La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13696
dolfino ha scritto:
:arrow: Il papà all'inizio avrebbe preferito una femminuccia, e forse anche io...adesso invece siamo entrambi felici che la gravidanza stia andanado bene e l'unico pensiero è che il bimbo sia sano e non ci siano problemi più avanti. Sul discorso nome per il maschietto siamo già d'accordo su un nome, forse un po inflazionato sul forum, ma non ancora tra le nostre famiglie e tra gli amci... per la femminuccia la scelta sarebbe stata tra due.
CONGRATULAZIONI!

come si chiamerà il tuo piccolo?
Immagine

#13698
dolfino ha scritto: :arrow: Chiaretta ho visto l'album...ti stanno bene i pantaloni che hai comprato, però a me quel modello casca sempre...e che bella pancetta che hai adesso. Se riesco stasera posto una foto della mia

:arrow: Il papà all'inizio avrebbe preferito una femminuccia, e forse anche io...adesso invece siamo entrambi felici che la gravidanza stia andanado bene e l'unico pensiero è che il bimbo sia sano e non ci siano problemi più avanti. Sul discorso nome per il maschietto siamo già d'accordo su un nome, forse un po inflazionato sul forum, ma non ancora tra le nostre famiglie e tra gli amci... per la femminuccia la scelta sarebbe stata tra due.
a me la s casca, la xs no (ma la fascia resta "morbida", dovrebbe poterci stare altra panza, speriamo)
arriva un altro piccolo tommaso? dicci, dicci i tuoi nomi, che queste discussioni ci piacciono :D
complimenti per il peso! io oscillo tra +2,5 e +3, ma pace, il gine ha detto che il 15.11 devo arrivare con al max +4 kg (mi vestirò molto leggera) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13699
quante news! son sempre indietro di mille pagine io......
e...vedo che va tutto bene a tutte. è qst è molto importante!

chiaretta posso avere pure io la tua psw?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13700
chiaretta ha scritto: arriva un altro piccolo tommaso? dicci, dicci i tuoi nomi, che queste discussioni ci piacciono :D
Brava Chiaretta :D ti è bastato sapere che era inflazionato sul forum per azzeccare al primo colpo :D
nella lista delle scelte, da non scartare fino alla fine, ci sono anche Edoardo e Andrea (che però è il nome del fratello del papà, e non mi pare il caso :?
Ci terremo Elisa o Chiara per la prossima...sperando che sia femmina :wink:
chiaretta ha scritto: complimenti per il peso! io oscillo tra +2,5 e +3, ma pace, il gine ha detto che il 15.11 devo arrivare con al max +4 kg (mi vestirò molto leggera) :lol: :lol: :lol:
Chiaretta io paritvo con un sovrappeso per cui è meglio se non aumento troppo :wink: tu che sei un'acciuga non farti nessun problema :wink:
Immagine


Immagine

#13701
la dottoressa non mi ha ancora mandato i riferimenti dell'altro dottore (spero solo che sia tutto a posto per lei) quindi per ora non posso sentirlo.
Sull'altra dottoressa (che comunque mi ha indicato lei): secondo voi devo provare a contattarla direttamente per spiegarle la situazione e chiederle se devo fare anche gli esami che erano previsti prima della visita con l'altra dottoressa (i soliti del sangue e la minicurva)?

#13702
ciao! come va qui?
ho letto del maschietto di dolfino, probabile nuovo tommaso, congratulazioni!

stef, per la gine, non so veramente come aiutarti, non è la mia zona :? certo che è una bella sfortuna! comunque, io le analisi che ti ha dato quella vecchia, le farei lo stesso.

guardo le foto di chiaretta e vado avanti dopo.. :P
Immagine
Immagine

#13703
ecco, ho visto la similpancia di chiaretta, sempre ipermagra! ma dove li hai messi 3kg, non ci posso credere! io se ne ho presi tanti sono a +2,5 e ho una panza enorme rispetto alla tua.. saran le tette, o babyzillo ha le ossa grosse!

oggi ho preso il cuscino, lo sto usando adesso per appoggiarmi mentre scirvo al portatile sul letto.. sembra comodo!
in compenso, per la serie "madre snaturata" quando oggi ci han consegnato il campione del parquet,mia madre mi ha detto che ero molto più entusiasta di questa cosa che di qualsiasi altra relativa alla gravidanza :roll:

ieri invece, in un momento di grossa crisi dovuto a una cosa che mi fa innervosire solo a pensarci, in cui mi sono sentita in colpa per essere incinta ora, luca mi ha detto che lui invece è contento, perchè magari in un altro momento non sarebbero arrivate le gemelle, che è felice che siano due. è stato carino e mi ha fatto piacere che si sia espresso, non è uno che parla molto e si vedeva che era sincero.

simo?
Immagine
Immagine

#13704
sei fortunata Sun....un abbraccione! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13706
sunset ha scritto:grazie sil!
figurati...e pensa al presente, mi raccomando!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13707
Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:grazie sil!
figurati...e pensa al presente, mi raccomando!
io ci penso, ma purtroppo per colpa di gente fuori dal mondo, ora siamo un po' incasinati con i soldi per i lavori e mi è toccato chiedere un prestito a mio nonno.. io non avrei voluto chiedere niente a nessuno, mi fa troppa rabbia!
Immagine
Immagine

#13708
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:grazie sil!
figurati...e pensa al presente, mi raccomando!
io ci penso, ma purtroppo per colpa di gente fuori dal mondo, ora siamo un po' incasinati con i soldi per i lavori e mi è toccato chiedere un prestito a mio nonno.. io non avrei voluto chiedere niente a nessuno, mi fa troppa rabbia!
è un prestio...prima o poi glieli ridarai! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13709
Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto: figurati...e pensa al presente, mi raccomando!
io ci penso, ma purtroppo per colpa di gente fuori dal mondo, ora siamo un po' incasinati con i soldi per i lavori e mi è toccato chiedere un prestito a mio nonno.. io non avrei voluto chiedere niente a nessuno, mi fa troppa rabbia!
è un prestio...prima o poi glieli ridarai! :wink:
bè, certo! grazie ancora!
Immagine
Immagine

#13710
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto: io ci penso, ma purtroppo per colpa di gente fuori dal mondo, ora siamo un po' incasinati con i soldi per i lavori e mi è toccato chiedere un prestito a mio nonno.. io non avrei voluto chiedere niente a nessuno, mi fa troppa rabbia!
è un prestio...prima o poi glieli ridarai! :wink:
bè, certo! grazie ancora!
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)