La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5342
Hella ha scritto:finalmente ha smesso di nascondersi! non ce n'era bisogno...

http://www.style.it/vanitypeople/show/m ... ttobre2010
uh uh!!
come se non si fosse saputo!
comunque almeno adesso potrà vivere tutto un pò + liberamente. :wink:

aspetto che mi arrivi il numero di vanity per leggere l'intervista..

(la scorsa settimana ho letto quello di kasia su taricone.. sarò s.c.e.m.a ma ho pianto come un vitello. :roll: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5343
Sono contenta per lui :wink:
:arrow: oh ma sulla Casta siete kattivissime...anni fa mi ritrovai a cenare
al tavolo accanto a lei con Accorsi, lei era in attesa, beh era stupenda e luminosa, lui un bel ragazzone ma sullo slavatino eh :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5344
Lalli04 ha scritto:Sono contenta per lui :wink:
:arrow: oh ma sulla Casta siete kattivissime...anni fa mi ritrovai a cenare
al tavolo accanto a lei con Accorsi, lei era in attesa, beh era stupenda e luminosa, lui un bel ragazzone ma sullo slavatino eh :wink:
lalli io la trovo bellissima. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5345
Te pensa come sono tonta e poco gossippara!!! Io mica l'avevo capito che Tiziano Ferro è gay...
:oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#5346
Mouse44 ha scritto:Te pensa come sono tonta e poco gossippara!!! Io mica l'avevo capito che Tiziano Ferro è gay...
:oops:
qualche festival di sanremo fa si vociferava che lui stava con mario venuti..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5347
Mouse44 ha scritto:Te pensa come sono tonta e poco gossippara!!! Io mica l'avevo capito che Tiziano Ferro è gay...
:oops:
Uffi...nemmeno una attenta come me l'aveva capito :roll: devo leggere più Chi ? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5348
L'avevo sentita sta cosa, ma come "rumor"...
Quindi è confermato?Non mi sarei mai aspettata che lo "rivelasse" così però.
Immagine

#5349
piritunzi ha scritto:L'avevo sentita sta cosa, ma come "rumor"...
Quindi è confermato?Non mi sarei mai aspettata che lo "rivelasse" così però.
Dire che mi ha scandalizzato no...sarei esagerato...ma il titolo sulla copertina mi sembra un po esagerato come dire...da zero a cento in pochissimi secondi....

Mi sono spiegato? :shock: :oops: :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#5350
Insomma vogliamo insinuare che voglia mantenere alta l'attenzione su di lui?
Io insinuerei...visto che attualmente non ha cd in uscita, ma un libro che deve comunque vendere...quale miglior pubblicità se non un bello scooppone in anteprima?
Immagine

#5351
piritunzi ha scritto:Insomma vogliamo insinuare che voglia mantenere alta l'attenzione su di lui?
Io insinuerei...visto che attualmente non ha cd in uscita, ma un libro che deve comunque vendere...quale miglior pubblicità se non un bello scooppone in anteprima?
oppure semplicemente ne ha piene le palle di nascondersi....giustamente....

se poi ha qualcosa da guadagnarci nel farlo ben venga! Dopo tutto il suo lavoro è proprio vendere la sua musica ed il proprio personaggio...

#5352
bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Te pensa come sono tonta e poco gossippara!!! Io mica l'avevo capito che Tiziano Ferro è gay...
:oops:
Uffi...nemmeno una attenta come me l'aveva capito :roll: devo leggere più Chi ? :roll:
Mi aggiungo. Non ne avevo idea... ma io non sono molto attenta a queste cose.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5353
io lo sapevo (mio figlio è un suo grande fan), ma erano sempre voci e mai confermate.....ora ne ho la conferma
Simona

#5354
Bah...io resto comunque basita dall'outing di Ferro :roll: ero convintissima che gli piacesse tanto la topa :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5355
a roma si sapeva da mooooooooooolto tempo :lol:


che poi......ma chissenefrega non ce lo mettiamo!!?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)