La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
Al mare, in campeggio con un'altra coppia con un bambino di 4 anni... Prima esperienza in campeggio e con un bambino... Speriamo bene...

#49
X Franco....io non scelgo mai nulla in base alla marca...faccio tutto in base al gusto personale..... :wink: salutami la toscana....posto davvero meraviglioso...sarebbe l'unica regione nella quale mi trasferirei subito............. 8)

#50
mai stato in campeggio? beh, il campeggio o lo ami o lo odi!!! noi abbiamo comprato la tenda l'anno scorso, più per motivi economici che perchè ci piacesse... ma sai com'è... la tenda è certamente la soluzione meno cara per farti qualche giorno di vacanza con il giusto.
La cosa determinante secondo me è il campeggio... almeno la prima volta cerca di andare in uno di quelli ben attrezzati, con dei bei servizi, il market, piazzole grandi e.. SOPRATTUTTO sotto gli alberi, all'ombra!!!! :wink:

#51
In principio non avremmo dovuto andare, poi di fronte all'insistenza dei nostri amici (ma anche perchè ci fa piacere stare insieme....) abbiamo optato per il sì. Quindi non so nulla a giruardo del posto, del campeggio, niente di niente... Io che sono amante delle comodità... speriamo bene...

#52
se vai in campeggio a Firenze vai a quello che c'è a fiesole...costa un pochetto ma è tenuto benissimo e pulitissimo!!

anche quello di siena vicino al policlinico..tenuto bene... scegli tu il posto ...piscina ....ma un po' meno pulito....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#53
ma vai in campeggio in tenda, roulotte, camper o bungalow?!?!!? perchè sono cose molto diverse, anche se vai nello stesso campeggio!! :D

#54
Miiiii quante cose che volete sapere... Allora:
1. vado al mare, in Toscana, non conosco il nome della località ma stesera mi informo;
2. dovremmo essere in tenda (?) ma l'altra coppia è in un bungalow;
3. avete altre domande??

#57
Miii... ma come siete permalose... Lore... non fare così... dai... su...
Estratti, noi del milanese siamo parecchi, ma anche voi in toscana, tra te, luna, loremir..