La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12181
Luna!!!
grazie per la pass!!!

siete davvero una famiglia stupenda!!!
cercavo di memorizzare i numeri delle foto che mi piacevano di piu... ma alla fine sono tutte fantastiche!!!!!

mamma mia che sorrisoni... che sguardi.... sembrano bimbi da pubblicità!!!!
siete proprio belli!!!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :) :) :) :) :) :)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12182
Grazie arietina! Riccardo sta +/- bene, ci vede e questa é la primissima cosa. L'occhio gli lacrima una pappetta di sangue e secrezione purulenta, come mi avevano preavvisato i medici. Si fa +/- mettere il collirio, am nn se lo fa pulire, anche xché nn possiamo usare l'acqua calda. Sono due giorni che fa finta di mangiare....spero che nn c'entri nulla. Vabbé diciamo che nn sono proprio di buon umore....speriamo che migliori!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12184
alessia275 ha scritto:Grazie arietina! Riccardo sta +/- bene, ci vede e questa é la primissima cosa. L'occhio gli lacrima una pappetta di sangue e secrezione purulenta, come mi avevano preavvisato i medici. Si fa +/- mettere il collirio, am nn se lo fa pulire, anche xché nn possiamo usare l'acqua calda. Sono due giorni che fa finta di mangiare....spero che nn c'entri nulla. Vabbé diciamo che nn sono proprio di buon umore....speriamo che migliori!

nn ti dico come s è dispiaciuto l arietino!!!!
Ale sii forte vedrai che migliora e gli ritornerà pure l appetito!!!!
povero bimbo!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12185
:arrow: Luna! finalmente sono riuscita a vedere l'album delle ienette :P
Come ti hanno già detto hai 2 bambini meravigliosi...io però sono innamorata di Martina, è proprio bella, ecco, se avessi una bimba mi piacerebbe proprio fosse come lei :oops:

:arrow: alessia :shock: ma che è successo a riccardo, piccino?
mi son persa...

#12187
Luna complimenti per i bambini, sono bellissimi!! E sei proprio bella anche tu.
(((((((Alessia))))))))
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#12188
lunapiena2 ha scritto:Grazie, grazie!

Ila anch'io ho visto Giulio, anche se le foto non sono aggiornatissime è proprio un bel bimbo, ha una bocca stupenda!:
ma grazie!
Il nanetto ha preso la bocca dal babbo (che c'ha le lebbra tipo la Dellera :lol: ) eggià...mi devo decidere a caricare tutte le foto nuove, son mesi che non aggiorno l'album...
lunapiena2 ha scritto:certo che sei proprio appassionata di righe :wink: :lol:
emh...dovresti vedere l'album del guardaroba di giulio :oops:
http://album.alfemminile.com/album/guardaroba4

#12190
luna, posso veder pure io?

alessia.....che curas! cioè.....io l'altra mattina ho visto la lingua di viola un pò biancastra, e ho capito perchè ho passato una notte insonne, e sono andata in paranoia.
al posto tuo......spero di nn dovermici trovare mai da sola.....

lore, tommaso ha già degli orari fissi, che fico!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12191
il giorno ora è + svegliotto e curioso..
sarà il caso che spacchetti la sdraietta.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12192
luna,ho visto l'album. quanti denti :lol:

cmq, pensavo che le altre avessero esagerato, ma è vero, siete proprio belli.

sembrate proprio affiatati. e i visi dei tuoi bimbi, soprattutto la tua bimba, son proprio simpatici.
complimenti
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12193
Alessia...pensa che alla fine s'è risolta bene la cosa!
vedrai che passerò in fretta...una mega carezza al piccolino! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12194
Grazie a tutte ragazze (e anche all'arietino)
stellina ha scritto:Cucciolo! E' anche troppo bravo. Tieni duro Alessia, ora più che mai sei la sua roccia! Ti abbraccio.
ma quale sua roccia...io devo stare qui al lavoro e lui a casa...mi dispiace cosí tanto... dicevo giusto ad arietina l'altro giorno che il mio contratto nn prevede niente per la malattia dei bimbi.... nemmeno il giorno al PS ho potuto prendere di malattia...con opportuno certificato medico avrei potuto prendere un giorno di permesso NON retribuito!

Ila...ho scritto ieri in "Piccole grandi gioie"...alla fine sono contenta, col groppone in pancia, ma contenta
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12195
oddio Luna che spavento ti sei presa! Loro si sentono in colpa quando li rimproveriamo per il loro bene...sembra quasi che capiscano la differenza tra un rimprovero educativo e uno da pericolo.... povero
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre