La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12076
iladoc ha scritto: e poi, pensiero scemo, lo so :oops: , penso ai suoi compleanni...col tempo brutto, non si potrà mai fare una bella festa in giardino :?
Pensa che belle le festicciole con i compagni di Riccardo....il 24 Dicembre! Che faccio invito tutti a casa? Io pensavo a questo mentre andavo in ospedale!

Per la questione tempo...io ho avuto un mese tremendo.... Riccardo inerme (o quasi) , io, il tiralatte, i tubicini e il cielo grigio....sono uscita per la prima volta il 26 Gennaio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12077
alessia275 ha scritto:Beh hella é comprensibile che abbia fame....nn c'é secondo nel tuo pappone! La tua bimba é abituata col tuo latte che , a quanto ho capito, é ottimo abbondante! Il pediatra ti ha detto di nn mettere carne? Io aggiungerei un po' d'olio, cmq, per facilitare la digestione
eccoo cosa mi mancava :P Brava Alessia!
A me la pediatra ha fatto mettere da subito un cucchiaino di carne bianca liofilizzata...a 6 mesi già gli facevo il pollo al vapore!
Maggie ha fame prima!

#12078
Il "pappone" mi sembra ok, forse però è meno sostanzioso rispetto al tuo latte (considerando che non c'è carne) e lei ha fame prima. Sarà mica che si lamenta perchè ha ancora fame? Io non mi ricordo le dosi delle prime pappe di Teresa, però io inserii da subito anche la carne, mi pare...ho già dimenticato tutto :shock:
Immagine
Immagine

#12079
alessia275 ha scritto:
iladoc ha scritto: e poi, pensiero scemo, lo so :oops: , penso ai suoi compleanni...col tempo brutto, non si potrà mai fare una bella festa in giardino :?
Pensa che belle le festicciole con i compagni di Riccardo....il 24 Dicembre! Che faccio invito tutti a casa? Io pensavo a questo mentre andavo in ospedale!

Per la questione tempo...io ho avuto un mese tremendo.... Riccardo inerme (o quasi) , io, il tiralatte, i tubicini e il cielo grigio....sono uscita per la prima volta il 26 Gennaio!
che faccio, dimentico di aver letto? :roll: :lol:

#12080
per le dosi, io mettevo tre cucchiai di passato, tre cucchiai di brodo ( o meno sennó veniva troppo liquida e mi cadeva dal cucchiaino...e lui si arrabbiava!) vegetale e tre cucchiai di farinella + 30g di carne
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12081
alessia275 ha scritto:
iladoc ha scritto: e poi, pensiero scemo, lo so :oops: , penso ai suoi compleanni...col tempo brutto, non si potrà mai fare una bella festa in giardino :?
Pensa che belle le festicciole con i compagni di Riccardo....il 24 Dicembre! Che faccio invito tutti a casa? Io pensavo a questo mentre andavo in ospedale!!
meno male che non sono sola con queste parapippe!!!
alessia275 ha scritto:Per la questione tempo...io ho avuto un mese tremendo.... Riccardo inerme (o quasi) , io, il tiralatte, i tubicini e il cielo grigio....sono uscita per la prima volta il 26 Gennaio!
idem...il 4 aprile, era Pasqua, forse il primo giorno che davvero siamo usciti :roll:

#12082
stefania_b ha scritto:
alessia275 ha scritto:
iladoc ha scritto: e poi, pensiero scemo, lo so :oops: , penso ai suoi compleanni...col tempo brutto, non si potrà mai fare una bella festa in giardino :?
Pensa che belle le festicciole con i compagni di Riccardo....il 24 Dicembre! Che faccio invito tutti a casa? Io pensavo a questo mentre andavo in ospedale!

Per la questione tempo...io ho avuto un mese tremendo.... Riccardo inerme (o quasi) , io, il tiralatte, i tubicini e il cielo grigio....sono uscita per la prima volta il 26 Gennaio!
che faccio, dimentico di aver letto? :roll: :lol:
Forse é meglio, quello lo ricordo proprio come un brutto periodo. E per certe é il + bello! Quand'é la tua dpp?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12083
stefania_b ha scritto:
alessia275 ha scritto:
iladoc ha scritto: e poi, pensiero scemo, lo so :oops: , penso ai suoi compleanni...col tempo brutto, non si potrà mai fare una bella festa in giardino :?
Pensa che belle le festicciole con i compagni di Riccardo....il 24 Dicembre! Che faccio invito tutti a casa? Io pensavo a questo mentre andavo in ospedale!

Per la questione tempo...io ho avuto un mese tremendo.... Riccardo inerme (o quasi) , io, il tiralatte, i tubicini e il cielo grigio....sono uscita per la prima volta il 26 Gennaio!
che faccio, dimentico di aver letto? :roll: :lol:
Stef...MA UN TICKER, NO???????????????????? :twisted:
quando hai la dpp?

#12085
Beh dai...magari ti nasce un po' dopo e il gioco é fatto...tanto i primissimi giorni nn ce la fai cmq ad uscire! Forza Stef!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12086
iladoc ha scritto:
simo19691 ha scritto:i miei son nati tutti e due nei mesi brutti....e appena partorito non potere mai uscire di casa è una gran rottura :evil:
quoto :? gennaio è un mese orribile per partorire...sono stata quasi 4 mesi murata in casa (non so se vi ricordate com'è stato quest'inverno :evil: )...un incubo non poter uscire:evil:
e poi, pensiero scemo, lo so :oops: , penso ai suoi compleanni...col tempo brutto, non si potrà mai fare una bella festa in giardino :?


:arrow: Hella...non so proprio che consigliarti... :roll: :roll: :roll:

appunto!!


dall'asilo in poi abbiamo semprefatto festicciole nei centri sociali o in qualche circolo....poi considera quanto sono vivaci i maschi (noi prenotavamo sempre posti che avessero anche un campo da calcio/calcetto!! :lol: )
Simona

#12087
alessia275 ha scritto:Beh dai...magari ti nasce un po' dopo e il gioco é fatto...tanto i primissimi giorni nn ce la fai cmq ad uscire! Forza Stef!

è perchè no!! l'unico impaccio è il tempo brutto :roll:
Simona

#12088
stefania_b ha scritto:17 gennaio
giulio è nato il 18 :lol:

però se vai un po' avanti forse ti salvi dal pericolo capricorno :lol: :lol: :lol:

#12089
si invece il 13 agosto a roma ci sarà un sacco di gente a festeggiare la gnappa :evil:


hella: ma la carne?? secondo me maggie ha fame!!
io le facevo il pappone denso ma ho sempre messo la carne :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)