La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5401
arietina83 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ammetto che ha i suoi lati positivi :wink:

lo credo... siete 2 belle stangone con delle belle lunghe gambe!!!!!

ela è pure bionda con l'occhio azzurro :lol: :lol:
Ultima modifica di simo19691 il 06/10/10 15:24, modificato 1 volta in totale.
Simona

#5402
Di cosa stiamo parlando?
Nel 2010 non sono riconosciuti neanche i diritti delle coppie che convivono more uxorio... :shock:
A me sinceramente che Ricky Martin o Tiziano Ferro siano omosessuali non me ne può fregare di meno.
Ferro non mi piaceva prima, non mi piace ora.
E non mi piace affatto vedere sfliare il gaypride: pride, poi! perchè!?
Io non sono ORGOGLIOSA di essere eterosessuale, perchè dovrei essere ORGOGLIOSA di essere omosessuale?
Io sono io, e basta. E la gente DEVE essere rispettata per questo, punto e basta.
"ci vediamo quando ci vediamo"

#5403
e io che devo dire...tappa si, ma con 39/40 di piede! :cry: :cry: :cry:

casco in piedi però! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5404
arietina83 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
arietina83 ha scritto:
stessa cosa che ho pensato io.... :shock: :shock: :shock: :shock:
che bello!
ehm :roll: per come la vedo io non è mica sempre un vantaggio :oops:
come nn è sempre un vantaggio essere delle tappe come me!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io a tutti i pantaloni che compro devo conteggiare altri 5 euri per fare l'orlo dalla sarta. :twisted:
oppure tipo i jeans che con l'orlo rifatto sono orribili.. :shock: li rigiro. ma obiettivamente durano meno e tendono a rovinarsi di +. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5405
po ha scritto:Di cosa stiamo parlando?
Nel 2010 non sono riconosciuti neanche i diritti delle coppie che convivono more uxorio... :shock:
A me sinceramente che Ricky Martin o Tiziano Ferro siano omosessuali non me ne può fregare di meno.
Ferro non mi piaceva prima, non mi piace ora.
E non mi piace affatto vedere sfliare il gaypride: pride, poi! perchè!?
Io non sono ORGOGLIOSA di essere eterosessuale, perchè dovrei essere ORGOGLIOSA di essere omosessuale?
Io sono io, e basta. E la gente DEVE essere rispettata per questo, punto e basta.
ti quoto!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5407
loremir77 ha scritto:io a tutti i pantaloni che compro devo conteggiare altri 5 euri per fare l'orlo dalla sarta. :twisted:
oppure tipo i jeans che con l'orlo rifatto sono orribili.. :shock: li rigiro. ma obiettivamente durano meno e tendono a rovinarsi di +. :roll:
ecco...volevo scriverlo io... :(

Lore...nanapride? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5409
loremir77 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
stefania_b ha scritto: ehm :roll: per come la vedo io non è mica sempre un vantaggio :oops:
come nn è sempre un vantaggio essere delle tappe come me!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io a tutti i pantaloni che compro devo conteggiare altri 5 euri per fare l'orlo dalla sarta. :twisted:
oppure tipo i jeans che con l'orlo rifatto sono orribili.. :shock: li rigiro. ma obiettivamente durano meno e tendono a rovinarsi di +. :roll:
e io che ho passato tutta l'adolescenza coi calzoni allo zompo!!


per fortuna la moda di ora li prevede a strascinone!!!




s'è capito qualcosa?? :lol:
Simona

#5410
ela78 ha scritto:
arietina83 ha scritto:la mia solidarietà va ai gay come a voi!!!!
la discriminazione è sbagliata... come tante altre cose...
scusa arietina..... 'mo mi inalbero....

che 'zzo vuol dire VOI????? una razza aliena???? :oops: :oops: :oops:

:oops: :oops: :oops: :oops: cavolino... ho ottenuto l effetto contrario!!!
e chi aveva intenzione di farvi alterare tutt altro!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5411
arietina83 ha scritto:
ela78 ha scritto:
arietina83 ha scritto:la mia solidarietà va ai gay come a voi!!!!
la discriminazione è sbagliata... come tante altre cose...
scusa arietina..... 'mo mi inalbero....

che 'zzo vuol dire VOI????? una razza aliena???? :oops: :oops: :oops:

:oops: :oops: :oops: :oops: cavolino... ho ottenuto l effetto contrario!!!
e chi aveva intenzione di farvi alterare tutt altro!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:wink:
Simona

#5412
preferite tagliare spendendo 5 € oppure che vi manchino perennemente quei 5/10 cm??? quei pantaloni all'acqua in casa?
quelle gonne e quegli abiti che non sono mai "lunghi"?

oggi sono in giornata no.... ho fatto pulizia nell'armadio mi servono camicie e pantaloni per venire a lavorare e mi prende male.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5413
loremir77 ha scritto:promuovo il tappapride. :mrgreen:
allora facciamo lo gnappapride così abbiamo anche la mascotte...ari offcourse :lol: :lol: :lol: :lol:


straquotone di po era proprio questo che intendevo!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5414
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
arietina83 ha scritto: come nn è sempre un vantaggio essere delle tappe come me!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io a tutti i pantaloni che compro devo conteggiare altri 5 euri per fare l'orlo dalla sarta. :twisted:
oppure tipo i jeans che con l'orlo rifatto sono orribili.. :shock: li rigiro. ma obiettivamente durano meno e tendono a rovinarsi di +. :roll:
e io che ho passato tutta l'adolescenza coi calzoni allo zompo!!


per fortuna la moda di ora li prevede a strascinone!!!




s'è capito qualcosa?? :lol:
io ho capito! Sia nella forma che nel contenuto :lol:

#5415
simo19691 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
ela78 ha scritto: scusa arietina..... 'mo mi inalbero....

che 'zzo vuol dire VOI????? una razza aliena???? :oops: :oops: :oops:

:oops: :oops: :oops: :oops: cavolino... ho ottenuto l effetto contrario!!!
e chi aveva intenzione di farvi alterare tutt altro!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:wink:

grazie Simo... ovvio che io nn volevo offendere nessuno... :( :( :( :( :( :( :(
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html