La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12151
AleBi ha scritto:
Sil70 ha scritto:che c'avete da di contro i sagittari!??!?! :evil: :evil:
bellisssssimo segno... 8)
ecco ora capisco molte cose :roll: :lol:
e non hai ancora visto tutto! 8) 8)
uauauau! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12152
Domo se senti che ale respira bene non farti problemi :wink:


Ma solo io non capisco una cippa di segni

Tu figlia quando è nata?
Il 13 agosto
Ah ma allora è leone
...se lo dici tu :oops: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12153
paprina ha scritto: arianna adora farsi aspirarei l naso col narhinel 8) :lol:

prima le sparo 5 ml di acqua e lei se lo fa fare senza battere ciglio
poi mi vede prenderei l narinhel e si piega in avanti per avvicinarmi il nasino
io l'aspiro e lei fa un sospirone e sorride :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Anche Bea adora farsi fare i lavaggi nasali!
Lei lo dimostra dimenandosi come una biscia, gridando "nooooooooooo bastaaaaaaaaaaa bastaaaaaaaaa" strappandomi via la siringa con le mani e tirando calci :evil:
picci ha scritto: Se proprio volete saperlo ora a due anni le piace anche fare l'aerosol... si tiene la mascherina da sola mantre sfoglia un libro o vede un cartone animato...
:
Oh si anche l'aerosol le piace da matti... talmente tanto che appena vede la mascherina inizia ad urlare come una furia :twisted: e a piangere come se la stessimo squartando :shock:
paprina ha scritto:....però nel primo anno aveva semprei l raffreddore e aspiravamo tutti i giorni almeno un paio di volte al giorno...........sarà per questo che tutte e due sono indifferenti a quello strumento di tortura? :roll:

Ecco si deve essere sicuramente questo il motivo... il primo raffreddore l'ha avuto tardi... aveva 2 mesi quando ho iniziato a farle i lavaggi ansali con la fisiologica e l'aerosol :shock: :shock: :twisted: :twisted:

Per non parlare di quanto le piaccia prendere le medicine......

PS. giuro che ieri ho pensato... ma un pochino più collaborativa non la potevo fare?? :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#12154
Luna!!!! Grazie per la pass (a parte che non la trovavo e ho provato con il tuo nome... me rimbambita :lol: ) le ienette sono spettacolari!
Hanno tutti e due quelle guanciotte che mi fanno morire. E si (e ti) somigliano e mi fanno troppo ridere con quei sorrisoni a 120mila denti :lol:
Belli belli complimenti!

#12155
Sil70 ha scritto:
AleBi ha scritto:
Sil70 ha scritto:che c'avete da di contro i sagittari!??!?! :evil: :evil:
bellisssssimo segno... 8)
ecco ora capisco molte cose :roll: :lol:
e non hai ancora visto tutto! 8) 8)
uauauau! :lol: :lol:
13 dicembre.. sagittario a rapporto :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#12158
lunapiena2 ha scritto:grazie a tutte per i complimenti :oops: :oops:

effettivamente appena mi vedono con la macchina fotografica in mano fanno quei sorrisoni "finti"....e non riesco quasi mai a beccarli al "naturale"

grazie ancora.....sto facendo la ruota come il pavone :lol:
Manco ioooooooooooo :lol: mi mandi la pw please ? :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#12160
Luna, grazie della psw!!


che belli che sono i tuoi figli, la bambina mi sembra la tua fotocopia :shock: e il maschietto si vede che è una teppa!!! ha un viso simpaticissimo!!!


per caso vi piacciono i motori? :lol: :lol:
Simona

#12162
Ragazze per il protargolo o argento proteinato, sentite il pediatra. Molti pediatri sono contrari all'uso di queste goccine. La pediatra di mia figlia una volta che l'ho usato momenti mi scanna. E dire che ai tempi di mia figlia in inverno il 99% dei bambini aveva il naso tutto caccoloso e macchiato di marrone. Momenti ci facevano merenda. Ora invece pare che possa dare qualche problema.

#12163
Luna posso vedere anch'io le foto?

Hella...é ufficiale, Maggie ha fame! Quindi dalle subito il tuo latte senza farla dimenare. Vedrai che appena metterai verdura e carne la situazione migliorerà! Certo che...mezza bottiglitta di liofilizzato equivale a 15g di carne!!!! Secondo me sarà poca lo stesso!

Domo la fisiologica la devi usare sempre da quando inizia a frequentare gli altri bimbi...serve proprio per disinfettare...poi gli fa anche il solletico e quindi starnutisce (a volte!) e si pulisce il naso
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12164
:arrow: luna posso la pass? :)

ieri l'ho portato a pesare.. pure l'ostetrica vedendo la crescita ha fatto così: :shock:

:lol:

siamo a quota 4,200 kg. :D
lordi col body :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12165
luna sto sbavando per la vostra terza bimba...o dovrei dire la bimba di tuo marito :lol: :lol: :lol: :lol:


tua figlia è stupenda e anche il tuo bimbo non scherza.....maa quanto sei gnocca pure tu!!

ti somigliano tantissimo tutti e due, specie martina!!


complimenti! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)