La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13606
Mamme voi dove lo avete preso il modulo dell'inps? Lo avete scaricato?

Non riesco a trovarlo online... :roll: :roll: :roll:

#13608
picci ha scritto:Mamme voi dove lo avete preso il modulo dell'inps? Lo avete scaricato?

Non riesco a trovarlo online... :roll: :roll: :roll:
io lo avevo scaricato on line.....e non andava bene perchè era il vecchio modulo!!

conviene andare all'inps e farselo dare :wink:

stesso discorso per il modulo della maternità facoltativa :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13611
paprina ha scritto:
picci ha scritto:Mamme voi dove lo avete preso il modulo dell'inps? Lo avete scaricato?

Non riesco a trovarlo online... :roll: :roll: :roll:
io lo avevo scaricato on line.....e non andava bene perchè era il vecchio modulo!!

conviene andare all'inps e farselo dare :wink:

stesso discorso per il modulo della maternità facoltativa :evil:
certo che il sito inps non è serio come quelli del nostro cliente comune... :lol:
qui ti fanno il mazzo anche per il logo... :wink:
Immagine

#13612
kylie :lol: :lol: :lol: :lol:


cmq ho controllato il link di stefania e sembra che abbiano aggiornato(anche quello per la facoltativa) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13613
buongiorno a tutte!
stefania_b ha scritto:kylie io purtroppo soffro di mal di schiena (sciatica e lombalgia) indipendentemente dalla gravidanza e quando parte è costante :?

ma ce l'hai già la mattina? perchè io ho notato che mi viene la notte dormendo sul fianco.. è davvero seccante, stavo pensando di prendere il cucscino da allattamento, se è più pratico di quello normale, per attutire un po'. la guaina anche a me va alla grande per la panza, ma la schiena niente :?
Immagine
Immagine

#13614
Per fortuna non ho nemmeno il mal di schiena... mi viene giusto un po' quando mi metto a stirare.

Certo, posso dormire solo in una posizione, cioè sul fianco e con le gambe rannicchiate :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13615
sunset ha scritto:buongiorno a tutte!
stefania_b ha scritto:kylie io purtroppo soffro di mal di schiena (sciatica e lombalgia) indipendentemente dalla gravidanza e quando parte è costante :?

ma ce l'hai già la mattina? perchè io ho notato che mi viene la notte dormendo sul fianco.. è davvero seccante, stavo pensando di prendere il cucscino da allattamento, se è più pratico di quello normale, per attutire un po'. la guaina anche a me va alla grande per la panza, ma la schiena niente :?
si già dalla mattina. E la sera quando vado a dormire è già con me.
Ma il cuscino da allattamento come lo useresti?

#13616
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto:buongiorno a tutte!
stefania_b ha scritto:kylie io purtroppo soffro di mal di schiena (sciatica e lombalgia) indipendentemente dalla gravidanza e quando parte è costante :?

ma ce l'hai già la mattina? perchè io ho notato che mi viene la notte dormendo sul fianco.. è davvero seccante, stavo pensando di prendere il cucscino da allattamento, se è più pratico di quello normale, per attutire un po'. la guaina anche a me va alla grande per la panza, ma la schiena niente :?
si già dalla mattina. E la sera quando vado a dormire è già con me.
Ma il cuscino da allattamento come lo useresti?
mi han detto che va inserito tra le gambe tipo banana, oppure sotto la pancia, a mezzaluna contro di te. Io quello non l'ho ancora preso, ma ne ho regalati tanti alle amiche e son rimaste tutte contente, lo userai anche dopo :)

il corso è una figata :D oggi eravamo 14! sono la prima con la dpp a marzo ma c'è di tutto, dpp da fine ottobre a febbraio. Mi hanno regalato una scatolina di cartone con vari kit pubblicitari, ed iscritto alla loro newsletter (il sabato fanno corsi con ostetriche, psicologhe, ecc. come all'ospedale). L'istruttore tra le altre cose ha detto "guardate che il primo sguardo verso il figlio non sarà d'amore, dopo tutto quello che vi avrà fatto patire" e mi è venuta in mente kylie :D :lol: :lol:
offrono anche un servizio di ostetriche a domicilio... ricordo che iladoc ne aveva parlato bene. Voi ci avete pensato?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13617
io lo guardo sempre e poi non lo prendo mai, mi sa che al prossimo giro lo prendo.
Tu che sei esperta hai consigli da darmi? :lol:
Il corso a domicilio io so che lo fanno quando hai una maternità a rischio e non te ne puoi andare liberamente in giro :roll:

#13618
chiaretta ha scritto:L'istruttore tra le altre cose ha detto "guardate che il primo sguardo verso il figlio non sarà d'amore, dopo tutto quello che vi avrà fatto patire" e mi è venuta in mente kylie :D :lol: :lol:
si, infatti...
anche a me la psicologa ha detto che verso la fine della gravidanza tutte le mamme sognano il momento in cui vedranno per la prima volta il loro bimbo e se lo immagineranno in un certo modo, poi al momento del parto molte mamme chiedono solo se sta bene ma vogliono essere lasciate in pace per un momento, non vogliono avere subito addosso il bimbo, perchè spesso succede che:
:arrow: non è mai come ce lo siamo immaginate e a volte lo troviamo addirittura brutto
:arrow: siamo sfatte dai dolori e in un certo senso diamo la colpa al bimbo delle sofferenze
:arrow: è un estraneo, è un essere vero, reale ma è estraneo, dobbiamo imparare a conoscerlo e amarlo (poi la cosa sarà velocissima ma non è automatico solo perchè è uscito dal nostro ventre)

ecco, questa cosa mi rincuora, non sono del tutto degenere.... :lol:
Ultima modifica di kylie il 06/10/10 14:26, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#13619
kylie ma bastava chiedere a me e ti avrei rincuorata subito! :lol:
Secondo me sono più normali queste reazioni che le altre :lol:

#13620
Anche io voglio il salsiccione da allattamento.

L'ostetrica a domicilio che fa? Mi pare che il mio comune te la "mandi" una volta dopo il parto, immagino per darti un supporto nella gestione del pupo :roll:

Il corso in piscina vorrei farlo quando sono a casa, mi devo ancora informare però
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine