La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15541
Più che triste allucinante direi....
povera ragazza...e pensate anche alla moglie ed alla figlia dell'assassino....magari sospettavano già ed ora si sentono in colpa....cmq non è questo il modo di morire!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#15542
verovero ha scritto:verderia, ma cos'è successo a chi l'ha visto?
le hanno detto di andare via da quella casa?


a me lascia un pò così il fatto che la cugina aveva detto "lo so che l'ha presa lui" .... :shock:

la mamma di Sarah e altri personaggi erano collegati dalla casa dello zio (l'assassino) che era in pretura sotto interrogatorio....mentre erano lì ha cominciato a circolare la notizia che lo zio aveva confessato e i carabinieri erano usciti in cerca del corpo...


la cosa assurda è che la madre era ancora in diretta e ha dovuto sapere così dell'accaduto...addirittura alcuni giornalisti le telefonavano per sapere se era vero.....


è stata la Sciarelli quando si è resa conto che la notizia poteva essere vera a dirle di lasciare la casa (con l'avvocato) e andare a informarsi presso i carabinieri.....




la mamma era impassibile, sembrava non si rendesse neanche conto....
Simona

#15543
simo19691 ha scritto:
verovero ha scritto:verderia, ma cos'è successo a chi l'ha visto?
le hanno detto di andare via da quella casa?


a me lascia un pò così il fatto che la cugina aveva detto "lo so che l'ha presa lui" .... :shock:

la mamma di Sarah e altri personaggi erano collegati dalla casa dello zio (l'assassino) che era in pretura sotto interrogatorio....mentre erano lì ha cominciato a circolare la notizia che lo zio aveva confessato e i carabinieri erano usciti in cerca del corpo...


la cosa assurda è che la madre era ancora in diretta e ha dovuto sapere così dell'accaduto...addirittura alcuni giornalisti le telefonavano per sapere se era vero.....


è stata la Sciarelli quando si è resa conto che la notizia poteva essere vera a dirle di lasciare la casa (con l'avvocato) e andare a informarsi presso i carabinieri.....




la mamma era impassibile, sembrava non si rendesse neanche conto....

povera donna....
ed ora che si fa? niente potrà colmare il vuoto e restituire una vita.... :(
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#15544
ho appena letto che Sarah aveva raccontato delle molestie subite dall'uomo alla cugina....e pensare che la mamma la faceva uscire con la cugina più grande perchè si sentiva più sicura....



questi ragazzi se imparassero a consigliarsi con i proprio genitori, quanti dispiaceri in meno....ma mi sa che è un'utopia....
Simona

#15546
simo19691 ha scritto:ho appena letto che Sarah aveva raccontato delle molestie subite dall'uomo alla cugina....e pensare che la mamma la faceva uscire con la cugina più grande perchè si sentiva più sicura....



questi ragazzi se imparassero a consigliarsi con i proprio genitori, quanti dispiaceri in meno....ma mi sa che è un'utopia....
chissà che peso avrà ora la cugina...
insomma ha distrutto 2 famiglie....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#15547
verovero ha scritto:non lo so.. io mi farei giustizia da sola...

io sono del parere che nn c esiste giustizia in questi casi.... :? :? :? :? :? :?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#15548
Purtroppo io mi aspettavo il peggio. Non sono mai ottimista quando si tratta di sparizioni :(

La mamma credo fosse già consapevole del fatto di non rivederla più in vita. :(

Mi chiedo se un giorno la razza umana sarà capace di smetterla con queste barbarie. Mi viene da piangere e provo tanta rabbia :cry: :cry:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15550
bubu ha scritto:Purtroppo io mi aspettavo il peggio. Non sono mai ottimista quando si tratta di sparizioni :(

La mamma credo fosse già consapevole del fatto di non rivederla più in vita. :(

Mi chiedo se un giorno la razza umana sarà capace di smetterla con queste barbarie. Mi viene da piangere e provo tanta rabbia :cry: :cry:

si, anche io ho subito pensato al peggio :cry: :cry:
Simona

#15553
Ho scoperto che la mia donna delle pulizie mi fuma in casa :evil: :evil: :evil: .........e poi per camuffare l'odore spruzza il mio profumo un pò ovunque :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:



io non so più cosa dire :|

#15555
moon ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ho scoperto che la mia donna delle pulizie mi fuma in casa :evil: :evil: :evil: .........e poi per camuffare l'odore spruzza il mio profumo un pò ovunque :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:



io non so più cosa dire :|
:shock:
io le direi quella è la porta, arrivederci e grazie
Guarda.......ho evitato di chiamarla immediatamente proprio per mantenere il selfcontrol e non saltarle alla gola :evil: :evil: