La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MI SENTO UN PO' GIU'...

#1
momento di stanchezza forse..

ma non ne posso +!!!
Scusate lo sfogo..
La casa è ancora piena di calcinacci...
La ditta nuova ha lavorato un mese per rimettere a posto i pasticci della vecchia..
Gli intonachini è tre settimane che dicono "lunedì si comincia"..

e si avvicina sempre di + il natale.. il primo natale che avevo progettato nella nuova casina..
e invece niente.

ancora qui a penare.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
ti capisco ... se lo dici a Bertok ti piange sulla spalla e dà di matto ...
nn conosco i fatti, ma fatevi rispettare! :wink:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#3
loremir ..ti capisco io ho il rogito il 21 dicembre
non ci sono ancora i pavimenti ..dobbiamo dipingere noi .. forse ce lo fannofare anche prima del rogito ...
ho l'albero imballato visto che traslocehrò fra natale ed il nuovo anno ...
non lo posso fare ne da una parte nè dall'altra sono tristissima :((

#4
a chi lo dici..
avevo già messo da parte le lucine.. :oops: :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
Immagine

rilassati!
vedrai che con ancora un pochino... un po.... si insomma TANTA pazienza prima o poi sei costretta anche tu a sitemarti!!!

in bocca al lupo e su di morale! forza!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
:( mi spiace.....soprattutto perchè aspettiamo con ansia che tu ci inviti a mangiare in casina nuova :mrgreen:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8
Ti capisco!
anche perche sono nella tua stessa identica situazione....
anche noi con il ensiero di passarci il primo Natale... e invece i giorni passano.....

:cry:

su ragazzi! non molliamo! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#9
Sì sì già :wink: ...tortelli Loremiri slurp!!!!! :P
Coraggio figliuoli..le cose più belle si ottengono con tanta pazienza!!!
Dovete averne ancora un pochino, vi capisco perchè anche noi eravamo idrofobici all'idea di ritardare di mesi l'ingresso in casa :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#11
rcanova ha scritto:scusate..... ma che differenza esiste.... fra il 24/12 ed il .... che so .... 14 Gennaio??
forse perchè il 24/12/05 doveva essere che ne sò, il 20/07/05???
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#13
Loremir, su con la vita!
Anche io sono messa male...
DEVO fare il trasloco entro il 15 dicembre perchè il 16 devo lasciare la casa vecchia ai nuovi proprietari e nella casa nuova mancano:
- finetre!!!!
- caldaia
- finire impianto elettrico
- posa sanitari
- posa porte
- imbiancatura
Conclusione: dovrò passare qualche settimana dai suoceri (e non dico altro!), spero solo di riuscire a piazzare i miei mobili nella casa nuova
ma dopo tanti giorni passati a disperarmi ho deciso di riderci su! Tanto non posso fare nulla, non dipende da me!
Qui a Milano c'è il sole...forse è anche per questo che oggi sono di buon umore :)

#14
l'anno scorso ero nelle tue stesse condizioni...vedrai mi dicevano la casa è pronta a settembre..poi è diventato novembre,dicembre,gennaio.....fortunatamente a marzo l'agonia è finita..però che delusione io mi ci vedevo già a Natale davanti al camino acceso a scartare i regali e a mangiare schifezze....avevo già comprato tutto :lucine lucette e babbini natali... :cry:
porta pazienza Lore..mettila cosi:l'anno prossimo a Natale la casa sarà finita e perfetta in ogni minimo dettaglio e potrete gustarvi il vostro primo natale insieme.......

#15
Avete ragione!
Dobbiamo prenderla con filosofia!

:D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....