è difficile (non mi va che ci passi troppo tempo).

Aprofitto per aggiornarvi qui, perchè anche ora vado di corsa... sto bene, la panza cresce, sono a +3kg ( :evil: ) e sto cercando di progettare la decorazione per la nuova cameretta per due per metterci all'opera questo mese.
Prometto di ripassare presto a leggere un po' di arretrati!
Baci a tutti!
Immagine
Immagine

#1820
ma tidelady??

qualcuno ha notizie di lei?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1821
E antopattin?
E' un pezzo pure lei che manca...e dire che scriveva un sacco :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#1824
lunaspina ha scritto:Notizie di:

- Ewok e Alice
- Ing e Arianna
- Lola e Teresa

:?:
intendi alice7?
lei è dietro a vittoria.. che cresce sempre di +!
vi ricordate che scricciolino che era? beh.. adesso non +.. :lol:
stanno bene e sono venuti a trovarmi a casa insieme agli stellini per vedere tommaso. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1825
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Notizie di:

- Ewok e Alice
- Ing e Arianna
- Lola e Teresa

:?:
intendi alice7?
lei è dietro a vittoria.. che cresce sempre di +!
vi ricordate che scricciolino che era? beh.. adesso non +.. :lol:
stanno bene e sono venuti a trovarmi a casa insieme agli stellini per vedere tommaso. :wink:
No, intendevo la bimba di Ewok :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1827
Lorena ha scritto:L'ultima volta che ho sentito via sms ewok e lolamar stavano tutte e 4 bene :D
:D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1828
:shock: :shock: :shock: ma... Sasha che fine ha fatto? Dal "cerca" mi sembra che sia partita per le vacanze a maggio e non sia più rientrata..... :shock:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1829
Hella ha scritto::shock: :shock: :shock: ma... Sasha che fine ha fatto? Dal "cerca" mi sembra che sia partita per le vacanze a maggio e non sia più rientrata..... :shock:
:?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1830
è riscomparsa Perriand???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani