La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Le persone a cui son legata io non mi spalleggiano in privato per poi lasciarmi sola nella "gabbia dei leoni" :wink: sicura che sono io quelal che deve pensare?

#107
domovoy ha scritto:Le persone a cui son legata io non mi spalleggiano in privato per poi lasciarmi sola nella "gabbia dei leoni" :wink: sicura che sono io quelal che deve pensare?
nn ti arrendi mai? io sono tranquillissima ... fai 1 pò tu ...

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#108
Ida ha scritto: Essendo stata inserita nella lista dei preferiti di Enza, mi permetto di intervenire per precisare che non mi sento una leccaculo. Non voglio entrare nel merito della vostra discussione e non so chi ha torto o ragione, perchè non ho seguito la polemica del post incriminato; però io dico sempre la mia: a volte mi sono anche arrabbiata con alcune persone, altre volte ho ragionato pensando che non ne valeva la pena, altre volte non ho avuto il tempo di entrare in una discussione e quindi ho preferito non farlo. Ma spero che questo non dia l'impressione di falsità :?
Ida non è che tutte le persone non acide sono leccaculo! ASSOLUTAMENTE NON VOLEVO DIRE QUESTO!

Dico solo che non sono perfetta e sono contenta di non esserlo, ma nella mia imperfezione preferisco essere schietta piuttosto che falsa.

#109
Renatone ha scritto:
domovoy ha scritto:Le persone a cui son legata io non mi spalleggiano in privato per poi lasciarmi sola nella "gabbia dei leoni" :wink: sicura che sono io quelal che deve pensare?
nn ti arrendi mai? io sono tranquillissima ... fai 1 pò tu ...

Enza
eheheh mia mamma mi dice sempre "ma l'osso non lo molli mai?" No, è uno dei miei difetti. Son tranquilla anche io sto soltanto facendoti vedere cosa c'è dall'altro lato della medaglia.

La cattiveria non è sempre vestita da diavolo.
(SOTTOLINEO che non voglio dire che le tue amiche siano diavoli o che siano cattivi)

#110
domovoy ha scritto:Le persone a cui son legata io non mi spalleggiano in privato per poi lasciarmi sola nella "gabbia dei leoni" :wink: sicura che sono io quelal che deve pensare?
Are you sure??? :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#111
Il mio commento per domo l'ho fatto sul topic apposito.
Con enza non abbiamo avuto un feeling particolare ... mi dispiace .. però con renato condividevamo la passione per gli U2 .... mi spiace si sia arrabbiato.

Enza ... sposto il mio topic in uno spazio apposito perché vorrei salutare e non voglio spostare l'attenzione verso di me ... ciao!

#112
domovoy ha scritto:
Renatone ha scritto:
domovoy ha scritto:Le persone a cui son legata io non mi spalleggiano in privato per poi lasciarmi sola nella "gabbia dei leoni" :wink: sicura che sono io quelal che deve pensare?
nn ti arrendi mai? io sono tranquillissima ... fai 1 pò tu ...

Enza
eheheh mia mamma mi dice sempre "ma l'osso non lo molli mai?" No, è uno dei miei difetti. Son tranquilla anche io sto soltanto facendoti vedere cosa c'è dall'altro lato della medaglia.

La cattiveria non è sempre vestita da diavolo.
(SOTTOLINEO che non voglio dire che le tue amiche siano diavoli o che siano cattivi)
Domo grazie, ma so vedere le facce della medaglia e nn solo quello :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#113
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:Le persone a cui son legata io non mi spalleggiano in privato per poi lasciarmi sola nella "gabbia dei leoni" :wink: sicura che sono io quelal che deve pensare?
Are you sure??? :twisted:
certo! Ho detto quelle con cui sono legata.... mica te :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

#114
anouk ha scritto:Il mio commento per domo l'ho fatto sul topic apposito.
Con enza non abbiamo avuto un feeling particolare ... mi dispiace .. però con renato condividevamo la passione per gli U2 .... mi spiace si sia arrabbiato.

Enza ... sposto il mio topic in uno spazio apposito perché vorrei salutare e non voglio spostare l'attenzione verso di me ... ciao!
ah si ... me lo sono perso ... x curiosità dove???

cmq se vuoi resta pure :wink:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#115
io non vengo spalleggiata ne in privato ne in pubblico
Immagine
mi sento impopolare
Immagine
vado a casa a consolarmi..
Immagine
vi lascio qui con la vostra singolar tenzone
Immagine

Roby

#116
Sdrammatizziamo un attimo ... se non altro è servito a fare cambiare nick ad enza .. così adesso è chiaro chi è uno e chi è l'altra ... ciao!!! :wink:

#117
anouk ha scritto:Sdrammatizziamo un attimo ... se non altro è servito a fare cambiare nick ad enza .. così adesso è chiaro chi è uno e chi è l'altra ... ciao!!! :wink:
lo era già prima ... mi son sempre firmata ... ed è anche x questo che rivoglio il vecchio ... nn mi piace darla vinta ... io son convinta delle mie cose ... però se sbaglio lo ammetto :wink:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#118
Entro adesso a "babbo morto" e vedo con dispiacere che Renatone se n'è andato :?

Mi sono riletto con cura i topic "incriminati" e sebbene ci siano state diverse generalizzazioni o estremizzazioni di concetti la discussione non mi pare abbia mai preso una connotazione così offensiva da provocare una reazione del genere da Renatone.
E' palese che per lui, in particolar modo, sia un tema molto sentito (per chi non lo è?) ma credo che per sbottare in questa maniera abbia "covato" da tempo del malumore che oggi è tracimato ...

Spero che torni sui suoi passi perchè il forum dev'essere luogo di discussione civile e di incontro, non di battaglie personali e di "porte sbattute".

Lov & piss :D

#119
Renatone ha scritto:
cmq questo è 1 forum ... quindi diamogli il giusto peso :wink:

Enza
E fortuna che lo dici tu, che nella scorsa discussione ti eri quasi messa a piangere per cose dette in un forum e in questa dici di voler andare a casa a parlare con tuo marito di quanto successo sul forum :shock: :shock: :shock:
Ma nn avete niente di più divertente da fare alla sera? :D

#120
simo76 ha scritto:
Renatone ha scritto:
cmq questo è 1 forum ... quindi diamogli il giusto peso :wink:

Enza
E fortuna che lo dici tu, che nella scorsa discussione ti eri quasi messa a piangere per cose dette in un forum e in questa dici di voler andare a casa a parlare con tuo marito di quanto successo sul forum :shock: :shock: :shock:
Ma nn avete niente di più divertente da fare alla sera? :D
o hai 1 memoria di ferro ... o sei stretta amica di Sophie xchè è lei che ci andò giù pesante ... cmq, 1 consiglio, pensa se tu hai qualcosa di + divertente da fare ... noi ieri abbiamo riso 5 min di certi soggetti e poi presa 1 decisione, abbiamo pensato alla ns seratina :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine