La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15511
ragazze/i vi ringrazio tanto per la solidarietà che, in questo caso, va indirizzata verso altre persone che stanno vivendo questo distacco. Il mio pelosetto l'ho perso 10 mesi fa :cry: e ancora fa male ...tanto ...soprattutto quando rivivi, tramite altre persone, il dolore e il vuoto.

A Willy che ora corre felice con Lino, liberi da ogni sofferenza, e a Betty che, con il dolore nel cuore , ha avuto un pensiero per me e il mio pelosetto che non c'è più :cry: .
Immagine

#15512
Che tristezza e quanti pensieri!Ora posso davvero dire:
"Ragazzi, siamo nella merxa fino al collo"!
Casa nuova è quasi finita...ecco, invece di esser contenti, come magari sareste voi che state aspettando casa chissà da quando, dobbiamo far i conti col fatto che casa attuale ancora non siamo riusciti a venderla!
Se non vendiamo, ovviamente, a questi che gli diamo?
Per chi non lo sapesse, abbiamo acquistato due villette a schiera noi e i miei genitori...mio padre ha fermato entrambe le costruzioni perchè nel frattempo aveva venduto una sua proprietà...casa nostra è stata subito messa in vendita ma, ahimè, da marzo, ancora non ci siamo riusciti!
I costruttori sapevano che io avevo il "problema" di dover vendere casa, e sanno tutt'ora che ancora siamo nella stessa situazione...e intanto pare che prima di Natale questi vogliano consegnare il tutto...
Abbiamo pensato di chiedere un mutuo per l'intero importo della casa nuova, ma, chi ce li darebbe tutti sti soldi?considerando pure che abbiam già un altro mutuo su casa attuale?
Che disastro...e che ansia....possibile che non ce ne vada bene nemmeno una ultimamente? :oops:

#15513
annsca ha scritto:ragazze/i vi ringrazio tanto per la solidarietà che, in questo caso, va indirizzata verso altre persone che stanno vivendo questo distacco. Il mio pelosetto l'ho perso 10 mesi fa :cry: e ancora fa male ...tanto ...soprattutto quando rivivi, tramite altre persone, il dolore e il vuoto.

A Willy che ora corre felice con Lino, liberi da ogni sofferenza, e a Betty che, con il dolore nel cuore , ha avuto un pensiero per me e il mio pelosetto che non c'è più :cry: .

Ieri sera avevo letto il tuo messaggio, ma mi ha fatto rivivere delle sensazioni che erano addormentate in un angolino dentro me. Ti avevo anche risposto, ma gli occhi si sono riempiti di lacrime e ho cancellato tutto dicendomi che l'avrei fatto oggi. Così è stato ma il tuo messaggio non l'ho riletto. Anche il mio Argo corre felice insieme a purtroppo alcune persone a me care (non c'è differenza alcuna tra umano e animale) e nonostante sia passato del tempo il dolore è ancora vivo e presente.
Immagine

#15514
annalisa86ce ha scritto:Che tristezza e quanti pensieri!Ora posso davvero dire:
"Ragazzi, siamo nella merxa fino al collo"!
Casa nuova è quasi finita...ecco, invece di esser contenti, come magari sareste voi che state aspettando casa chissà da quando, dobbiamo far i conti col fatto che casa attuale ancora non siamo riusciti a venderla!
Se non vendiamo, ovviamente, a questi che gli diamo?
Per chi non lo sapesse, abbiamo acquistato due villette a schiera noi e i miei genitori...mio padre ha fermato entrambe le costruzioni perchè nel frattempo aveva venduto una sua proprietà...casa nostra è stata subito messa in vendita ma, ahimè, da marzo, ancora non ci siamo riusciti!
I costruttori sapevano che io avevo il "problema" di dover vendere casa, e sanno tutt'ora che ancora siamo nella stessa situazione...e intanto pare che prima di Natale questi vogliano consegnare il tutto...
Abbiamo pensato di chiedere un mutuo per l'intero importo della casa nuova, ma, chi ce li darebbe tutti sti soldi?considerando pure che abbiam già un altro mutuo su casa attuale?
Che disastro...e che ansia....possibile che non ce ne vada bene nemmeno una ultimamente? :oops:

ma i costruttori non prenderebbero la tua in permuta??
Simona

#15515
Gliel'ho chiesto!niente da fare...
Pur di vendere abbiamo firmato un mandato con l'agenzia (però di semi-esclusiva, possiamo vendere o con loro o noi tra privati), mettiamo annunci su internet e li aggiorniamo continuamente, abbiamo abbassato il prezzo...
Che poi piace a tutti quelli che vengono, tutti che dicono che è fatta bene (ed è pure arredata bene 8) vabbè), che lo spazio esterno è divino, che è tenuta bene...solo che non si conclude mai niente! :oops:

#15516
annalisa86ce ha scritto:Che tristezza e quanti pensieri!Ora posso davvero dire:
"Ragazzi, siamo nella merxa fino al collo"!
Casa nuova è quasi finita...ecco, invece di esser contenti, come magari sareste voi che state aspettando casa chissà da quando, dobbiamo far i conti col fatto che casa attuale ancora non siamo riusciti a venderla!
Se non vendiamo, ovviamente, a questi che gli diamo?
Per chi non lo sapesse, abbiamo acquistato due villette a schiera noi e i miei genitori...mio padre ha fermato entrambe le costruzioni perchè nel frattempo aveva venduto una sua proprietà...casa nostra è stata subito messa in vendita ma, ahimè, da marzo, ancora non ci siamo riusciti!
I costruttori sapevano che io avevo il "problema" di dover vendere casa, e sanno tutt'ora che ancora siamo nella stessa situazione...e intanto pare che prima di Natale questi vogliano consegnare il tutto...
Abbiamo pensato di chiedere un mutuo per l'intero importo della casa nuova, ma, chi ce li darebbe tutti sti soldi?considerando pure che abbiam già un altro mutuo su casa attuale?
Che disastro...e che ansia....possibile che non ce ne vada bene nemmeno una ultimamente? :oops:
annalisa, purtroppo è un brutto momento per le case, anche se ci si sta lentamente risollevando. provate comunque ad andare in banca e sentire cosa vi dicono, per il mutuo, magari qualcuno può farvi da garante, non lo so. però muovetevi ora, così avete tempo!

io in compenso ho il problema opposto e non sai che inc...ra!
Immagine
Immagine

#15517
ecco, vedi, chi ha il pane non ha i denti e viceversa...
per il garante, pensa che già col mutuo che abbiamo attualmente di 80.000, io con contratto a tempo indeterminato e mio marito lavoratore autonomo, abbiamo dovuto far fare mio padre da garante...uff...

#15518
annalisa86ce ha scritto:ecco, vedi, chi ha il pane non ha i denti e viceversa...
per il garante, pensa che già col mutuo che abbiamo attualmente di 80.000, io con contratto a tempo indeterminato e mio marito lavoratore autonomo, abbiamo dovuto far fare mio padre da garante...uff...
comunque sai che secondo me, l'agenzia a cui dai l'esclusiva, si impegna di più? noi abbiamo provato a vendere il mio appartamento per più di sei mesi senza successo, con varie agenzie, poi l'abbiamo dato a una sola e in un mese ci ha trovato degli acquirenti.. certo, sorvoliamo su tutto quello che sta venendo dopo, perchè non voglio farmi salire la pressione :evil:
Immagine
Immagine

#15520
arietino nervoso... dopo 10 ore di lavoro in sede... gli rompono le ballons pure a casa... unico problema i suoi colleghi se ne fregano ma lui no!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#15522
Annalisa....un enorme in bocca al lupo!!! speriamo bene....ti abbraccio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15523
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:arietino nervoso... dopo 10 ore di lavoro in sede... gli rompono le ballons pure a casa... unico problema i suoi colleghi se ne fregano ma lui no!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
cosa ci fai connessa??? :roll: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
c ho la pagina della ryanair pronta pronta... :? :? :? :? :( :( :( :(
sono single a casa!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#15525
verovero ha scritto:brava l'arietina!!!!

prima però controlla l'umore... non si sa mai! :wink:
si infatti... è nervosettoooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
che sf@gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ma stai facendo acquagym????
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html