La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12046
valery ha scritto:ele, ero giusto entrata per chiederti come andava.... :roll: :?

ieri ho fatto la visita, e la mia pediatra mi ha detto[img]che%20dopo%20il%20rigurgito%20lei%20nn%20piange,%20significa%20che%20nn%20è%20patologico.[/img]
ora stiamo combattendo con una lingua tutta a puntini, sembra una fragola!

porella.....le dà fastidio il ciuccio e pure quando quando ciuccia lei di suo...
mi ha detto di pulirle la lingua con acqua e bicarbonato....ma se nn migliora la richiamo, e le dico del reflusso.anche se nn mi sembrava......"preoccupata" dei rigurgiti di viola..

non ho mica capito :roll:
ari non ha mai pianto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12047
grazie pap
io sono della provincia di monzabrianza, praticam milano.

pure boo mi aveva dato un paio di nomi. mi aveva detto di contattarla se avevo bisogno.
è che nn vorrei essere esagerata io.....però....poi mi dico...che male può fare.
ma penso anche che la pediatra possa irritarsi perchè la "scavalco". dovrei chiedere a lei di fare l'impegnativa per l'eco?

però a un certo punto.....ME RIMBALZA!

mo scrivo a boo
se poi pap hai già dei nomi di dottori....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12048
anche boo aveva avuto problemi col reflusso quindi chiedi a lei, conviene!!

e fregatene di quello che può pensare la pediatra......o mi fai l'impegnativa o vado a farla privatamente......saranno o no problemi miei se voglio perdere tempo a fareun eco o no :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12051
Ila grazie per l'abbraccio :) l'orticaria per fortuna è passata, il pediatra mi ha fatto sospendere ogni tipo di medicina per scrupolo, ma quasi sicuramente è stato l'antibiotico anche se mi sembra strano perchè è lo stesso che ha preso l'anno scorso, e più di una volta...

Sil siete stupende :D anch'io ti immaginavo moracciona... il tuo avatar ci depista :lol: Sillina è una bellissima bambina ma con il nuovo taglio ancora di più... e immagino che anche tu sia contenta per il tempo che ora risparmierai ad asciugarle la chioma ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#12052
Jndiana ha scritto:Ila grazie per l'abbraccio :) l'orticaria per fortuna è passata, il pediatra mi ha fatto sospendere ogni tipo di medicina per scrupolo, ma quasi sicuramente è stato l'antibiotico anche se mi sembra strano perchè è lo stesso che ha preso l'anno scorso, e più di una volta...

Sil siete stupende :D anch'io ti immaginavo moracciona... il tuo avatar ci depista :lol: Sillina è una bellissima bambina ma con il nuovo taglio ancora di più... e immagino che anche tu sia contenta per il tempo che ora risparmierai ad asciugarle la chioma ;)
grazie 1000 Jndi! :wink:
e immagini bene! 8)

non ho capito...ma Bea ha avuto l'orticaria? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12053
valery ha scritto:pap, mentre ari mangiava, piangeva?
mmmh no!!
:D

ele, sto cercando il sito della rge italia ma porca miseria non lo trovo più......lì sicuramente avrebbero saputo indirizzarti.........continuo a cercare :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12054
ciao mammine, non c'entra nulla con l'argomento che state trattando però in questi giorni ho "scoperto" il mannitolo o mannite per la cacca dura dei bembini, costa pochi centesimi, si trova in farmacia e funziona scigliendolo nel latte o nella pappa. consigliatissimo :wink:

ciao, bacioni
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12055
Estratti.Naturali ha scritto:ciao mammine, non c'entra nulla con l'argomento che state trattando però in questi giorni ho "scoperto" il mannitolo o mannite per la cacca dura dei bembini, costa pochi centesimi, si trova in farmacia e funziona scigliendolo nel latte o nella pappa. consigliatissimo :wink:

ciao, bacioni
e io che mi ero sempre chiesta a cosa caspita servisse la mannite che vendevnao da iobimbo............cre frana :oops: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12057
simo19691 ha scritto:vale anche per gli adulti?? :oops: :oops:

credo di si......una volta avevo preso uno di sti panetti e c'eran oscritte le dosi sia per gli adulti sia per i bambini(ma non c'era scritto a che caspita servivano) :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12058
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Direi che la pulce ha proprio una bella otite in corso...
questa notte la vedo veramente dura.

Se sommiamo il tutto con l'influenza della mogliettina direi che mi conviene rimanere qui tranquillo a dormire sul divano...
com'è andata??
coem stanno le tue donne? :D
Io ho "dormito" sulla poltrona letto della cameretta lasciando il lettone alle mie donne.
Beatrice è crollata verso l'1.15 e oggi sta meglio (almeno non piange per il male all'orecchio).
Questa sera alle 19 visita dalla pediatra, ma secondo me stavolta ci tocca un giro di antibiotico...
Con l'omeopatia siamo riusciti a gestire bene i malanni fino adesso.

Chiara è intasata, ma è una testona e non vuole prendere niente, oltre a voler andare a lavorare.

Tanto lo so che tra qualche giorno tocca anche a me... :lol: :lol:

#12059
Piccola Beatrice! Purtroppo in questo periodo le frescate sono in agguato...Steve ma avete riaperto i cantieri (sono troppo indiscreta?)?
Immagine
Immagine

#12060
:arrow: un abbraccio alla Steve's family ((()))

:arrow: Ele..giulio col Ranidil è stato meglio dalla sera alla mattina, lo so fa schifo, ma se lo metti in una siringa e glielo spari in bocca (1 ml è una goccia :wink: ) veloce la tortura dura poco...ma un'eco di controllo non l'hai fatta?
:arrow: Valery...te l'ho già detto anch'io in mp...portala a fare un'eco, è assolutamente innocua...anche giulio era un bambino tranquillissimo nonostante tutto, mai pianto! eppure il problema c'era e anche bello grosso.
Fregatevene della pediatra sbrigativa, le bimbe son vostre :evil: e dovete essere serene voi!