La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5386
eta: veramente su sto forum, da un po' di tempo a sta parte quasi tutte si dicono mamme degeneri, future mamme degeneri o anti bimbi ...........quindi proporrei il mammaclassicaday :roll: 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5387
paprina ha scritto:eta: veramente su sto forum, da un po' di tempo a sta parte quasi tutte si dicono mamme degeneri, future mamme degeneri o anti bimbi ...........quindi proporrei il mammaclassicaday :roll: 8)

ecco, partecipo anche a questo...proprio oggi a pranzo mio figlio mi ha detto che sono una mamma antica :oops:
Simona

#5388
ok... non sono riconosciuti i diritti gay

ok Ferro ha fatto outing bravo

ma... dentro di me... una vocina ha detto "SI CAXXO QUESTO E' DA FARE" solo quando Papri tra il serio ed il faceto ha buttato lì il cicciapride.... perchè questa è una grande DISCRIMINAZIONE continua... e non sto scherzando.

Ora entrate a comprare qualcosa over48 ... qualcosa che non sia assurdo (immagino certe fantasie OVS o Bonprix).. magari carino, casual, da indossare per andare a lavorare...

poi aggiungiamoci che magari siamo >170cm di altezza... (e scartiamo Bonprix... non ce la fa proprio.....)

Difficul more difficult... non abitiamo a Milano/Roma/Firenza.... e non abbiamo la carta oro...

risultato indosseremo sempre i soli 4 stracci comprati, che si logorano alla velocità dellla luce e quando cominci a v edere la trasparenza, piangi...e ti disperi...shopping per te non è curativo nè terapeutico...è una TORTURA

e un bel giorno si sfracellano anche le scarpe...e allora vorresti morire perchè sai che il problema ritorna.... numero >41 da donna sconosciuto... stivale per polpaccio medio grosso? MISSING....

e onestamente .... mi sento un po' egoista...ma il vero outing lo farebbe qualcuno che dicesse ora vesto pret a porter le taglie >48 in modo UMANO... a costi accessibili.

ed io torno nel mio angolo
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5390
ela78 ha scritto:ok... non sono riconosciuti i diritti gay

ok Ferro ha fatto outing bravo

ma... dentro di me... una vocina ha detto "SI CAXXO QUESTO E' DA FARE" solo quando Papri tra il serio ed il faceto ha buttato lì il cicciapride.... perchè questa è una grande DISCRIMINAZIONE continua... e non sto scherzando.

Ora entrate a comprare qualcosa over48 ... qualcosa che non sia assurdo (immagino certe fantasie OVS o Bonprix).. magari carino, casual, da indossare per andare a lavorare...

poi aggiungiamoci che magari siamo >170cm di altezza... (e scartiamo Bonprix... non ce la fa proprio.....) io sono 180 cm

Difficul more difficult... non abitiamo a Milano/Roma/Firenza.... e non abbiamo la carta oro...

risultato indosseremo sempre i soli 4 stracci comprati, che si logorano alla velocità dellla luce e quando cominci a v edere la trasparenza, piangi...e ti disperi...shopping per te non è curativo nè terapeutico...è una TORTURA

e un bel giorno si sfracellano anche le scarpe...e allora vorresti morire perchè sai che il problema ritorna.... numero >41 da donna sconosciuto... stivale per polpaccio medio grosso? MISSING....io c'ho pure il piedino snob (mi fanno male le scarpe di scarsa qualità)

e onestamente .... mi sento un po' egoista...ma il vero outing lo farebbe qualcuno che dicesse ora vesto pret a porter le taglie >48 in modo UMANO... a costi accessibili.

ed io torno nel mio angolo

quoto tuttotutto :oops: :oops:
Simona

#5392
la mia solidarietà va ai gay come a voi!!!!
la discriminazione è sbagliata... come tante altre cose...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5393
aleale ha scritto:180cm?? :shock: WOW!

stessa cosa che ho pensato io.... :shock: :shock: :shock: :shock:
che bello!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5397
arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto:180cm?? :shock: WOW!

stessa cosa che ho pensato io.... :shock: :shock: :shock: :shock:
che bello!
ehm :roll: per come la vedo io non è mica sempre un vantaggio :oops:

#5398
simo19691 ha scritto:ammetto che ha i suoi lati positivi :wink:

lo credo... siete 2 belle stangone con delle belle lunghe gambe!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5399
ela78 ha scritto:
simo19691 ha scritto:io sono 180 cm

quoto tuttotutto :oops: :oops:
io pure.... :wink:

ed il mio pedino non solo è un fatato 42, ma pure a pianta larga e collo alto :cry: :cry:

io fortunatamente porto il 40/41 a seconda dei modelli, mi trovo benissimo con le geox come vestibilità e comodità, ma uno scarponcino costa sopra i 120€ e lo stivale intorno ai 200€....morale ne compero un paio a stagione e stop!!
Simona

#5400
stefania_b ha scritto:
arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto:180cm?? :shock: WOW!

stessa cosa che ho pensato io.... :shock: :shock: :shock: :shock:
che bello!
ehm :roll: per come la vedo io non è mica sempre un vantaggio :oops:
come nn è sempre un vantaggio essere delle tappe come me!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html