La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
max27 ha scritto:
Aysia ha scritto:E mandare la foto al costruttore della cucina e chiedere l'aiuto a loro?
Quel venditore è veramente un asino!
appena fatto, se mi rispondono picche anche loro passo all'avvocato
Ma la cucina di che marca è?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#17
Aysia ha scritto:
max27 ha scritto:
Aysia ha scritto:E mandare la foto al costruttore della cucina e chiedere l'aiuto a loro?
Quel venditore è veramente un asino!
appena fatto, se mi rispondono picche anche loro passo all'avvocato
Ma la cucina di che marca è?
Veneta

#19
max27 ha scritto:
Aysia ha scritto:
max27 ha scritto: appena fatto, se mi rispondono picche anche loro passo all'avvocato
Ma la cucina di che marca è?
Veneta
posso dire solamente ......... interessante!
Il resto te lo risparmio, comunque siamo tutti con te!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#20
xxxxrobybis ha scritto:PEOPLEEEEEEEEE
Immagine
ora come facciamo???

Roby ...... VOGLIO LE FACCINE ANCHE IO!!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#24
xxxxrobybis ha scritto:copi il link che c'è a sin di ogni faccina isnerendola come immagine :))
ora provo

ok ma bisogna sempre tenere il sito aperto?
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#26
xxxxrobybis ha scritto:no non credo
non mi sono spiegata ..... tu devi andare a prenderle dal sito, non c'è un sistema per mettertele in linea come le faccine di questo sito ...... :?:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#28
grazie roby...anche io mi chiedevo come si facesse a mettere le faccine!!!
e grazie anche a Simone Rossi
Immagine
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#29
se la cucina è della veneta puoi stare tranquilla che non troverai risposta alle tue contestazioni ( da parte di veneta)non gliene può fregà de meno, il problema è che, con tutte le attenuanti perchè è un errore che ci può stare, hai ragione.
ciao atutti.

#30
tu che lavori nel settore, sai che è st'effetto nicchia o è solo (come temo) una presa per il c...? Viste le foto, si puo' mettere o no un pensile con l'anta che si apre dall'altra parte?
Grazie in anticipo per la risposta