La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
oiboo ha scritto:Ma è un forum serio o e un posto per coglioneggiare, vi ho posto un quesito e sarebbe grata la vostra opinione, grazie

Hai ragione....chiedo venia.
Mi dispiace ma questa cucina non l'ho mai sentita nominare.
Ho guardato il sito e ho visto che non ci sono tanti modelli....altro ninzò.
Comunque questo non è un forum di esperti del settore (anche se alcuni frequentano), ma di persone come te che arredano la casa.
Ciao
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#17
:| Non conosco e non possiedo una cucina Torchetti.

Comunque, se clicchi sulla funzione Cerca e digiti "torchetti" ti escono 3 topic in cui se ne è già parlato.

#18
oiboo ha scritto:Ma è un forum serio o e un posto per coglioneggiare, vi ho posto un quesito e sarebbe grata la vostra opinione, grazie
E' un forum serio ma è nel diritto degli utenti "distrarsi" di tanto in tanto.
Torchetti...forse l'avrò sentita nominare un paio di volte, ma non ne so nulla.

Comunque non è il caso che chi è al quarto post si permetta di biasimare il "cazzeggio off topic" di altri utenti.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#19
oiboo ha scritto:Ma è un forum serio o e un posto per coglioneggiare, vi ho posto un quesito e sarebbe grata la vostra opinione, grazie
calmo calmo!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
maestro ha scritto:
oiboo ha scritto:Ma è un forum serio o e un posto per coglioneggiare, vi ho posto un quesito e sarebbe grata la vostra opinione, grazie
E' un forum serio ma è nel diritto degli utenti "distrarsi" di tanto in tanto.
Torchetti...forse l'avrò sentita nominare un paio di volte, ma non ne so nulla.

Comunque non è il caso che chi è al quarto post si permetta di biasimare il "cazzeggio off topic" di altri utenti.
Immagine
Immagine
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#21
maestro ha scritto:
oiboo ha scritto:Ma è un forum serio o e un posto per coglioneggiare, vi ho posto un quesito e sarebbe grata la vostra opinione, grazie
E' un forum serio ma è nel diritto degli utenti "distrarsi" di tanto in tanto.
Torchetti...forse l'avrò sentita nominare un paio di volte, ma non ne so nulla.

Comunque non è il caso che chi è al quarto post si permetta di biasimare il "cazzeggio off topic" di altri utenti.
Well done, teacher :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#22
oiboo ha scritto:Ma è un forum serio o e un posto per coglioneggiare, vi ho posto un quesito e sarebbe grata la vostra opinione, grazie
tutto direi ceh noi facciamo tutto ...
se nessuno ti risponde 'seriamente' è perchè quella cucina non è conosciuta ...

#23
SALVE ANCH'IO VOLEVO COMPRARE UNA CUCINA TORCHETTI,MA ANDANDO IN NEGOZIO NN MI è SEMBRATA MOLTO QUALIFICATA E POI ANCHE LE ANTE SONO IN IMPALLIACCIATO.

#24
dana21 ha scritto: E POI ANCHE LE ANTE SONO IN IMPALLIACCIATO.
Beh!? Poco male. Tutte le ante legno senza telaio sono impiallacciate, magari massellate sui bordi, ma comunque tutte hanno il pannello impiallacciato. Questo timore dell'impiallacciatura mi sembra un po' un pre-concetto...
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com