La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vi saluto

#1
Questo è un copia/incolla dal topic di enza .. non voglio rubare attenzione nel suo topic:


Io sono vecchia come utente. Posso dire che ho trovato persone carine, gentili, disponibili. Che mi sono sentita accettata da subito.
Purtroppo anche io adesso mi trovo nella condizione di non poter più frequentare il forum, vuoi perché non mi posso collegare di frequente, vuoi perché ho dei seri problemi familiari che mi distraggono da questa cosa. Una persona a me vicina sta molto male e non riesco a pensare ad altro. Così, non prendetemi per "copiona", mi aggancio a questo topic per salutarvi tutti.
Vi voglio molto bene. Per me siete una seconda famiglia. Nella vita di tutti i giorni vorrei essere quella che sono stata qui sul forum.
Sono una persona istintiva e l'ho sempre detto per cui approfitto ancora una volta dell'argomento già lanciato per chiedere scusa se eventualmente ho offeso qualcuno.. non era mia intenzione, molte volte si scrivono i topic colorando un po' di più quello che realmente si vuole dire e questo lo sappiamo tutti ...
vi mando un grande bacio ... vi voglio davvero bene ... e tanti di voi hanno un posto speciale nel mio cuore.

P.S.:avrò sempre vicino Lucy che mi ricordera di voi ...

#3
Io non ti saluto..semplicemente perchè non ti liberi cosi' facilmente di me!

A presto e in bocca al lupo per tutto :D

#4
Sì anche io la vedo come Domo.
Con me non attacca :lol: :lol: ..tanto so dove beccarti :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#6
Dai una grattatina sotto il mento a Lucy da parte mia!!
:wink: Mi mancherai!!!!
:cry:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#8
Un grossissimissimo IN BOCCA AL LUPO.........!!!!!!!!!
ed un grossissimissimo ABBRACCIO dal tuo Dr.House :wink:
Immagine


Immagine

#10
:( Mannò...mi spiace Anouk!! Però ci sentiamo per mail ehh, anche se non scrivo tantissimo.
Un abbraccio, spero che la situazione che stai vivendo non sia così grave.
A presto!

#11
io nn ho intenzione di dirti addio, mi aggiungo alla lista di chi vuole continuare a "frequentarti" !!!
un bacione grosso grosso...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
Ciao Anouk un bacio e un grosso in bocca al lupo.
Speriamo che tutto si risolva per il meglio, incrociamo le dita per te! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
Ciao Anouk...in bocca al lupo per tutto!!!
1 bacio grande! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
Cara Anouk, spero davvero sia solo un arrivederci a tra un po' di tempo.

La stima la sai


Josef Knecht