La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Premesso che sono un "drogato" di serie TV, una menzione speciale meritano

(in assoluto ordine casuale)

dr house

the shield

the wire

dexter

battlestar galactica

roma

lost

life

prison break (ma solo le prime 2 stagioni)

24 (ma solo le prime 3 stagioni, dopo diventa fantascienza)

chuck
Ultima modifica di chojin il 02/07/10 10:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#47
Nerone2 ha scritto:Accidenti, nessuno che abbia citato l'opera somma... [CUT]



BATTLESTAR GALACTICA.
Serie molto bella, vero (sono a metà dell'ultima stagione). anche se a tratti si perde un po' troppo... certe situazioni "politiche" sono proprio tirate per i capelli
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#48
chojin ha scritto:Premesso che sono un "drogato" di serie TV
giààààà.........
meno male che flashforward l'hanno interrotto, lost e alias son finiti e fringe e lie to me non dureranno, almeno c'è speranza di riprendere a fare conversazione la sera :twisted: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#49
chojin ha scritto:
Nerone2 ha scritto:Accidenti, nessuno che abbia citato l'opera somma... [CUT]



BATTLESTAR GALACTICA.
Serie molto bella, vero (sono a metà dell'ultima stagione). anche se a tratti si perde un po' troppo... certe situazioni "politiche" sono proprio tirate per i capelli
La penso assolutamente come te... o forse la pensavo come te a cavallo tra la seconda e terza serie. Tuttavia dopo aver visto il finale... ho ravalutato tutto in chiave assolutamente "divina". :D :D
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#51
Per Nerone2:

io non dico che sei un bugiardo… dico solo che dubito…ecc…
cioè potresti sbagliarti…

pff… che caldo che fa… vorrei che fosse febbraio!

: )
design da bere con panna...
Cup Of Design
Team
Design Dictionary
Il dizionario del design online

#52
Rouge84 ha scritto:
chiaretta ha scritto: fringe e lie to me non dureranno, almeno c'è speranza di riprendere a fare conversazione la sera :twisted: :lol: :lol: :lol:
ma tiè tiè tiè.............

.mi piace troppo fringe!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
io ho apprezzato + la seconda serie della prima :D
e adesso sono curiosissima di vedere come inizieranno la terza, visto il puntatone finale... però... io seguo 3 serie e già mi sembra di passare troppo tempo davanti allo schermo, tu come fai, dormi poco la notte? :roll: :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#54
io grazie allo streaming ho potuto seguire da vera dipendente tutte le serie di grey's anatomy
poi ricordo che mi piaceva tanto six degrees ma forse piaceva solo a me visto che l'hanno sospesa subito :?
con ally mcbeal ho avuto un rapprto intenso e tormentato perché non sono mai riuscita a seguirne il filo pur essendomene persa credo un paio in tutto
e di recente grandi soddisfazioni con V e mad men, la seconda veramente molto originale e fatta superbene
:wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#55
Breaking Bad e Mad Men, da vedere entrambi, dalla prima serie. Anche in lingua originale con sottotitoli. Enjoy !

#57
A me piace molto anche Cold Case,Criminal Mind, Ghost Whisperer e CSI LV(e ora che non c'è + Grissom...).
Anche Persons Unknows mi sta prendendo abbastanza.
Mai vista una puntata di Lost, sono l'unica al mondo?
I cartoni li adoro tutti(ora grazie a Boing ci stiamo rivedendo Georgie!) e ovviamente I Simpson che per me sono una droga!
Immagine

#58
piritunzi ha scritto:A me piace molto anche Cold Case,Criminal Mind, Ghost Whisperer e CSI LV(e ora che non c'è + Grissom...).
Anche Persons Unknows mi sta prendendo abbastanza.
Mai vista una puntata di Lost, sono l'unica al mondo?
I cartoni li adoro tutti(ora grazie a Boing ci stiamo rivedendo Georgie!) e ovviamente I Simpson che per me sono una droga!
No siamo in due!!! :D
Anche a me piacciono i simpson e riguardo volentieri i cartoni su la5 e boing e mi ricordo tutte le sigle!!!! :lol: :lol:
Poi guardo tutto ma tutto (non tutto tutto Lost no... :oops: )quello che c'è su fox e fox life (sky)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#59
Anche io quando ero dai miei ero costantemente su Fox, Fox Life e Fox Crime.
Adesso Sky non lo abbiamo quindi sto perdendo un sacco di serie mannaggia!
Immagine

#60
aleale ha scritto:
piritunzi ha scritto:A me piace molto anche Cold Case,Criminal Mind, Ghost Whisperer e CSI LV(e ora che non c'è + Grissom...).
Anche Persons Unknows mi sta prendendo abbastanza.
Mai vista una puntata di Lost, sono l'unica al mondo?
I cartoni li adoro tutti(ora grazie a Boing ci stiamo rivedendo Georgie!) e ovviamente I Simpson che per me sono una droga!
No siamo in due!!! :D
Anche a me piacciono i simpson e riguardo volentieri i cartoni su la5 e boing e mi ricordo tutte le sigle!!!! :lol: :lol:
Poi guardo tutto ma tutto (non tutto tutto Lost no... :oops: )quello che c'è su fox e fox life (sky)

in tre!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
e cold case e criminal mind piacciono pure a me...quando posso li guardo con piacere...;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html