La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
State facendo un ottimo lavoro. Bravi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#557
wow!

il bagno con la doccia è stupendo, e la doccia è stupenda!!
mi piace tantissimo anche il mobile della tv...sembra che avete uno schermo ultrapiatto 8) e fighissima poi la staffa che viene fuori e il cassettino estrabiile :shock:

bella tutta la casa...

#558
Anzitutto grazie x l'ingresso libero è gradito mi pare a molti. Quanto alla casa devo dire che è arredata proprio con gusto ha la bellezza di una casa da rivista ma anche il colore di una casa vissuta e da vivere. Complimenti x tt!!!

#559
Chià! devo ricredermi sull'abbinamento tavolo trasparente e sedie trasparenti....in quel contesto credo che stiano molto bene, anche perchè vicino alla cassettiera con quadro e sopramobile importanti, allegerisce parecchio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#560
bubu ha scritto:Chià! devo ricredermi sull'abbinamento tavolo trasparente e sedie trasparenti....in quel contesto credo che stiano molto bene, anche perchè vicino alla cassettiera con quadro e sopramobile importanti, allegerisce parecchio :wink:
grazie a tutti! :D
bubu, il quadro e l'orologio sono "di famiglia", e nonostante M si faccia venire un grosso maldipancia ogni volta che ci passa davanti, lì sono e lì resteranno :twisted: almeno finchè non troveremo un quadro diverso... dooopo aver finito tutto il resto della casa :twisted:
avrei voluto portare un sacco di altre cose da casa mia, ma visto che M minacciava gesti estremi, per il momento attendo... è che... la casa sembra ancora così asettica, fredda e vuota... spero di potermi rifare con soddisfazione arredando la camera dei bambini :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#561
chiaretta ha scritto: bubu, il quadro e l'orologio sono "di famiglia", e nonostante M si faccia venire un grosso maldipancia ogni volta che ci passa davanti, lì sono e lì resteranno :twisted: almeno finchè non troveremo un quadro diverso... dooopo aver finito tutto il resto della casa :twisted:
avrei voluto portare un sacco di altre cose da casa mia, ma visto che M minacciava gesti estremi, per il momento attendo... è che... la casa sembra ancora così asettica, fredda e vuota... spero di potermi rifare con soddisfazione arredando la camera dei bambini :D
Si, brava, fatti valere!! :lol:
I pezzi classici spezzano bene con il moderno e soprattutto con lo stile lineare di casa vostra. Magari il quadro è un po' esagerato, ma proprio in virtù di questo la leggerezza del tavolo è un bel tocco :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#563
chiaretta ha scritto:fa schifo un po' a tutti il quadro della nonna, ormai l'ho capito :lol: :lol: :lol:

eppure pensa che l'autore un suo piccolo seguito ce l'ha ancora oggi
http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=175954
A me invece piace sia il quadro che l'orologio ed ho pensato che vedevo un po' come sarebbe stata casa mia. Tutto contemporaneo con qualche tocco retrò. Io approvo totalmente
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#568
vigiemme ha scritto:bellissimo quel tavolo... ma chi lo pulirà?!? :lol: :lol: :lol:

il salotto è veramente splendido, aspetto che venga sostituita la lampada della zia...
chi si occupa delle pulizie di tutto il resto della casa, direi :lol: :lol:
povero M, ha voluto la bicicletta? :lol: :lol:
la lampada verrà sostituita a breve, a metà ottobre dovremmo ordinare quelle di sala, studio e camera da letto! finalmente, è anche il caso di dire :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#569
La tua libreria mi lascia sempre senza fiato!
Bellissimo il tavolo.. leggero leggero! Complimenti! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#570
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Chià! devo ricredermi sull'abbinamento tavolo trasparente e sedie trasparenti....in quel contesto credo che stiano molto bene, anche perchè vicino alla cassettiera con quadro e sopramobile importanti, allegerisce parecchio :wink:
grazie a tutti! :D
bubu, il quadro e l'orologio sono "di famiglia", e nonostante M si faccia venire un grosso maldipancia ogni volta che ci passa davanti, lì sono e lì resteranno :twisted: almeno finchè non troveremo un quadro diverso... dooopo aver finito tutto il resto della casa :twisted:
avrei voluto portare un sacco di altre cose da casa mia, ma visto che M minacciava gesti estremi, per il momento attendo... è che... la casa sembra ancora così asettica, fredda e vuota... spero di potermi rifare con soddisfazione arredando la camera dei bambini :D
:lol: :lol: per me hai perfettamente ragione su tutta la linea: il calore e colore dei tuoi arredi classici è perfetto nel contesto generale! :wink:
:oops:
(adesso Dammi che penserà di me? :lol: :lol: )
omnia munda mundis