La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4576
etamina ha scritto:8) 8) beh, che vuoi di più da me?
Bionda è bionda, le tettone ce le ha (anche se cadenti) ed è pure sulla spiaggia in costume tipo bagnina (e chi ha il coraggio di entrare in acqua li??)...meglio di così :D
mettici pure che ha una caterva di soldi....e diventa più bella di Pamela (che tra l'altro io trovo una caricatura...)
Simona

#4577
simo19691 ha scritto:
etamina ha scritto:8) 8) beh, che vuoi di più da me?
Bionda è bionda, le tettone ce le ha (anche se cadenti) ed è pure sulla spiaggia in costume tipo bagnina (e chi ha il coraggio di entrare in acqua li??)...meglio di così :D
mettici pure che ha una caterva di soldi....e diventa più bella di Pamela (che tra l'altro io trovo una caricatura...)
Penso che neanche Pamelona scherzi a soldini...quelli che ha risparmiato dal silicone saranno comunque un bel gruzzoletto... :roll:
Quotone sulla caricatura Simo

in effetti a Saul attribuivo gusti più fini 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4578
avevo voglia di una vacca oggi.... :D

di norma avrei scelto o tyra banks o charlize theron......

ma cambio spesso le mie preferite :P

#4579
Beh sí...alla fine sono proprio contenta!
Ieri mattina, 8:15, porto Riccardo al nido....scendo dalla macchina e come tutte le mattine, passo dietro a prenderlo...scende dal suo seggiolino e, come tutte le mattine...fa il suo bel passetto per venire verso lo sportello...cade (vabbé i bambini cadono sempre), piange, lo tiro su....occhio insanguinato e un affare di plastica incastrato....penso di nn essere morta solo perché ero da sola. Tolgo l'oggetto (operazione da nn fare, ma l'istinto é l'unico a comandare in quel momento), corro dentro al nido a chiedere aiuto e le maestre mi accudiscono e accompagnano al PS di Pomezia....sangue ovunque...il dottore con una garza toglie il sangue e ricompare l'occhio di Riccardo apparentemente sano...ecco lì ho ricominciato a respirare. Il dottore mi conferma che l'occhio non é leso ma di portarlo comunque al PS del Bambin Gesù a Roma (30km da dove ero...2 h tonde...). Finisco di piangere (accudita dalle maestre, gli dovrò fare un monumento), monto in macchina per il PS. Alle 10:30 in accettazione....me lo guardano all'una per chiedere il controllo oculistico che avverrá alle 16...la retina per fortuna é a posto, ma nn riescono a guardare quanto sia profonda la ferita nella palpebra inferiore perché l'occhio era gonfio e ancora sanguinante e Riccardo si é ribellato come un ossesso. Stamattina ulteriore controllo, occhio sgonfio, tagli evidenti ma già asciutti....ho perso davvero 10 anni di vita, ma sono davvero contenta!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4580
(((())))
un abbraccio Ale!!!! che superMammaaaa!!!!
e tanti baci al piccolo Ricchy!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4581
oh mamma che giornataccia povera te e povero ricky!!!

l'importante è che ora stia bene!!

un abbraccio grande a tutti e due
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4582
alessia275 ha scritto:Beh sí...alla fine sono proprio contenta!
Ieri mattina, 8:15, porto Riccardo al nido....scendo dalla macchina e come tutte le mattine, passo dietro a prenderlo...scende dal suo seggiolino e, come tutte le mattine...fa il suo bel passetto per venire verso lo sportello...cade (vabbé i bambini cadono sempre), piange, lo tiro su....occhio insanguinato e un affare di plastica incastrato....penso di nn essere morta solo perché ero da sola. Tolgo l'oggetto (operazione da nn fare, ma l'istinto é l'unico a comandare in quel momento), corro dentro al nido a chiedere aiuto e le maestre mi accudiscono e accompagnano al PS di Pomezia....sangue ovunque...il dottore con una garza toglie il sangue e ricompare l'occhio di Riccardo apparentemente sano...ecco lì ho ricominciato a respirare. Il dottore mi conferma che l'occhio non é leso ma di portarlo comunque al PS del Bambin Gesù a Roma (30km da dove ero...2 h tonde...). Finisco di piangere (accudita dalle maestre, gli dovrò fare un monumento), monto in macchina per il PS. Alle 10:30 in accettazione....me lo guardano all'una per chiedere il controllo oculistico che avverrá alle 16...la retina per fortuna é a posto, ma nn riescono a guardare quanto sia profonda la ferita nella palpebra inferiore perché l'occhio era gonfio e ancora sanguinante e Riccardo si é ribellato come un ossesso. Stamattina ulteriore controllo, occhio sgonfio, tagli evidenti ma già asciutti....ho perso davvero 10 anni di vita, ma sono davvero contenta!
oddio :shock:
chissà che paura.. :shock:
l'importante certamente è che l'occhio di riccardo stia bene ma ci credo che hai perso 10 anni di vita.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4583
Porca paletta, Alessia!
Sai che spavento!!! :shock: :shock: :shock:
Per fortuna, mi sembra di capire, che l'occhio non abbia nulla di lesionato.
Sai che paura pure il tuo bambino?!!! :(
Sei una mamma coraggiosa, Ale!!!!
Un grandissimo abbraccio!
Immagine

#4584
Alessia! :shock: :shock: :?
un abbraccione a tutti e 2....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4586
Alessia :shock: :shock: :shock: hai avuto una reazione straordinaria, complimenti!
L'importante è che sia tutto a posto, un abbraccio enorme a te e a Riccardo!
Immagine
Immagine

#4587
Un mega applauso ad Alessia per il sangue freddo, brava!
E sono contenta che l'occhio stia bene, aggiornaci!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#4588
Cacchio, leggevo e piangevo. E' proprio vero che diventare nonna rincitrullisce. Non oso pensare a come avrei reagito io se fosse successo a mio nipote.

Auguri e tante coccole a tutti e due.

#4589
:shock: :? Alessia, ho letto e mi è venuto un brivido.
Sei stata ammirevole, meno male che tutto si risolverà bene.
Quando la necessità ti da una forza inspiegabile :wink:
Auguri!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4590
complimentoni alla supermamma alessia! che sangue freddo....

ma cos'era l'oggetto? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza