La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12121
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto: povero tesoro!!


ecco ari il collirio lo odia............ai voglia quest'estate a tentare di metterle il collirio perchè al mare le si arrossavano gli occhi........10 gocce per farne entrare una :evil:
glielo facevi bere...facevi prima! :lol: :lol:

oppure je lo facevo passà dal naso visto che je piace tanto :roll:
meno male che non le piacciono le supposte! :lol: :lol:

Luna.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12122
neanche a dirlo che voglio la pwd :D

arianna sta imparando a soffiarsi il naso.....è solo un po' deboluccia quando lo fa :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12123
Aggiornamento Elena dopo primo tagliando dal pediatra:
peso 3.460 Kg (identico a quello della nascita, alle dimissioni era 3.160 Kg)
circonferenza cranica 36 cm (34 alle dimissioni)
lunghezza 51 cm (50 alla nascita)

.....quindi cresce bene ed è tutto a posto!!! :D :D

Le è caduto il cordone e ieri....TADAAAAAN.... primo bagnetto! Per fortuna ho un'amica ostetrica che mi ha supportato nell'operazione :wink:

La bimba è abbastanza tranquilla, la notte dormiamo abbastanza ma di giorno non ne vuol sapere, spalanca gli occhioni e si guarda intorno per ore :shock:
Immagine


Immagine

#12125
Steve1973 ha scritto:
simo19691 ha scritto: dall'asilo in poi abbiamo semprefatto festicciole nei centri sociali o in qualche circolo....
:shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:

il centro sociale è della parrocchia o del quartiere (ergo ci sono i nonni coi bambini) :evil:

ma per chi mi hai preso!!!



:lol: :lol: :lol:
Simona

#12127
:arrow: luna pass!!!!

:arrow: Elicita...wow come cresce bene Elena, si vede che hai il latte buono :wink: non sai quanto invidio (in senso buono, eh) le mamme che dopo una settimana già vanno alla grande con l'alimentazione :oops:

#12128
Luna potrei avere la pass!?! In verità preferisco i bimbi da un anno in poi più che i neonati...peccato che poi il tempo passa troppo in fretta e te li ritrovi adolescenti!
Immagine

#12129
anche Aurora si dimena come un'ossessa.... ha il rafferddore da un mese ormai e non si fa nemmeno soffiare il naso!! devo arrivare di soppiatto x pulirle il moccolone sennò se lo terrebbe!!
quando mi vede prendere spray o fialette inizia ad accartocciarsi... x aspirarla 2 volte ho dovuto imbragarla e ha pianto come una matta (e io dietro di lei xchè mi sentivo in colpa!! :lol: )

ora è arrivata anche la tosse...tipo bronchite... non ha febbre e di giorno è tranquilla ma di notte tossisce e perde il ciuccio così si sveglia e piange finchè non glielo ridiamo.
A che punto devo preoccuparmi x la tosse?
So già che se vado dal ped mi caccia come l'altra volta dicendo "signora... ha un pò di tosse, cosa vuole che sia?" :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#12130
Dol io sapevo che con la bronchite non si tossisce la notte e in effetti quando l'ho avuta tossivo solo di giorno ma non saprei se questa teoria abbia delle basi scentifiche.


Luna la pw 8)

#12131
AleBi ha scritto:Dol io sapevo che con la bronchite non si tossisce la notte e in effetti quando l'ho avuta tossivo solo di giorno ma non saprei se questa teoria abbia delle basi scentifiche.
ho scritto tipo bronchite xchè è quella tosse catarrosa... non sapevo come descriverla :oops: lei dorme principalmente quando dorme, anche di giorno cmq

Ovviamente ho provato a mettere un cuscino sotto il materasso x farla stare un pochino più rialzata... si va a spiccicare sul fondo del letto :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#12132
luna, che belli i tuoi bambini!!!! ok, la bambina assomiglia a te, e il maschietto al papà??? Che sorrisi a 32 denti!!! complimenti davvero hanno entrambi un faccino biricchino!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12133
Dol...potrebbe essere anche che ingoia il mocciolo e tossisce!
hai mai usato il protargolo (o argento proteinato)? è un disinfettante per il naso!
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12134
Luna ma che belli! Avevo visto una foto tempo fa ma sono cresciuti tantissimo :shock: soprattutto il maschietto :wink:
Secondo me ti somiglia anche il maschietto anche se meno, e comunque si somigliano tra di loro.
Complimenti!

#12135
Lunapiena...che belli che sono! :D :D
certo che il maschietto c'ha una faccia da paravento da guinness dei primati! :lol: :lol:

son dolcissimi nella foto dove dormono insieme!

sei bella bella pure tu! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)