La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12166
loremir77 ha scritto::arrow: luna posso la pass? :)

ieri l'ho portato a pesare.. pure l'ostetrica vedendo la crescita ha fatto così: :shock:

:lol:

siamo a quota 4,200 kg. :D
lordi col body :P

:shock: :shock: :shock: :shock:

ehm......ari al primo mese era 4,150kg............ma era partita da 3,840 :shock: :lol: :lol: :lol:

alla faccia!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12167
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto::arrow: luna posso la pass? :)

ieri l'ho portato a pesare.. pure l'ostetrica vedendo la crescita ha fatto così: :shock:

:lol:

siamo a quota 4,200 kg. :D
lordi col body :P

:shock: :shock: :shock: :shock:

ehm......ari al primo mese era 4,150kg............ma era partita da 3,840 :shock: :lol: :lol: :lol:

alla faccia!
c'ha il cronometro per mangiare sto bambino.. davvero.. a volte mi stupisco pure io della puntualità.. :lol: la notte meno male sta cominciando a diradare.. ieri siamo passati dalle 20.00 all'1.00 di mattina. :D per poi passare alle 5.00.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12168
loremir77 ha scritto: c'ha il cronometro per mangiare sto bambino.. davvero.. a volte mi stupisco pure io della puntualità.. :lol: la notte meno male sta cominciando a diradare.. ieri siamo passati dalle 20.00 all'1.00 di mattina. :D per poi passare alle 5.00.. :)
e se provassi a darlgi le ultime 2 più ravvicinate??
con ari ha funzionato. :wink: :D

luna:tesssooooooooorooooooo!!! infatti non capivo che auto fosse, ma sbav sbav lo stesso!!!
inviati la foto sulla tua posta elettronica :wink: :D devo vedere massy sulla mv 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12169
luna maròòòòò che sorrisoni a 35000 denti.. :lol: :lol:

sono proprio belli e hanno proprio facciotte da furbettini... specialmente il maschietto. :lol:
tua figlia confermo che ti assomiglia tantissimo.. si vede proprio la somiglianza nella foto al mare dove siete in primo piano. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12170
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto: c'ha il cronometro per mangiare sto bambino.. davvero.. a volte mi stupisco pure io della puntualità.. :lol: la notte meno male sta cominciando a diradare.. ieri siamo passati dalle 20.00 all'1.00 di mattina. :D per poi passare alle 5.00.. :)
e se provassi a darlgi le ultime 2 più ravvicinate??
con ari ha funzionato. :wink: :D

luna:tesssooooooooorooooooo!!! infatti non capivo che auto fosse, ma sbav sbav lo stesso!!!
inviati la foto sulla tua posta elettronica :wink: :D devo vedere massy sulla mv 8)
in che senso.. lo dovrei svegliare tipo alle 23? :?:
ma poi mi si risveglia in mezzo alla notte.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12171
perchè lui si sveglia solo quando è il momento di mangiare??

che orari hai per le poppate?



p.s.:cmq se ha cominciato a diradare da solo continua così :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12172
paprina ha scritto:perchè lui si sveglia solo quando è il momento di mangiare??

che orari hai per le poppate?



p.s.:cmq se ha cominciato a diradare da solo continua così :D

di solito sì. :lol:
credo abbia un pò capito che il giorno è il giorno e la notte è la notte.
tipo stamani è stato sveglio a guardarsi intorno e non ha dormito quasi per niente. adesso ha mangiato alle 11 e poi verso le 12 si è addormentato.
la notte mangia.. lo tengo su per il ruttino e poi si riappisola.. :wink:

adesso mangia ogni 3 ore di giorno.. la notte dirada.. quindi riesco a farlo mangiare 7 volte circa. bibe da 100 circa.
ho tentato di farlo mangiare di + per vedere se poi dirada la poppata ma deve avere una digestione da paura :shock: perchè dopo 3 ore strilla lo stesso.. :lol: :lol:
e quando dico che strilla.. strilla. fa cascare i muri fin che non gli dò da mangiare.. posso andare avanti 15 minuti poi sento che non respira nemmeno da quanto è disperato. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12173
Luna complimenti a sti bimbi sorridenti e guanciottoni! Sembrano finte quelle guance! Secondo me ti somigliano tutti e due!
E complimenti anche alle macchine!

Loremir...complimenti al piccolo tommy!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12174
Luna ma che bei bimbi!!! La grande si vede che è una tipina tosta eh! E il piccolo sembra proprio sia un furbacchione! Complimenti!
La foto che si abbracciano mentre dormono è tenerissima, mi ha fatto sciogliere!
Immagine
Immagine

#12175
Luna posso vedere anche io?? :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#12176
lore:allora continua così e vedrai che si assesterà da solo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12177
lunapiena2 ha scritto:grazie ancora a tutte! :D

dopo la dura giornata di ieri (vedere nel topic di "a cosa sto pensando") un pò di complimenti alle mie creature fanno tanto tanto bene

La foto dove dormono abbracciati piace moltissimo anche a me...li ho trovati così la mattina di un giorno che abbiamo dormito in hotel e ci hanno dato due matrimoniali comunicanti....non potevo non fotografarli!
Cmq il piccolino è molto attaccato alla sorella, la cerca spesso, la abbraccia, la bacia e ora iniziano a giocare molto insieme....ed è una bella soddisfazione per me e mio marito!
Che tenereza...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12178
lunapiena2 ha scritto:grazie ancora a tutte! :D

dopo la dura giornata di ieri (vedere nel topic di "a cosa sto pensando") un pò di complimenti alle mie creature fanno tanto tanto bene

La foto dove dormono abbracciati piace moltissimo anche a me...li ho trovati così la mattina di un giorno che abbiamo dormito in hotel e ci hanno dato due matrimoniali comunicanti....non potevo non fotografarli!
Cmq il piccolino è molto attaccato alla sorella, la cerca spesso, la abbraccia, la bacia e ora iniziano a giocare molto insieme....ed è una bella soddisfazione per me e mio marito!

che bello Luna....
tra ieri ed oggi hai messo in evidenza il legame tra fratello e sorella...
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Ale come sta Riccardino????!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12179
lunapiena2 ha scritto:grazie ancora a tutte! :D

dopo la dura giornata di ieri (vedere nel topic di "a cosa sto pensando") un pò di complimenti alle mie creature fanno tanto tanto bene

La foto dove dormono abbracciati piace moltissimo anche a me...li ho trovati così la mattina di un giorno che abbiamo dormito in hotel e ci hanno dato due matrimoniali comunicanti....non potevo non fotografarli!
Cmq il piccolino è molto attaccato alla sorella, la cerca spesso, la abbraccia, la bacia e ora iniziano a giocare molto insieme....ed è una bella soddisfazione per me e mio marito!
Ci credo!!!
Che belli...quanto ci corre di età tra i tuoi bimbi?
Immagine
Immagine