La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12061
stellina ha scritto:Piccola Beatrice! Purtroppo in questo periodo le frescate sono in agguato...Steve ma avete riaperto i cantieri (sono troppo indiscreta?)?
no, no, non ti preoccupare, nessun problema a parlarne.

I cantieri sarebbero riaperti ufficialmente (e finalmente... :lol: :lol: ).
I giorni buoni di questo mese sono ormai andati (credo a occhio finissero ieri) senza alcun tentativo viste le condizioni della mogliettina.
Il mese scorso invece in vacanza abbiamo fatto bene i compitini ma senza grande successo.
Vediamo se tra un mesetto si riuscirà a combinare qualcosa, anche se la prospettiva che possa nascere nel caso tra luglio e agosto non mi esalta granchè... :D

#12062
Oggi tommy ha un pò di smania.. vorrebbe stare sempre in collo.
adesso l'ho piazzato nella culla ed ho acceso il carillon ma ha già cominciato a piangere.. :roll:
alle 17 lo porto a pesare dalle ostetriche.. vediamo quanto è cresciuto dalla settimana scorsa. :)
magari il movimento della carrozzina lo tranquillizza. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12063
loremir77 ha scritto:Oggi tommy ha un pò di smania.. vorrebbe stare sempre in collo.
adesso l'ho piazzato nella culla ed ho acceso il carillon ma ha già cominciato a piangere.. :roll:
alle 17 lo porto a pesare dalle ostetriche.. vediamo quanto è cresciuto dalla settimana scorsa. :)
magari il movimento della carrozzina lo tranquillizza. :roll:
Loremir ho rivisto il tuo album...tommy è troppo bello......e la foto con la rospa con aria perplessa mi ha fatta morire :lol: :lol: :lol:

#12064
Steve1973 ha scritto:
stellina ha scritto:Piccola Beatrice! Purtroppo in questo periodo le frescate sono in agguato...Steve ma avete riaperto i cantieri (sono troppo indiscreta?)?
no, no, non ti preoccupare, nessun problema a parlarne.

I cantieri sarebbero riaperti ufficialmente (e finalmente... :lol: :lol: ).
I giorni buoni di questo mese sono ormai andati (credo a occhio finissero ieri) senza alcun tentativo viste le condizioni della mogliettina.
Il mese scorso invece in vacanza abbiamo fatto bene i compitini ma senza grande successo.
Vediamo se tra un mesetto si riuscirà a combinare qualcosa, anche se la prospettiva che possa nascere nel caso tra luglio e agosto non mi esalta granchè... :D
Te l'ho chiesto perchè attribuivo il motivo del non voler prendere medicinali della mogliettina ad un voler proteggere un probabile pulcino in arrivo :wink:
Per esperienza è meglio partorire a luglio che a settembre, dovendoti portare il panzone dietro per tutti i mesi caldi. Ma tanto arrivano quando vogliono loro, quindi programmare è inutile :wink:
Immagine
Immagine

#12065
steve: dopo la gnappa nata ad agosto ho detto a free"per un eventuale secondo i cantieri si chiudono tra ottobre e febbraio" :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12066
ricordo che son quella che diceva: ad AGOSTO mai. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12067
loremir77 ha scritto:ricordo che son quella che diceva: ad AGOSTO mai. :lol: :lol: :lol:
la mia infatti è solo una "futile" preferenza.
Alla fine arriverà (spero) quando deve/vuole :wink:

#12068
la mia è nata a luglio...sicuramente meglio per noi mamme, ma meglio per i piccoletti!
il massimo sarebbe maggio!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12069
aiuto, da domenica, inizio del pappone a pranzo, Maggie passa tutto il primo pomeriggio a lagnarsi :cry: oggi ha attaccato un pianto+convulsioni che è durato tre quarti d'ora, mi sanguinavano il cuore e le orecchie :evil: si è calmata solo attaccandola alla puppa! eppure aveva mangiato di gusto il pappone 3 ore prima!
io credo che faccia un'enorme fatica a digerire :cry:
cosa posso fare per aiutarla??
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12072
stellina ha scritto:Hella sono rimasta indietro, com'è composto il pappone?
brodo vegetale (zucchina, patata, carota)
3 cucchiai farina mais e tapioca
1 cucchiaino olio
1 cucchiaino parmigiano

Oggi l'ha fatto mia suocera, ha un po' abbondato di farina ed era molto denso, ma la pupa sembrava gradire! si è magiato il pappone e mezzo omo alla frutta (alle 12:30)
alle 15:45 ho ceduto e le ho dato la puppa (con 1 ora di anticipo...)
ora sembra tranquilla...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12073
Hella...faglielo un po' più denso, col passare del tempo (e loro all'inizio son lenti) tende a smontarsi e a diventare brodaglia!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12074
simo19691 ha scritto:i miei son nati tutti e due nei mesi brutti....e appena partorito non potere mai uscire di casa è una gran rottura :evil:
quoto :? gennaio è un mese orribile per partorire...sono stata quasi 4 mesi murata in casa (non so se vi ricordate com'è stato quest'inverno :evil: )...un incubo non poter uscire:evil:
e poi, pensiero scemo, lo so :oops: , penso ai suoi compleanni...col tempo brutto, non si potrà mai fare una bella festa in giardino :?


:arrow: Hella...non so proprio che consigliarti... :roll: :roll: :roll:

#12075
Beh hella é comprensibile che abbia fame....nn c'é secondo nel tuo pappone! La tua bimba é abituata col tuo latte che , a quanto ho capito, é ottimo abbondante! Il pediatra ti ha detto di nn mettere carne? Io aggiungerei un po' d'olio, cmq, per facilitare la digestione
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre